INFO CANNA DA FIUME SOTTORIVA

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
TheChemical
Carpista
Carpista
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2020, 15:35
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 19 giu 1985
Record cappotti: 3

INFO CANNA DA FIUME SOTTORIVA

Messaggio da TheChemical » 29/03/2021, 10:08

Buongiorno, sono possessore di una Daiwa Emblem 12 piedi 3,5 libbre, azione fast se non sbaglio quella che fa anche da marker, primo anello da 30mm. a differenza degli altri modelli della stessa serie monta gli anelli piu ravvicinati tra loro . innanzitutto vorrei capire se per pescare va bene ( c è scritto di si) e inoltre come da titoo vorrei capire se è adatta alla pesca nel fiume, ovviamente zone con poca corrente tipo nel sottoriva o comuque a qualche metro piu in la..pesi dal 110 al 140gr. Che mi dite?? è adatta ? è una buona canna in generale??

Sono possessore inoltre di canna Fox Horizon x4 12piedi 3,5 libbre. Azione parabolico progressiva. Può andare bene anche questa o l'azione della canna può dare problemi. grazie mille!!!!



goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: INFO CANNA DA FIUME SOTTORIVA

Messaggio da goldberg » 29/03/2021, 15:35

ciao chemical :19:
diciamo che non era da comprare quel modello di canna....,ma era molto meglio una canna classica con anelli classici...,ma ormai che ce l hai sfruttala.
si come canna da fiume va benissimo e ti butta in fiume 150gr tranquilli...,se appoggi in acqua a pendolo anche il doppio del peso

fox horizon x4 ottima canna,va benissimo tranquillo :19:

TheChemical
Carpista
Carpista
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2020, 15:35
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 19 giu 1985
Record cappotti: 3

Re: INFO CANNA DA FIUME SOTTORIVA

Messaggio da TheChemical » 29/03/2021, 18:02

goldberg ha scritto:
29/03/2021, 15:35
ciao chemical :19:
diciamo che non era da comprare quel modello di canna....,ma era molto meglio una canna classica con anelli classici...,ma ormai che ce l hai sfruttala.
si come canna da fiume va benissimo e ti butta in fiume 150gr tranquilli...,se appoggi in acqua a pendolo anche il doppio del peso

fox horizon x4 ottima canna,va benissimo tranquillo :19:
Grande golberg sempre tu! Guarda hai perfettamente ragione ma se riesco la vendo. L ho ancora li con il cartellino per quello chiedevo! A sto punto uso sempre l horizon! Sia per grande fiume(sisi sotro riva piu o meno) sia per fiume piccolo fermo, cave lanche laghetti e bon!se mi dici che sono ok. Uso sempre e solo quella. In compenso ho,parlando di daiwa, sempre lq emblem 12piedi pero 3 libbre, sempre fast, anello da 40 il primo e distanza standard. Che dici di questa!? 3 libbre troppo poco? A casa ti rispondo per quantoriguarda le boilies ho visto che mi hai risposto. Sei un grande

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: INFO CANNA DA FIUME SOTTORIVA

Messaggio da goldberg » 29/03/2021, 18:43

TheChemical ha scritto:
29/03/2021, 18:02
goldberg ha scritto:
29/03/2021, 15:35
ciao chemical :19:
diciamo che non era da comprare quel modello di canna....,ma era molto meglio una canna classica con anelli classici...,ma ormai che ce l hai sfruttala.
si come canna da fiume va benissimo e ti butta in fiume 150gr tranquilli...,se appoggi in acqua a pendolo anche il doppio del peso

fox horizon x4 ottima canna,va benissimo tranquillo :19:
Grande golberg sempre tu! Guarda hai perfettamente ragione ma se riesco la vendo. L ho ancora li con il cartellino per quello chiedevo! A sto punto uso sempre l horizon! Sia per grande fiume(sisi sotro riva piu o meno) sia per fiume piccolo fermo, cave lanche laghetti e bon!se mi dici che sono ok. Uso sempre e solo quella. In compenso ho,parlando di daiwa, sempre lq emblem 12piedi pero 3 libbre, sempre fast, anello da 40 il primo e distanza standard. Che dici di questa!? 3 libbre troppo poco? A casa ti rispondo per quantoriguarda le boilies ho visto che mi hai risposto. Sei un grande
io andrei proprio su un altra canna,la daiwa la lascerei perdere,e poi 3 libbre sono poche
la fox horizon gran canna

TheChemical
Carpista
Carpista
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2020, 15:35
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 19 giu 1985
Record cappotti: 3

Re: INFO CANNA DA FIUME SOTTORIVA

Messaggio da TheChemical » 29/03/2021, 21:28

goldberg ha scritto:
29/03/2021, 18:43
TheChemical ha scritto:
29/03/2021, 18:02
goldberg ha scritto:
29/03/2021, 15:35
ciao chemical :19:
diciamo che non era da comprare quel modello di canna....,ma era molto meglio una canna classica con anelli classici...,ma ormai che ce l hai sfruttala.
si come canna da fiume va benissimo e ti butta in fiume 150gr tranquilli...,se appoggi in acqua a pendolo anche il doppio del peso

fox horizon x4 ottima canna,va benissimo tranquillo :19:
Grande golberg sempre tu! Guarda hai perfettamente ragione ma se riesco la vendo. L ho ancora li con il cartellino per quello chiedevo! A sto punto uso sempre l horizon! Sia per grande fiume(sisi sotro riva piu o meno) sia per fiume piccolo fermo, cave lanche laghetti e bon!se mi dici che sono ok. Uso sempre e solo quella. In compenso ho,parlando di daiwa, sempre lq emblem 12piedi pero 3 libbre, sempre fast, anello da 40 il primo e distanza standard. Che dici di questa!? 3 libbre troppo poco? A casa ti rispondo per quantoriguarda le boilies ho visto che mi hai risposto. Sei un grande
io andrei proprio su un altra canna,la daiwa la lascerei perdere,e poi 3 libbre sono poche
la fox horizon gran canna
Perfetto.Una la vendo sicuro..l 'altra me la tengo come 4a in piccoi spot e siamo a posto . grazie!!!!

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: INFO CANNA DA FIUME SOTTORIVA

Messaggio da FruLLo_82 » 11/07/2021, 12:20

Ciao, da quano tempo non scrivo nei forum, non mi ricordo nemmeno più come si fa !! :lol:
canna da fiume , non troppo costosa, Prologic Fast wather
TEAM IO E BASTA !

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti