Canna kkarp

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Canna kkarp

Messaggio da angelo » 29/05/2017, 20:28

Ho eliminato qualche messaggio di troppo, cerchiamo di usare toni adatti , altrimenti chiudo il post


Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

PiccioCarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 55
Iscritto il: 17/11/2014, 11:44
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 27 apr 1990
Record cappotti: 0

Re: Canna kkarp

Messaggio da PiccioCarp » 06/06/2017, 16:32

Non mi sono accorto di questi termini! Comunque per concludere questo post, alla fine ho ordinato due kkarp sniper e mi sono arrivate ieri. Canne bellissime, e tenerle in mano è uno spettacolo, pur essendo attrezzi pagati poco!! Ora non resta che andare a provarle, sperando che non mi deludino in fase di combattimento visto che é questo che conta!!!!

dumitru
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/01/2017, 12:08
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 28 feb 1977
Record cappotti: 5

Re: Canna kkarp

Messaggio da dumitru » 06/06/2017, 18:53

quello che conta e che te ti trovi benne con queste canne il resto conta poco,Ti saluto

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Canna kkarp

Messaggio da goldberg » 06/06/2017, 21:28

PiccioCarp ha scritto:Non mi sono accorto di questi termini! Comunque per concludere questo post, alla fine ho ordinato due kkarp sniper e mi sono arrivate ieri. Canne bellissime, e tenerle in mano è uno spettacolo, pur essendo attrezzi pagati poco!! Ora non resta che andare a provarle, sperando che non mi deludino in fase di combattimento visto che é questo che conta!!!!

te l'ho detto..sono canne stupende per il prezzo che costano!!molto meglio che canne firmate famose.
dal punto di vista estetico sono favolose!!e vedrai che in pesca vanno alla grande! :19:

Avatar utente
Ale-specchio83
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/06/2014, 19:13
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 14 dic 1983
Record cappotti: 3

Re: Canna kkarp

Messaggio da Ale-specchio83 » 10/06/2017, 10:47

Io sono un amante del marchio KKARP; ho una DOMINANT e una PHOENIX tutte e due in versione 3 libbre e ti posso dire che mi trovo benissimo con tutte e due!
La Dominant ha l' anello da 50 e' un pelino piu' ricercata rispetto alla Phoenix che pero' a mio avviso e piu' morbida e ha una buona azione parabolica progressiva.
come terza canna ho una Berkley e ti posso dire che e' molto piu' rigida come azione.
:wpcf:

PiccioCarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 55
Iscritto il: 17/11/2014, 11:44
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 27 apr 1990
Record cappotti: 0

Re: Canna kkarp

Messaggio da PiccioCarp » 11/06/2017, 12:35

Ancora non sono riuscito ad andare a provarle. Le ho solo sistemate e cambiato i mulinelli con le altre due. L'unica cosa che posso dire però, è che la kkarp sniper rispetto alla shimano alivio è più dura. Ho fatto delle prove muovendo il cimino o simulando un lancio, le alivio si muovono e hanno flessibilità, mentra la sniper quasi zero. Mentre quando le avevo viste in negozio mi sembrano piu morbide! Sinceramente per il momento questa cosa mi lascia un pò pensare, visto che stavo cercando comunque canne piu divertenti rispetto alle alivio, e che pieghino!!!
Come linea non c'è paragone, sono stupende, mi auguro che anche in fase di pesca non mi deludino

dumitru
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/01/2017, 12:08
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 28 feb 1977
Record cappotti: 5

Re: Canna kkarp

Messaggio da dumitru » 11/06/2017, 18:43

KKarp è una azienda dall'immenso catalogo che offre veramente tutte le possibili soluzioni per gli appassionati.

Questa varietà di prodotti nasce dalle richieste di un eccellente team di field tester (giovani che cercano di esperimentare di qualche anno )che lavora a tempo pieno nella direzione di individuare (come frega soldi al agente).gli accessori che veramente si modellano sulle esigenze degli appassionati

Da qui nascono idee per tutte le tasche con un rapporto qualità/ prezzo che non ha alcun paragone(fra 50 anni arivano al livello Shimano) nel mondo della pesca sportiva

Kkarp produce direttamente e distribuisce senza ulteriori aggravi di costo permettendo una politica di prezzi vincente che raggiunge tutte le fasce di appassionati.

Da qui, la Sniper, una canna studiata dal team di esperti per coprire le esigenze dello short/medium così come del long range carpfishing.
Da un blank di altissimo livello (Blank lavorato a pressione basse di autoclave a piccole temperature ricoperto di piu strati di resine eposidiche muneza cinese che nel tempo perde la sua resistenza le canne diventando morbide altro che paraboliche ) rapido e reattivo passando per gli anelli Sea Guide in acciaio(0,20 centesimi € al pezzo) inox con passante SiC ci rendiamo subito conto che si tratta di un accessorio di pregio.
La bella placca porta mulinello prodotta da Webo (5€)dona un tocco di eleganza addizionale ed una affidabilità altissima. :23:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Canna kkarp

Messaggio da goldberg » 11/06/2017, 21:34

PiccioCarp ha scritto:Ancora non sono riuscito ad andare a provarle. Le ho solo sistemate e cambiato i mulinelli con le altre due. L'unica cosa che posso dire però, è che la kkarp sniper rispetto alla shimano alivio è più dura. Ho fatto delle prove muovendo il cimino o simulando un lancio, le alivio si muovono e hanno flessibilità, mentra la sniper quasi zero. Mentre quando le avevo viste in negozio mi sembrano piu morbide! Sinceramente per il momento questa cosa mi lascia un pò pensare, visto che stavo cercando comunque canne piu divertenti rispetto alle alivio, e che pieghino!!!
Come linea non c'è paragone, sono stupende, mi auguro che anche in fase di pesca non mi deludino

stai parlando della ..... con il cioccolato!!manco sono paragonabili,la k-karp è 10 spanne sopra alla alivio e per me rimane la peggior canna che abbia mai provato...e ho avuto modo di vederne scoppiate al lancio con 80gr..
i miei amici per canne che si piegano hanno comprato delle 2,5 libbre paraboliche...però poi non ci lanci...

dumitru
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/01/2017, 12:08
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 28 feb 1977
Record cappotti: 5

Re: Canna kkarp

Messaggio da dumitru » 12/06/2017, 18:18

Alivio e la piu economica canna di Shimano una canna divertente perche e una canna parabolica tutto qui ,nel lancio io o scoppiato canne altro che 40 euri come Alivio pero o alivio di 40 euro o kkarp e la stesa m....con il ciocolato :23:

PiccioCarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 55
Iscritto il: 17/11/2014, 11:44
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 27 apr 1990
Record cappotti: 0

Re: Canna kkarp

Messaggio da PiccioCarp » 14/06/2017, 19:57

A vederle così, in estetica, in maneggevolezza ecc..la kkarp sniper è nettamente superiore. Spero solo che anche in pesca risulti tale. Purtroppo l'unica cosa che mi fa pensare é questa, il fatto di vederla piu rigida rispetto alla alivio, il fatto che muovendola o simulando un lancio rimane rigida. Poi magari questo non significa niente. Io faccio per parlare,vedrai non me ne intendo e sono le uniche canne che ho provato

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti