info
- DELFO
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 15 feb 1995
- Record cappotti: 10
info
mi sapreste dare qualche info sulle seguenti canne e se sono meglio delle alivio?
kevin nash h-gun
kevin nash entity
fox warrior s
devo cambiare le alivio perche sono troppo morbide, vorrei comprare una canna tuttofare, lago cava fiume sacchetti pva ecc, con una potenza di 3 lb
kevin nash h-gun
kevin nash entity
fox warrior s
devo cambiare le alivio perche sono troppo morbide, vorrei comprare una canna tuttofare, lago cava fiume sacchetti pva ecc, con una potenza di 3 lb
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: info
Heyla ciao Delfo
, quelle che hai indicato sono tutte ottime canne... sicuramente superiori alle alivio, non conosco le h-gun però conosco bene le nash entity e le fox warrior s. Tutte e due canne parabolico progressive, la entity credo si leggermente più morbida rispetto alla warrior e per i miei gusti personali mi sentirei di consigliarti la fox 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- DELFO
- Carpisti Premium
ciao Fabios! ero piu indeciso tra la fox e la h-gun ma di quest'ultima non trovo informazioni, costa circa 10 euro meno della fox, mi piacerebbe sapere come si trova chi le possiede
nessuno possiede la kevin nash h-gun ?
nessuno possiede la kevin nash h-gun ?
- DELFO
- Carpisti Premium
giuro che sono troppo incuriosito dalle h-gun, ho visto sul sito nash che nel catalogo italiano non ci sono e in quello inglese si, su carpfishingonline ci sono solo da 2.75 ma per me non vanno bene, preferisco le 3
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
DELFO ha scritto:giuro che sono troppo incuriosito dalle h-gun, ho visto sul sito nash che nel catalogo italiano non ci sono e in quello inglese si, su carpfishingonline ci sono solo da 2.75 ma per me non vanno bene, preferisco le 3
guarda su blackhooksnc e trovi anche il video...a vista sono brutte...come le alivio..
dicono che sono paraboliche...quindi se le usi in fiume...a mio avviso non te le godi...poi....
a quel prezzo o warrior o k-karp....
inoltre da blackhooksnc c'è anche in sezione usato(ma è nuova)la jrc sabre x series...che è nettamente meglio di quelle elencate da tè..e costa 80 euro....
- arezzo4ever
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 26 mag 1990
- Record cappotti: 16
io la fox la sconsiglio,ne ho una e sinceramente nemmeno ci pesco più,se vuoi restare sui 100€ prova le k-karp violence
TANTO VA LA CARPA A LARGO CHE CI LASCIA SENZA FILO
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Allora le Entity io le considererei ma, quelle da 3.5 libre.
La fox e una bella canna versatile anche se, io possiedo solo quella da spod. Conunque il mio negoziante di fiducia le ha e le ho toccate con mano. Mi son piaciute.
K-Karp Enigma sono molto buone.
E mi sento di aggiungerti JRC ultracast. Ottime canne.
La fox e una bella canna versatile anche se, io possiedo solo quella da spod. Conunque il mio negoziante di fiducia le ha e le ho toccate con mano. Mi son piaciute.
K-Karp Enigma sono molto buone.
E mi sento di aggiungerti JRC ultracast. Ottime canne.
- reddy
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 lug 1986
- Record cappotti: 5
Limiterei la scelta fra jrc ultracast e fox warrior..... Le ho provate e le trovo ideali per gli usi che ne vuoi fare.
Ho amici che le usano ( in cave, fiumi..ecc) senza problemi. Poi dipenderà dal gusto personale e dal portafoglio.
Ho amici che le usano ( in cave, fiumi..ecc) senza problemi. Poi dipenderà dal gusto personale e dal portafoglio.
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..