Consiglio acquisto canna e mulinello
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 07 set 1984
- Record cappotti: 0
Consiglio acquisto canna e mulinello
Ciao, sono nuovo e dopo qualche sessione cn un amico adesso ho deciso d prendere l'attrezzatura. Che canna e mulinello m consigliate? Pesco in lago e qlk fiume ma nn grandissimo. Accetto consigli dai piu esperti
grazie

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Consiglio acquisto canna e mulinello
Non ci hai detto la cosa piu` importante, quanto puoi spendere? Comunque per la tua prima attrezzatura ti consiglio come canna la kkarp violence o la nash entity e come mulinello un kkarp bullerAndrea84 ha scritto:Ciao, sono nuovo e dopo qualche sessione cn un amico adesso ho deciso d prendere l'attrezzatura. Che canna e mulinello m consigliate? Pesco in lago e qlk fiume ma nn grandissimo. Accetto consigli dai piu espertigrazie

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
Ciao, si in effetti hai ragione ma nn ho messo cifre xe cmq nn e quello il problema. Piuttosto avere un buon rapporto qualità prezzo i mi consenta di divertirmi almeno x tt questa stagione poi si vedra'. Infatti inizierei con una canna per poi passare a 3 dopo essermi schiarito bene le idee sulla situazione
. Geazie

- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Come canna consiglio anche JRC Ultracast.
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
per le cane kkarp finche rimaniamo nei 100 euri ha un rapporto qualità prezzo mostruoso (i muli di kkarp non mi ispirano per niente) . . .i mulinelli bhè senza dubbio tica scepter gf (dei trattori) o qualche penn (trattori coi cingoli) esmpio captiva 2 . .per stare sull'economico
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
sahimano catana 12'piedi 3libbre un quartoAndrea84 ha scritto:Ciao, si in effetti hai ragione ma nn ho messo cifre xe cmq nn e quello il problema. Piuttosto avere un buon rapporto qualità prezzo i mi consenta di divertirmi almeno x tt questa stagione poi si vedra'. Infatti inizierei con una canna per poi passare a 3 dopo essermi schiarito bene le idee sulla situazione. Geazie

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Premium
Ok ragazzi vi ringrazio x i consigli. Adesso cerco un buon rivenditore online dove spero d trovare anche qlk sconto. E poi via.... A ho appena preso il materassino
prima di tutto la salute delle nostre amiche....

- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
senti per iniziare ti consiglio il set big runner carp della dechatlon....ho preso quelle per iniziare visto che con 50€ hai una canna + mulinello mi sembra un prezzo più che ragionevole..così se il prossimo anno ti stufi non hai speso una follia
a cmq ti dico che ho iniziato 2 anni fa a fare questa bellissima tecnica e le uso ancora tuttora e se dovessi tornare indietro le riprenderei a d'occhi chiusi...sono canne davero buone....qualcuno pensa che dal prezzo non sia così ma...provateci che vanno da dio veramente!!!

a cmq ti dico che ho iniziato 2 anni fa a fare questa bellissima tecnica e le uso ancora tuttora e se dovessi tornare indietro le riprenderei a d'occhi chiusi...sono canne davero buone....qualcuno pensa che dal prezzo non sia così ma...provateci che vanno da dio veramente!!!

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
sampei92 ha scritto:senti per iniziare ti consiglio il set big runner carp della dechatlon....ho preso quelle per iniziare visto che con 50€ hai una canna + mulinello mi sembra un prezzo più che ragionevole..così se il prossimo anno ti stufi non hai speso una follia![]()

-
- Carpisti Premium
Beh in effetti il prezzo e allettante.... Mi avete messo qlk dubbio 

-
- Carpisti Premium
Aggiorno, ho trovato una kkarp polemica 12' 3lb piu un mulo kkarp bullit 8000 a 120,00. Come vi sembra " tutto nuovo impacchettato "
-
- Carpista Super
nn conosco la canna quindi no so che azione abbia. . .se è morbida od altro per saperlo ti basta aspettare goldberg(che su kkarp sa tutto manco fosse la fabbrica).. . . .cmq per i mulinelli kkarp io personalmente diffido anhce se devo essere onesto ho sentito parlare bene dell'endless di kkarp . .. degli altri dal poco che so è oome un terno al lotto a qualcuno vanno benino ad altri invece no . . .
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
xxxgrimox ha scritto:nn conosco la canna quindi no so che azione abbia. . .se è morbida od altro per saperlo ti basta aspettare goldberg(che su kkarp sa tutto manco fosse la fabbrica).. . . .cmq per i mulinelli kkarp io personalmente diffido anhce se devo essere onesto ho sentito parlare bene dell'endless di kkarp . .. degli altri dal poco che so è oome un terno al lotto a qualcuno vanno benino ad altri invece no . . .
be grimox(magari avessi la fabbrica,così ti farei provare le cose che non ti vanno a genio di k-karp

-
- Carpista Super
guarda sinceramente di kkarp mi vanno poco a genio i mulinelli e basta per il resto sono ottimi prodotti a prezzi veramente umanigoldberg ha scritto:xxxgrimox ha scritto:nn conosco la canna quindi no so che azione abbia. . .se è morbida od altro per saperlo ti basta aspettare goldberg(che su kkarp sa tutto manco fosse la fabbrica).. . . .cmq per i mulinelli kkarp io personalmente diffido anhce se devo essere onesto ho sentito parlare bene dell'endless di kkarp . .. degli altri dal poco che so è oome un terno al lotto a qualcuno vanno benino ad altri invece no . . .
be grimox(magari avessi la fabbrica,così ti farei provare le cose che non ti vanno a genio di k-karp) ci credo che non la conosci,io la k-karp polemica non l ho mai sentita e penso al 99.9% che non esiste.se vuoi prendere una canna da fiume che però non è esagerata io ti consiglio vivamente una k-karp attraction 3 libbre.per il mulinello a parte l'endless,ti consiglio un tica(spendi una cosa molto ragionevole e hai in mano un ottimo prodotto).

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3970 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
24/08/2024, 20:05
-
- 0 Risposte
- 9230 Visite
-
Ultimo messaggio da xRagno
22/09/2022, 15:26
-
-
Devo trovare una canna da abbinare a:
da Danilo Gardino » 01/03/2024, 13:52 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 1 Risposte
- 5464 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:16
-
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 19 Risposte
- 20341 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck