Qualcuno le ha provate, viste?! Che azione hanno, com'è il fusto, sono curate come montatura?! Ne vale la pena?!

Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi.
Ciao, cortesemente prima di scrivere altri messaggi in forum , presentati nell'apposita sezione come da regolamento:peratello flavio ha scritto:ciao io le ho viste sono belle ,ma le extreme mod precedente sono di gran lunga piu' belle jnfatti ne ho prese tre due settimane fa e' un parere personale poi vedi tu!
peratello flavio ha scritto:ho gia' provveduto
Grazie Dna per le infodnacarp ha scritto:come tutta la serie tribal della shimano sono canne un po particolari perche non hanno un azione ben specifica io ho quelle 2010 non sono ne progressive ne di punta una via di mezzo sono toste nel lancio e nella forzatura del pesce ma sotto riva vanno un po lavorate nel senso che se non si sta attenti alle sfuriate del pesce controllandolo la slamata e dietro l'angolo !!! cmq a mio avviso delle buone canne !!!
Stanno ancora in negozio sto aspettando lo stipendio e appena posso prelevare (metà settimana prossima) le ritiro, e faccio foto. Le ho viste ieri sera perchè il negoziante amico mio non ha esitato a contattarmi dell'arrivo delle canne che gia da tre settimane aspettavo, sicuramente hanno avuto ritardi a seguito delle fiere.Marco Tribunale ha scritto:Grazie mille Furby, il mio dubbio quindi era fondato...certo che mi starebbe molto sulle balle acquistare una canna e rendermi conto a posteriori che gli anelli montati non sono quelli descritti sul catalogo...anche la Shimano dovrebbe stare attenta a queste cose!
A parte questo le canne come ti sembrano? Se avessi voglia di postare qualche foto dei particolari (spigot, calcio, serigrafie, ecc) ti sarei molto grato...
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti