Canne Nash Scope...innesto della vetta

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
edo81
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/06/2012, 17:43
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 16 nov 1981
Record cappotti: 1

Canne Nash Scope...innesto della vetta

Messaggio da edo81 » 13/04/2016, 12:24

Ciao ragazzi,
ho un problema e vorrei chiedere un consiglio a voi...
ho appena acquistato due canne nash scope da 3,5 lb, le canne sono identiche tra loro e sono nuove di pacca e mai andate in pesca. Appena arrivate nella foga di vederle ho accidentalmente scambiato le due vette...nel senso che non so piu qual'è la vetta di una canna e qual'è la vetta dell'altra (per come sono uscite di fabbrica, o meglio per come erano nella custodia)...premetto che ho fatto diverse prove per cercare di capire quale fosse dell'una e dell'altra ma a mia avviso pur invertendole entrambe si innestano perfettamente... poi leggendo in diverse parti ho appurato che è una cosa che nn bisogna mai fare al fine di non danneggiare la canna.... le mie domande sono: rischio di romperle o danneggiarle?? è possibile che una canna del genere possa essere fatta in maniera dozzinale costruendo separatamente le vette ed i calci per poi assemblarle??? oppure anche in canne medio/economiche ogni calcio deve avere la sua vetta??
insomma vi prego di darmi un consiglio o dirmi la vostra poiche essendo nuovissime sono abbastanza preoccupato di rovinarle....
grazie a tutti in anticipo
:sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos:



Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: Canne Nash Scope...innesto della vetta

Messaggio da Kimmot1 » 13/04/2016, 12:56

Se hai dei dubbi sui prodotti Nash, ti consiglio di chiedere a Matteo Marmocchi su facebook che risponde sempre

edo81
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/06/2012, 17:43
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 16 nov 1981
Record cappotti: 1

Re: Canne Nash Scope...innesto della vetta

Messaggio da edo81 » 13/04/2016, 13:02

si si l ho gia contattato...secondo lui non ci dovrebbero essere problemi e in piu mi ha detto che sono in garanzia....ma in realtà volevo anche un consiglio da altra gente, da chi va a pesca o da esperienze personali... lui cmq è il manager di quell azienda e credo che un minimo, anche involontariamente, sia di parte...mi piacerebbe ascoltare anche qualche parere spassionato..... e cmq grazie mille per il consiglio!! ;)

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Canne Nash Scope...innesto della vetta

Messaggio da angelo » 13/04/2016, 18:39

Vai tranquillo, sono fatte tutte sullo stesso mandrino, le vette e i calci dovrebbero essere tutti uguali, se te lo ha detto anche Matteo stai tranquillo
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Canne Nash Scope...innesto della vetta

Messaggio da dnacarp » 14/04/2016, 11:01

nulla contro Matteo o contro la Nash fanno prodotti ottimi ma chiedere a un promoter/tester di un'azienda riguardo ai proprio prodotti e come chiedere a dracula se beve acqua XD
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

edo81
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/06/2012, 17:43
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 16 nov 1981
Record cappotti: 1

Re: Canne Nash Scope...innesto della vetta

Messaggio da edo81 » 14/04/2016, 19:32

ahahahahaah grande!!! è proprio quello che volevo dire....cmq credo che la stragrande maggioranza delle canne sia fatta in serie e quindi non ci sia il problema del fusto/vetta....tolta quella fascia di alta gamma, tutte le altre non hanno di questi problemi....grazie a tutti ragazzi per l'interessamento!! chi ha qualche esperienza personale in merito, sono ancora curioso di ascoltarla. ;) ;) ;) ;)

Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: Canne Nash Scope...innesto della vetta

Messaggio da Kimmot1 » 15/04/2016, 10:15

su tester\promoter ti direbbero qualsiasi cosa, però io devo dire che mi son trovato molto bene quando ho chiesto pareri a Matteo su una canna di casa Nash per capire se faceva il caso mio e mi ha detto che forse non era il prodotto più adeguato per la pesca in fiume come potenza e che bisognava andare su prodotti di fascia diversa..

Poi boh!!
Cmq sicuramente le scope le fanno in serie ..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti