Consiglio acquisto canna e mulinello

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Andrea84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 07 set 1984
Record cappotti: 0

Consiglio acquisto canna e mulinello

Messaggio da Andrea84 » 22/03/2012, 21:48

Ciao, sono nuovo e dopo qualche sessione cn un amico adesso ho deciso d prendere l'attrezzatura. Che canna e mulinello m consigliate? Pesco in lago e qlk fiume ma nn grandissimo. Accetto consigli dai piu esperti :-) grazie

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Consiglio acquisto canna e mulinello

Messaggio da FabioS » 23/03/2012, 8:01

Andrea84 ha scritto:Ciao, sono nuovo e dopo qualche sessione cn un amico adesso ho deciso d prendere l'attrezzatura. Che canna e mulinello m consigliate? Pesco in lago e qlk fiume ma nn grandissimo. Accetto consigli dai piu esperti :-) grazie
Non ci hai detto la cosa piu` importante, quanto puoi spendere? Comunque per la tua prima attrezzatura ti consiglio come canna la kkarp violence o la nash entity e come mulinello un kkarp buller :) ciao
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Andrea84
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Andrea84 » 23/03/2012, 8:44

Ciao, si in effetti hai ragione ma nn ho messo cifre xe cmq nn e quello il problema. Piuttosto avere un buon rapporto qualità prezzo i mi consenta di divertirmi almeno x tt questa stagione poi si vedra'. Infatti inizierei con una canna per poi passare a 3 dopo essermi schiarito bene le idee sulla situazione :-). Geazie

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 23/03/2012, 8:45

Come canna consiglio anche JRC Ultracast.
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992

Messaggio da xxxgrimox » 23/03/2012, 13:24

per le cane kkarp finche rimaniamo nei 100 euri ha un rapporto qualità prezzo mostruoso (i muli di kkarp non mi ispirano per niente) . . .i mulinelli bhè senza dubbio tica scepter gf (dei trattori) o qualche penn (trattori coi cingoli) esmpio captiva 2 . .per stare sull'economico

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Messaggio da ciandy » 23/03/2012, 18:17

Andrea84 ha scritto:Ciao, si in effetti hai ragione ma nn ho messo cifre xe cmq nn e quello il problema. Piuttosto avere un buon rapporto qualità prezzo i mi consenta di divertirmi almeno x tt questa stagione poi si vedra'. Infatti inizierei con una canna per poi passare a 3 dopo essermi schiarito bene le idee sulla situazione :-). Geazie
sahimano catana 12'piedi 3libbre un quarto :mrgreen:
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

Andrea84
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Andrea84 » 24/03/2012, 10:08

Ok ragazzi vi ringrazio x i consigli. Adesso cerco un buon rivenditore online dove spero d trovare anche qlk sconto. E poi via.... A ho appena preso il materassino :-) prima di tutto la salute delle nostre amiche....

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 24/03/2012, 14:12

senti per iniziare ti consiglio il set big runner carp della dechatlon....ho preso quelle per iniziare visto che con 50€ hai una canna + mulinello mi sembra un prezzo più che ragionevole..così se il prossimo anno ti stufi non hai speso una follia ;)

a cmq ti dico che ho iniziato 2 anni fa a fare questa bellissima tecnica e le uso ancora tuttora e se dovessi tornare indietro le riprenderei a d'occhi chiusi...sono canne davero buone....qualcuno pensa che dal prezzo non sia così ma...provateci che vanno da dio veramente!!! :mrgreen:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 24/03/2012, 14:22

sampei92 ha scritto:senti per iniziare ti consiglio il set big runner carp della dechatlon....ho preso quelle per iniziare visto che con 50€ hai una canna + mulinello mi sembra un prezzo più che ragionevole..così se il prossimo anno ti stufi non hai speso una follia ;)

a cmq ti dico che ho iniziato 2 anni fa a fare questa bellissima tecnica e le uso ancora tuttora e se dovessi tornare indietro le riprenderei a d'occhi chiusi...sono canne davero buone....qualcuno pensa che dal prezzo non sia così ma...provateci che vanno da dio veramente!!! :mrgreen:

:bravo: ti quoto alla grande!!!hai detto tutte verità!!!!

Andrea84
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Andrea84 » 25/03/2012, 12:09

Beh in effetti il prezzo e allettante.... Mi avete messo qlk dubbio :-)

Andrea84
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Andrea84 » 26/03/2012, 13:00

Aggiorno, ho trovato una kkarp polemica 12' 3lb piu un mulo kkarp bullit 8000 a 120,00. Come vi sembra " tutto nuovo impacchettato "

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da xxxgrimox » 26/03/2012, 14:54

nn conosco la canna quindi no so che azione abbia. . .se è morbida od altro per saperlo ti basta aspettare goldberg(che su kkarp sa tutto manco fosse la fabbrica).. . . .cmq per i mulinelli kkarp io personalmente diffido anhce se devo essere onesto ho sentito parlare bene dell'endless di kkarp . .. degli altri dal poco che so è oome un terno al lotto a qualcuno vanno benino ad altri invece no . . .

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 26/03/2012, 15:02

xxxgrimox ha scritto:nn conosco la canna quindi no so che azione abbia. . .se è morbida od altro per saperlo ti basta aspettare goldberg(che su kkarp sa tutto manco fosse la fabbrica).. . . .cmq per i mulinelli kkarp io personalmente diffido anhce se devo essere onesto ho sentito parlare bene dell'endless di kkarp . .. degli altri dal poco che so è oome un terno al lotto a qualcuno vanno benino ad altri invece no . . .

be grimox(magari avessi la fabbrica,così ti farei provare le cose che non ti vanno a genio di k-karp ;) ) ci credo che non la conosci,io la k-karp polemica non l ho mai sentita e penso al 99.9% che non esiste.se vuoi prendere una canna da fiume che però non è esagerata io ti consiglio vivamente una k-karp attraction 3 libbre.per il mulinello a parte l'endless,ti consiglio un tica(spendi una cosa molto ragionevole e hai in mano un ottimo prodotto).

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da xxxgrimox » 26/03/2012, 15:14

goldberg ha scritto:
xxxgrimox ha scritto:nn conosco la canna quindi no so che azione abbia. . .se è morbida od altro per saperlo ti basta aspettare goldberg(che su kkarp sa tutto manco fosse la fabbrica).. . . .cmq per i mulinelli kkarp io personalmente diffido anhce se devo essere onesto ho sentito parlare bene dell'endless di kkarp . .. degli altri dal poco che so è oome un terno al lotto a qualcuno vanno benino ad altri invece no . . .

be grimox(magari avessi la fabbrica,così ti farei provare le cose che non ti vanno a genio di k-karp ;) ) ci credo che non la conosci,io la k-karp polemica non l ho mai sentita e penso al 99.9% che non esiste.se vuoi prendere una canna da fiume che però non è esagerata io ti consiglio vivamente una k-karp attraction 3 libbre.per il mulinello a parte l'endless,ti consiglio un tica(spendi una cosa molto ragionevole e hai in mano un ottimo prodotto).
guarda sinceramente di kkarp mi vanno poco a genio i mulinelli e basta per il resto sono ottimi prodotti a prezzi veramente umani :6: :6: :6: poi per quanto riguarda la canna o è un modello veramente vecchio oppure magari ha confuso il nome perche nn le vedo sul catalogo forse di confonde con pheonix o con l'obsesion

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”