okuma
- skipper
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 mag 1996
Re: okuma
io mi affiderei a qualche marca un po' più del settore, trovi prodotti più validi a un prezzo migliore, come per esempio nash, kkarp, jrc, chub,... okuma lasciala stare ( io la conosco per le canne e mulinelli da spinning, ma bleh)
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
- skipper
- Carpista Super
direi anche a jrc, fanno davvero delle belle canne e non costano care, poi le marche di CF ( quelle veramente del settore) fanno un po' tutte buoni prodotti!goldberg ha scritto:nicolab92 ha scritto:perfetto grazie mille!!!!!
affidati a k-karp e vai tranquillo!
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
jrc o kkarp e vai sul sicuro 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
nicolab92 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma perchè nei siti di jrc e k-karp mi dice che non esistono venditori in italia?? dovrei farle arrivare dall'estero?
no no tranquillo

-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
per le canne non ne ho idea per i mulinelli invece si è molto affidabilenicolab92 ha scritto:ciao ragazzi, una domanda. secondo voi la marca Okuma è affidabile o no?
Grazie!!!!
- skipper
- Carpista Super
anche per i mulinelli c'è mooooolto di meglio su quei prezzi secondo me...xxxgrimox ha scritto:per le canne non ne ho idea per i mulinelli invece si è molto affidabilenicolab92 ha scritto:ciao ragazzi, una domanda. secondo voi la marca Okuma è affidabile o no?
Grazie!!!!
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
nicolab92 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma perchè nei siti di jrc e k-karp mi dice che non esistono venditori in italia?? dovrei farle arrivare dall'estero?
jrc è una marca inglese, ma commercializza anche in Italia. Se chiedi a Bricchi pesca il materiale Jrc ce l'ha di sicuro

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- skipper
- Carpista Super
penso che in negozi un po' forniti di roba da CF ci sia, in quanto è piuttosto diffusa come marcaFabioS ha scritto:nicolab92 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma perchè nei siti di jrc e k-karp mi dice che non esistono venditori in italia?? dovrei farle arrivare dall'estero?
jrc è una marca inglese, ma commercializza anche in Italia. Se chiedi a Bricchi pesca il materiale Jrc ce l'ha di sicuro
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
JRC ultracast
Come dice Fabio Bricchi pesca le ha sicuramente.

Come dice Fabio Bricchi pesca le ha sicuramente.