Fodero - trasporto brolly?
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
Fodero - trasporto brolly?
mi viene un dubbio... ho un fodero della strategy per canne da 12 piedi e di canne ne trasporto montate 3 finchè non capiterò in posti dove se ne può usare una soltanto... siccome in settimana comprerò un brolly della Trakker (che ha un certo ingombro non tanto in larghezza quanto in altezza) mi consigliate di trasportare una cosa in più, oppure esistono dei foderi abbastanza capienti per tutto (se non diventa una faccenda troppo pesante...) e mi merita passare a quelli? il mio assolutamente non me lo consente...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Fodero - trasporto brolly?
Stone Generator ha scritto:mi viene un dubbio... ho un fodero della strategy per canne da 12 piedi e di canne ne trasporto montate 3 finchè non capiterò in posti dove se ne può usare una soltanto... siccome in settimana comprerò un brolly della Trakker (che ha un certo ingombro non tanto in larghezza quanto in altezza) mi consigliate di trasportare una cosa in più, oppure esistono dei foderi abbastanza capienti per tutto (se non diventa una faccenda troppo pesante...) e mi merita passare a quelli? il mio assolutamente non me lo consente...
Ciao, io ne ho uno di kkarp davvero fatto bene e super imbottito e dentro oltre alle tre canne montate c'è guadino, due cobra, due carp sack, sacca di pesatura, cucchiaione, trepiedi per eventuali evenienze

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri