Ragazzi vorrei sapere delle cose riguardo alle mie warrior.. Le ho prese usate a buon prezzo ma non conosco le caratteristiche... Sono delle xt da 13 piedi e 3,25 lb.. Vorrei sapere che azione hanno ( parabolica, di punta ecc). Inoltre ho notato che sono "diverse"; una è palesemente carbonio, ma l altra sembra non esserlo... Non ha infatti la lucentezza classica! Vorrei sapere quindi se è possibile che non sia in carbonio!
Grazie mille per le risposte!!
Warrior xt aiuto!!
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Re: Warrior xt aiuto!!
pippo1991 ha scritto:Ragazzi vorrei sapere delle cose riguardo alle mie warrior.. Le ho prese usate a buon prezzo ma non conosco le caratteristiche... Sono delle xt da 13 piedi e 3,25 lb.. Vorrei sapere che azione hanno ( parabolica, di punta ecc). Inoltre ho notato che sono "diverse"; una è palesemente carbonio, ma l altra sembra non esserlo... Non ha infatti la lucentezza classica! Vorrei sapere quindi se è possibile che non sia in carbonio!
per l'azione potresti fare una verifica tu...o ti fai tenere il cimino da un tuo amico oppure leghi il filo a qualcosa e tiri..occhio a non fare "arco" con la canna, te lo dico per esperienza

per il carbonio è anceh possibile che magari siano di serie diverse e magari cambia il carbonio...dubito che sia in fibra di vetro

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Se non ricordo male dovrebbero essere ad azione di punta! Per il carbonio quoto il suggerimento di penela, molto probabile che siano state prodotte in periodi diversi e quindi utilizzando materiali differenti 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 12 lug 1991
- Record cappotti: 0
grazie mille a tutti e due! 

-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
posso darti un consiglio? fidarsi poco dell'usato. . . specialmente se non si conosce il venditore. . .. . .in questo caso nn penso sia successo nulla. . .. ma che ne sai quello che hanno passato quelle canne?? cioè nel senso... la serigrafia è identica le scritte pure??? te lo chiedo perche avendo notato che la lucentezza è diversa uno dice va bene sono state fatte in due periodi diversi. . .ma se le serigrafi sono uguali come mai il materiale non sembra lo stesso?? bhè io questa domanda me la farei te no?pippo1991 ha scritto:Ragazzi vorrei sapere delle cose riguardo alle mie warrior.. Le ho prese usate a buon prezzo ma non conosco le caratteristiche... Sono delle xt da 13 piedi e 3,25 lb.. Vorrei sapere che azione hanno ( parabolica, di punta ecc). Inoltre ho notato che sono "diverse"; una è palesemente carbonio, ma l altra sembra non esserlo... Non ha infatti la lucentezza classica! Vorrei sapere quindi se è possibile che non sia in carbonio!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 8994 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck
09/10/2023, 12:17