Non ha prezzo...

Qui per postare le vostre foto generiche, per commentare e discutere sulla tecnica e l'attrezzatura fotografica. Per le foto esclusivamente relative al Carpfishing usate le altre sezioni e la gallery.

Moderatori: angelo, 80luke

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Non ha prezzo...

Messaggio da penela » 14/11/2011, 13:00

quatto48 ha scritto:
goldberg ha scritto:
quatto48 ha scritto:
goldberg ha scritto:posto FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO!STUPENDO!io che sono un solitario....apprezzo molto!mi chiudo nel mio ombrello-tenda e ci sto benissimo!poi vedere un daiko e i nash....è sempre un bel vedere...,meglio una bella topona...però in ambito carpfishing...vanno bene anche questi :D ;)
Sono contento di essere riuscito a far capire delle emozioni con delle foto... Il carpfishing ha il fascino di esprimere sensazioni senza parole... il silenzio, i rumori della natura (animali, vento, acqua, ecc...) regalano emozioni indimenticabili... La cattura è "solo" pura soddisfazione!
sai cos'è quattro48 il bello?CHE TU QUANDO SEI LI SOLO NON PENSI A NIENTE!E TI FA STARE TRANQUILLO DA QUALSIASI PENSIERO!O SBAGLIO?
VERISSIMO...
L'effetto che mi fa è proprio quello... inoltre riesco a concentrarmi e ha inquadrare tutto, cosa molto difficile nella routine quotidiana...
mi avete rubato le parole di bocca :lol:
dire che il posto è splendido è dire troppo poco...
in solitaria forse forse poi lo si apprezza di più...
:bravo: Nicola :corn:

Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Messaggio da tony 76 » 14/11/2011, 13:51

:compli: :bravo: le emozioni sono trasmesse benissimo dalle foto,immagino la quiete e la tranquillità...veramente un bel posto!ciao!

quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Messaggio da quatto48 » 14/11/2011, 20:48

A dire la verità a pochi metri passa una strada abbastanza trafficata, ma la vera quiete e tranquillità che ho respirato è quella interiore... la solitudine, i pensieri, le ore passate ad osservate...
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 14/11/2011, 22:20

quatto48 ha scritto:A dire la verità a pochi metri passa una strada abbastanza trafficata, ma la vera quiete e tranquillità che ho respirato è quella interiore... la solitudine, i pensieri, le ore passate ad osservate...
...quando ti prende lo "spirito del luogo" non senti più i rumori del mondo, vero Nick? ;)
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Messaggio da quatto48 » 15/11/2011, 21:03

Ritchie ha scritto:
quatto48 ha scritto:A dire la verità a pochi metri passa una strada abbastanza trafficata, ma la vera quiete e tranquillità che ho respirato è quella interiore... la solitudine, i pensieri, le ore passate ad osservate...
...quando ti prende lo "spirito del luogo" non senti più i rumori del mondo, vero Nick? ;)
Confermo, se si riesce a entrare in confidenza con un luogo si entra in un'altra dimensione...
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

Macchia
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 14 giu 1966
Record cappotti: 0

Messaggio da Macchia » 15/11/2011, 22:08

Talvolta è importante poter sentire i battiti del proprio cuore! bellissimo luogo e bellissime foto :compli:

Rispondi

Torna a “FOTOGRAFIA, TECNICA ED ATTREZZATURA”