Set Carpfishing

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Carmelo
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/02/2010, 15:19
Regione: Calabria
sesso: M
data di nascita:: 13 mag 1988
Record cappotti: 3

Set Carpfishing

Messaggio da Carmelo » 20/04/2010, 15:40

Salve a tutti e buon pomeriggio volevo un consiglio da voi, sicuramente più esperti di me nel carp fishing.
Sto per acquistare un kit da c.f. composto da: 3 canne in carbonio General Carp 360 - Il fusto è realizzato in 2 sezioni ad innesto, monta i primi 2 anelli a triplo ponte, e altri 5 a ponte classico, tutti con pietra S-Sic. Il porta mulinello a vite ergonomico è integrato con il manico in neoprene per una presa sicura. Sulla parte finale del calcio è stato realizzato uno strato in neoprene che permette una presa a due mani durante la fase di lancio. Non esiste nessun altra canna che possa offrirvi questa qualità e prestazioni ad un prezzo simile. Caratteristiche > lunghezza 3.60 mt - potenza 3.25 Lb - diametro fusto 20 mm - 7 anelli. + 3 Mulinelli King 5000 con frizione baitrunner. 7 cuscinetti + 1 con sistema antiritorno infinito. Bobina in alluminio + bobina di ricambio in grafite. Pomello in gomma anti-scivolo. Caratteristiche: rapporto 5.2:1 - B.B. 7+1 / peso gr.480 - capacità:0,35mm/275metri + 3 avvisatori acustici HooliCarpAllarm - circuito digitale con display frontale con 8 differenti livelli di volume,sensibilità e tono, passando da una graduazione molto acuta ad una quasi "gracchiante" - i decibel non mancano ed il volume al massimo,sopratutto nella tolaità acuta, si fà sentire oltre i 100 metri - Doppio Led - basso consumo energetico - totalmente impermeabili - rotella magnetica - funziona con pila 9 volts (inclusa) - dotata di custodia porta-avvisatore - garanzia General Fishing.+ 3 appoggiacanne a V stonfo in ABS si presta per tutti i tipi di pesca. + Fodero portacanne a 3 scomparti da 13'/2.15 mt è studiato per trasportare in modo sicuro tre canne montate più altre tre senza mulinello, il guadino , l' ombrellone e vari picchetti.
I materiali usati per la costruzione di questo portacanne sono stati selezionati per assicurare una lunga durata.
E' completamente imbottito per proteggere al meglio l' attrezzatura.
L'interno è rivestito in tessuto impermeabile, quindi facilmente lavabile.+ Rod-pod a tre piedi costruito 100% in colore verde - offre numerose opzioni di adattabilità alle più diverse condizioni che si possono presentare nei più svariati ambienti di pesca - le 3 gambe sono regolabili in altezza - regolabile anche la zona dei buzz bar - disponibili nelle versioni per 3 canne - incluso robusta borsa imbottita per riporre ben divisi tra loro tutte le parti del rod-pod - tutte le parti metalliche sono state prodotte con la massima precisione, lo rendono un vero " sogno " per ogni Carp Anglers - max estensione in altezza cm.80 - max estensione in lunghezza cm.130 - buzz bar regolabile in altezza.+ Monofilo General Super Carp, diametri dallo 0.28 mm allo 0.40 mm, secondo disponibilità magazzino. Cosa ne pensate??? Nell'attesa di una vostra risposta rigrazio tutti quelli che interverranno in mio sostegno grazie Ragazzi :4:



Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Set Carpfishing

Messaggio da dnacarp » 20/04/2010, 16:01

non mi piace fare publicita pero ti consiglio questo stesso prezzo su per giu ma la qualita e superiore parliamo tutto shimano!!!!

pianetapesca.it/dettagli/Tri_Carp_Kit-4766-Pianeta_Pesca.html#shop
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
dgrazi
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 500
Iscritto il: 12/06/2009, 14:24
Regione: Toscana
Località: Bettolle (Siena)
sesso: M
data di nascita:: 11 giu 1985
Record cappotti: 12

Re: Set Carpfishing

Messaggio da dgrazi » 20/04/2010, 16:12

Io ho 2 amici che hanno comprato la vecchia offerta di generalfishing e devo dire che apparte i mulinelli che non sono un granchè, tutto il resto sembra abbastanza buono.
Se cerchi qualcosa per iniziare va più che bene, io ho cominciato con un pacchetto della lineaeffe comprato su ebay, sennò passa a qualche altro prodotto di livello un po più alto.
Prova a vedere anche su chronocarpe.com che hanno dei pacchetti niente male.
Immagine
:corn: ...per il SIMPOSIO del Ciprinide!!! :corn:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti