Consiglio nuova batteria

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Diddi85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 67
Iscritto il: 09/08/2014, 22:54
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 10 dic 1985
Record cappotti: 8

Consiglio nuova batteria

Messaggio da Diddi85 » 08/05/2015, 13:26

Ciao a tutti, vi scrivo per avere una vostra opinione in merito all'acquisto di due nuove canne da cf. Al momento sono in possesso di due Shimano Hyperloop cx 12ft 3lb e come mulo uso due Shimano st1000rb che uso esclusivamente in cava o in laghi di media grandezza, senza barchino ne barca, solo lanci a mano e pesca dalla riva.
Vorrei implementare la mia batteria acquistando due canne, come range di spesa sono sulle 100/130 € cada una, ho già individuato i muli puntando sui Penn Affinity 7000 black limited edition a discapito dei blasonati e più conosciuti Ultegra.
Sto pensando di buttarmi sulle Nash Entity 12ft 3.5lb (manico in sughero), ho letto le varie opinioni del forum e mi paiono valide, anche in base alll'uso che ne farò. Scelgo la taglia 3.5lb in quanto vorrei attrezzi con una portata/potenza differente da quelle che ho ora.
Cosa ne pensate? ringrazio in anticipo per le vostre opinioni.. :wpcf:



goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Consiglio nuova batteria

Messaggio da goldberg » 08/05/2015, 13:52

dico un mio parere..parto che le nash a me non piacciono..ma manco una e non mi sono mai piaciute...(gusto personale),se ti posso consigliare una gran bella canna da 130 euro ti dico la k-karp enigma..oppure la prologic c3.

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 99
Iscritto il: 05/07/2014, 13:34
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 18 nov 1998
Record cappotti: 3

Re: Consiglio nuova batteria

Messaggio da Ney10 » 08/05/2015, 14:15

Allora..i mulinelli che hai scelto sono stupendi per il loro prezzo e non solo, le canne oltre alle 3 consigliate (Nash entity,kkarp enigma,prologic c3) ci sono le solite chub outcast, kkarp rival, shimano tribal velocity, shimano tribal diamond, shimano tribal supressa, fishcon x one, free spirit ctx, free spirit carp tamer ( queste sono uscite di produzione ma le puoi trovare ancora in qualche negozio)..insomma la scelta sta a te, ma sono tutte ottime canne :20:

Avatar utente
Diddi85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 67
Iscritto il: 09/08/2014, 22:54
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 10 dic 1985
Record cappotti: 8

Re: Consiglio nuova batteria

Messaggio da Diddi85 » 09/05/2015, 21:33

goldberg ha scritto:dico un mio parere..parto che le nash a me non piacciono..ma manco una e non mi sono mai piaciute...(gusto personale),se ti posso consigliare una gran bella canna da 130 euro ti dico la k-karp enigma..oppure la prologic c3.
Gold il tuo parere è sempre ben accetto, cercando qua e là nel forum ho letto un tuo post datato inedito alle M Class Excel carp 12ft 3.5lb? ho trovato offerta in Francia a 89.90€ l'una, sono belle fini come le cerco io..immagino siano comunque abbastanza morbide..che dici?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Consiglio nuova batteria

Messaggio da goldberg » 09/05/2015, 22:36

Diddi85 ha scritto:
goldberg ha scritto:dico un mio parere..parto che le nash a me non piacciono..ma manco una e non mi sono mai piaciute...(gusto personale),se ti posso consigliare una gran bella canna da 130 euro ti dico la k-karp enigma..oppure la prologic c3.
Gold il tuo parere è sempre ben accetto, cercando qua e là nel forum ho letto un tuo post datato inedito alle M Class Excel carp 12ft 3.5lb? ho trovato offerta in Francia a 89.90€ l'una, sono belle fini come le cerco io..immagino siano comunque abbastanza morbide..che dici?

ottime canne!!!!le aveva tempo fa il negozio del mio paese e sono davvero canne molto belle!!!rifinite bene e con il pomello in fondo molto elegente!!
hanno una azione classica progressiva-parabolica...
milo fa canne davvero stupende..io sono anni che lo dico...
si si io te le consiglio :19:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti