nash entyty
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
nash entyty
oggi ragazzi ho potuto toccare con mano queste splendide canne. rapporto qualità prezzo impressionante , esteticamente a mio parere bellissime e materiali di altissima qualità.io possessore di kkarp attraction se ci fossero state le entyty quando acquistai la mie ,non ci avrei pensato su nemmeno un'istante . ragazzi nash se continua così ne metterà in crisi di azziende.ciao
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: nash entyty
Io sono indeciso tra le Nash entity e le nuove kkarp violence ld , al momento le ultime si fa fatica a trovarle nei negozi mi sa che optero per le prime nonostante le 50 euro di differenza

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
AxzGsK ha scritto:Io sono indeciso tra le Nash entity e le nuove kkarp violence ld , al momento le ultime si fa fatica a trovarle nei negozi mi sa che optero per le prime nonostante le 50 euro di differenza
perchè 50euro di differenza?le nash da brandazza costano 100euro,le k-karp cosa costano 50euro?
- AxzGsK
- Carpista Super
No credo che le Violence le si potranno trovare a 80 euro, ma non pensavo di poter trovare le nash da 3,5 a 100 euro.... se e cosi... ho ancor piu dubbi

- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Negli ultimi anni Nash sta sviluppando moltissimo le sue attrezzature e le canne sono davvero di ottima qualità 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- AxzGsK
- Carpista Super
Visto la difficolta a trovare le violence e il prezzo delle nash da Brandazza mi sa che passo a NashFabioS ha scritto:Negli ultimi anni Nash sta sviluppando moltissimo le sue attrezzature e le canne sono davvero di ottima qualità

- FabioS
- Carpista Super
Di sicuro fai un ottimo acquisto!AxzGsK ha scritto:Visto la difficolta a trovare le violence e il prezzo delle nash da Brandazza mi sa che passo a NashFabioS ha scritto:Negli ultimi anni Nash sta sviluppando moltissimo le sue attrezzature e le canne sono davvero di ottima qualità

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Credo che nash con queste punti a colmare quella fetta di attrezzatura che da tempo non riusciva a riempire, almeno a mio avviso erano i produttori di una delle canne a me più cara... Nash Pursuit Extreme... gran attrezzo...
oggi non so dire come sono perchè in fiera le ho solo prese in mano e tirate quindi non posso di certo valutare un grezzo da questo... però mi piacciono...
la differenza tra queste e le k karp credo non ci stia la entyty devi paragonarla ad una Enigma cvhe è un altro attrezzo validissimo
oggi non so dire come sono perchè in fiera le ho solo prese in mano e tirate quindi non posso di certo valutare un grezzo da questo... però mi piacciono...
la differenza tra queste e le k karp credo non ci stia la entyty devi paragonarla ad una Enigma cvhe è un altro attrezzo validissimo
TEAM IO E BASTA !
- AxzGsK
- Carpista Super
Ho avuto la conferma che le Violence saranno disponibili tra circa due mesi
volevo risparmiare qualcosa ma a sto punto la Nash e gia mia 

- AxzGsK
- Carpista Super
Presa oggi da Brandazza, prezzo strepitoso e canna strepitosa

- FabioS
- Carpista Super
AxzGsK ha scritto:Presa oggi da Brandazza, prezzo strepitoso e canna strepitosa

Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 27 gen 1987
- Record cappotti: 0
Ragazzo mio siamo nella stessa barca, ho lo stesso dilemma da risolvere. Fammi saper com'é andata mi sarebbe utileAxzGsK ha scritto:Io sono indeciso tra le Nash entity e le nuove kkarp violence ld , al momento le ultime si fa fatica a trovarle nei negozi mi sa che optero per le prime nonostante le 50 euro di differenza

- AxzGsK
- Carpista Super
Ragazzo: preso la nash entity 3,5 lbs da Brandazza a 100 euro( a meno di 130 euro non la trovi nemmeno all estero), canna favolosa poi a quel prezzo....sicuramente anche se la violence fosse stata gia disponibile (lo sara tra due mesi) avrei scelto la Nash senza dubbio comunque.
P.s: Non e necessario andare di persona da Brandazza per gli acquisti basta mandargli la richiesta in email
P.s: Non e necessario andare di persona da Brandazza per gli acquisti basta mandargli la richiesta in email

- Roberto 2381
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 mar 1981
- Record cappotti: 2
Queste nash ke hai preso, ke tipo di azione hanno?