mao carp deluxe ha scritto:grazie raga aspetto altre risposte
, qualcuno sa per caso rispondere alla seconda domanda?
grazie mille
![]()
mao carp deluxe ha scritto:bè mi ha detto che sono nuove, domani vado a vederle....e forse prenderle... prima le guardo per bene...ok ma con 70 euro a canna cosa compro di buono?o per lo meno al livello delle force? il mio rivenditore ha le chub s plus x 80 l una...ma ho letto che a certi si sono rotti gli attacchi sull innesto...mi convincono xke sono leggerissime belle tute nere e sono chub ma non ho altre info su di esse
help
mao carp deluxe ha scritto:le ho comprate e ci ho fatto qualche lancio a vuoto con 80 grlanciano da dio...e si piegano come dico io
sono sanissime
apparte x il colore delle legature degli anelli, che si è schiarito ma penso sia colpa del sole battente della scorsa estate o sbaglio?
tirate tirate a 170 euro totali neanche 60 euro l una
innesti ok
![]()
mao carp deluxe ha scritto:ragazzi un borsone 3 canne a pochi soldi 12 piedi? avete idee ? avevo intenzione di spendere 40 euro li intorno..ah avete un consiglio per caso in fatto di mulinelli?..io ho i 10000 dl ma hanno la placca mulinello fina e qundi non si fissano bene alle canne x 1 mm e x farli fissare adeguatamente devo avvitare molto...se ci metto un po di teflon intorno ale 2 placchette rischio di roviane qualcosa?
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti