Documentandomi un pò in giro, mi ero soffermato sui modelli kkarp, svariati con queste caratteristiche o le Nash Entity.. ho tralasciato qualche buon prodotto? cosa mi consigliate?
grazie a tutti
Daniele
Quoto tutto Io ho appena preso Nash entity 3,5 lbs ed e favolosa idem per le due canne k-karp ottime qualita prezzo eccezionali sull acquisto di una batteria k-karp il risparmio rispetto a nash si fa sentiremarko ha scritto:allora le nash entity le ho viste al carpitaly è sono favolose l'azione della12 3.00lb è perfetta..della kkarp mi piaciono molto sia le adamant che la phoenix nn quella 10 piedi..comunque secondo me ti ho elencatp ottimi prodotti con un costo mantenuto poi va a te la scelta...
In rete a meno di 120/130 non le trovi, per quel prezzo devi contattare od andare da Brandazzaangelo ha scritto:per 100€ a canna direi Nash entity,miglior rapporto tra prezzo e qualità
Per le 3 lbs piu o meno e il suo prezzo di listino, ma considerando che non hai spese di spedizione non male....danieleioz ha scritto:Nel negozio specializzato vicino casa le Entity me le fanno a 118 euro l'una.. buono dai
sto giro ti quoto.. ma togli le alivio..piuttosto le amnesia che sono "simili" e costano meno(e per me anche migliori)boilesafragola ha scritto:Vuoi un consiglio da amico??per iniziare non spendere 100 euro a canna,il mio consiglio è di prendere qualcosa tipo amnesia di kkarp o la mia vecchia e cara Aliviozza (Mattè non dire niente eh)....con 100/120 euro ne compri 3!!!!!
Sono canne che nel bene o nel male fanno comunque il loro sporco lavoro e ti fanno risparmiare parecchi dindini che io invece utilizzerei per l'acquisto di un ottimo mulinello(attrezzo molto più importante della canna secondo me)!!!!Questo è il mio consiglio.....in bocca al lupo per la scelta!!!
Nicò l'alivio per me ha un valore più che altro affettivo.......blackline ha scritto:sto giro ti quoto.. ma togli le alivio..piuttosto le amnesia che sono "simili" e costano meno(e per me anche migliori)boilesafragola ha scritto:Vuoi un consiglio da amico??per iniziare non spendere 100 euro a canna,il mio consiglio è di prendere qualcosa tipo amnesia di kkarp o la mia vecchia e cara Aliviozza (Mattè non dire niente eh)....con 100/120 euro ne compri 3!!!!!
Sono canne che nel bene o nel male fanno comunque il loro sporco lavoro e ti fanno risparmiare parecchi dindini che io invece utilizzerei per l'acquisto di un ottimo mulinello(attrezzo molto più importante della canna secondo me)!!!!Questo è il mio consiglio.....in bocca al lupo per la scelta!!!
ma tu dove ci devi pescare?
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti