Daiwa infinity titanium
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ott 1965
- Record cappotti: 0
Daiwa infinity titanium
Qualcuno del forum sa darmi delle notizie su queste canne, sarei molto interessato. ciao .
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
Re: Daiwa infinity titanium
be nons ervono tante informazioni su questo tipo di canna,è senza dubbio una delle migliori canne in commercio...canna spaziale!azione potente di punta.basta che la prendi in mano e ti rendi conto della sua bellezza.SUPER CANNA!l ho guardata bene e presa in mano al carpitaly anni fà e la prima impressione è:caz.. che canna!
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
E' una canna che secondo mè non ha difetti, semplicemente fantastica

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
Ma mi sapreste dire che azzione anno con il pesce in canna se sono morbide o rigide,io ho le leon 3 1/2 quelle rosse e sono ottime canne ma preferivo una canna piu morbida sto facendo un acquisto azzeccato visto il prezzo a dimenticavo le daiwa che voglio prendere sono 12 ft 3 libbre.
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Le 3 LBs sicuramente sono leggermente più morbide, comunque è sempre una canna con azione di punta,personalmente le ho solamente viste e tirate un po' ma non le ha mai viste in pesca

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
zuppy ha scritto:Ma mi sapreste dire che azzione anno con il pesce in canna se sono morbide o rigide,io ho le leon 3 1/2 quelle rosse e sono ottime canne ma preferivo una canna piu morbida sto facendo un acquisto azzeccato visto il prezzo a dimenticavo le daiwa che voglio prendere sono 12 ft 3 libbre.
personalmente io non comprerei una daiwa se volessi uan canna morbida,è una canna di punta...quindi non divertente(secondo mè).io se fossi in tè proverei a vedere le century,harrison torrix(dimensionecacciaepesca.it)oppure andrei ancora sulle nuove leon.
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Mi allineo ai consigli degli altri, canne spettacolare e favolosa ma con azione di punta quindi abbastanza rigida! Se cerchi una canna morbida ti conviene guardare altri modelli come quelli proposti da goldberg

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- massimo.ortolani
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 07 lug 1979
- Record cappotti: 20
Io sono un possessore delle infinity Advanced slim power 13 piedi 3,5 libbre (quelle precedenti alle titatium) e sono tutto fuorchè rigide e ad azione di punta anzi.....
Le nuove onestamente non le conosco e quindi non mi entro in commenti.
Ma voi siete proprio sicuri sicuri che le infinity titatium siano ad azione di punta
??
Vorrebbe dire aver aver rivoluzionato il modello precedente che è ad azione parabolica progressiva e vi posso assicurare morbidissima.
Ho avuto modo di provare oltre alle mie anche le carphunter Green e il modello infinity precedente al mio quello con il calcio un po' più grosso , e vi posso assicurare che sono tutto fuorchè rigide.
A me verrebbe da dire a uno che vuole una canna morbida ed azione parabolica e parabolica progressiva di andare prorio sulle Daiwa.
Poi come detto precedentemente , magari le titanium e le evo le hanno stravolte e cambiato le loro caratteristiche.
Le nuove onestamente non le conosco e quindi non mi entro in commenti.
Ma voi siete proprio sicuri sicuri che le infinity titatium siano ad azione di punta

Vorrebbe dire aver aver rivoluzionato il modello precedente che è ad azione parabolica progressiva e vi posso assicurare morbidissima.
Ho avuto modo di provare oltre alle mie anche le carphunter Green e il modello infinity precedente al mio quello con il calcio un po' più grosso , e vi posso assicurare che sono tutto fuorchè rigide.
A me verrebbe da dire a uno che vuole una canna morbida ed azione parabolica e parabolica progressiva di andare prorio sulle Daiwa.
Poi come detto precedentemente , magari le titanium e le evo le hanno stravolte e cambiato le loro caratteristiche.
Ultima modifica di massimo.ortolani il 18/03/2012, 20:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Carpista Super
massimo.ortolani ha scritto:Io sono un possessore delle infinity Advanced slim power (quelle precedenti alle titatium) e sono tutto fuorchè rigide e ad azione di punta, le nuove onestamente non le conosco e quindi non mi entro in commenti.
Ma voi siete proprio sicuri sicuri che le infinity titatium siano ad azione di punta?? Vorrebbe dire aver aver rivoluzionato la precedente che è ad azione parabolica progressiva.
conosco diverse persone che hanno le infinity e sono tutte di punta(viste con i miei occhi).le tue sono infinity ad slim sono morbide,molti dicono troppo(ma io non intendevo il tuo modello)..ma li è questione di gusti personali e che uso ci si fà.l'unica cosa è:NON ASCOLTARE NESSUNO(ovviamente nel senso buono) E ANDARE DRITTO IN NEGOZIO A PROVARLE.poi si tirano le somme.conosco gente che ama l'azione di punta e dice che per lui è morbida una canna che per l'80% delle persone è un bastone.
- massimo.ortolani
- Carpisti Premium
goldberg ha scritto:massimo.ortolani ha scritto:Io sono un possessore delle infinity Advanced slim power (quelle precedenti alle titatium) e sono tutto fuorchè rigide e ad azione di punta, le nuove onestamente non le conosco e quindi non mi entro in commenti.
Ma voi siete proprio sicuri sicuri che le infinity titatium siano ad azione di punta?? Vorrebbe dire aver aver rivoluzionato la precedente che è ad azione parabolica progressiva.
conosco diverse persone che hanno le infinity e sono tutte di punta(viste con i miei occhi).le tue sono infinity ad slim sono morbide,molti dicono troppo(ma io non intendevo il tuo modello)..ma li è questione di gusti personali e che uso ci si fà.l'unica cosa è:NON ASCOLTARE NESSUNO(ovviamente nel senso buono) E ANDARE DRITTO IN NEGOZIO A PROVARLE.poi si tirano le somme.conosco gente che ama l'azione di punta e dice che per lui è morbida una canna che per l'80% delle persone è un bastone.
Ah ok scusa

A me è capitato di pescare con canne di punta e mi son trovato malissimo, magari canne che per il 90% delle persone sono eccezzionali.
Una canna secondo me bisogna conoscerla e abituarsi. Alla fine la canna quando peschi è il prolungamento del tuo braccio e te la devi sentire come parte di te.
-
- Carpisti Premium
io ho le leon 13ft 3 1/2 ma con il pesce si piegano solo il cimino sono canne molto potenti e molto belle,pero volevo prendere delle canne ad azione parabolica e le daiwa mi avevano detto che si piegavano molto,anchio ho una carphanter green 3 lb 13 ft e queste sono divertenti,se ce qualche possesore delle daiwa titanium che mi puo dare consigli crazie
-
- Carpista Super
l'azione cambia dal libraggio.io ho provato le daiwa infinity bandierina inglese ed erano bastoni,tiravi di quei missili da paura(3,5libbre di punta).io ho avuto per anni le leon orient power 3,5 libbre e la sua azione era unica:lanciavano tanto peso e si piegavano bene con una carpa da 2kg!per mè l'azione più bella che esista,un ottimo compromesso.zuppy ha scritto:io ho le leon 13ft 3 1/2 ma con il pesce si piegano solo il cimino sono canne molto potenti e molto belle,pero volevo prendere delle canne ad azione parabolica e le daiwa mi avevano detto che si piegavano molto,anchio ho una carphanter green 3 lb 13 ft e queste sono divertenti,se ce qualche possesore delle daiwa titanium che mi puo dare consigli crazie
- massimo.ortolani
- Carpisti Premium
zuppy ha scritto:io ho le leon 13ft 3 1/2 ma con il pesce si piegano solo il cimino sono canne molto potenti e molto belle,pero volevo prendere delle canne ad azione parabolica e le daiwa mi avevano detto che si piegavano molto,anchio ho una carphanter green 3 lb 13 ft e queste sono divertenti,se ce qualche possesore delle daiwa titanium che mi puo dare consigli crazie
Guarda come ti dicevo prima io non le conosco perchè ho il modello prima e quelle sono morbidissime.
Leggendo su internet le caratteristiche dicono che , in fatto di morbidezza, sono una via di mezzo fra le slim e le carphunter black. Ti ripeto a me fra stranissimo che siano ad azione di punta.
Quindi l'unica cosa che puoi fare è andarle a provare direttamente in un negozio di pesca e poi dirci come sono.
-
- Carpisti Premium
Oggi sono andato da brandazza ed ho comprato le daiwa infinity titanium,canne stupende molto sottili leggerissime quando ho provato a piegarle in negozio si piegavano da dio la curvatura iniziava subito dopo la placca del porta mulinello, e gli anelli sono immpeccabili e leggerissimi,forse giovedi vado a fare 1 notte al mandarino e vi faro sapere come si comportano quando si recupera il pesce.A dimenticavo grazie a quelli del forum che mi anno risposto alla mia domanda.
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Ottimo acquisto! Ne rimarrai soddisfatto!zuppy ha scritto:Oggi sono andato da brandazza ed ho comprato le daiwa infinity titanium,canne stupende molto sottili leggerissime quando ho provato a piegarle in negozio si piegavano da dio la curvatura iniziava subito dopo la placca del porta mulinello, e gli anelli sono immpeccabili e leggerissimi,forse giovedi vado a fare 1 notte al mandarino e vi faro sapere come si comportano quando si recupera il pesce.A dimenticavo grazie a quelli del forum che mi anno risposto alla mia domanda.

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri