goldberg non parlo a vanvera....l'amnesia l'ho provata...anzi ti dirò di più...ho anche l'equivalente di trabucco...ovvero la cyclone.....e fidati con l'alivio(canna usata da una vita) non c'è storia.....l'attraction non l'ho mai vista!....visto che non parlo a "vanvera"....possiedo anche io la fantomatica canna....infatti l'ho messa in vendita a 30 euro...la vuoi???!!!!a me non piace....e come vedi non parlo solo per "sentito dire"goldberg ha scritto:io ho le mie idee,tu le tue..basta prendere in mano un alivio e una phoenix o un amnesia(attraction è un altra canna)..molto semplice.si vede che tu per dire cosi...non le hai mai tenute in mano tutte e due..se no vedi la differenza.be certo con 100-120 euro...k-karp attraction,adamant,phoenix,violence...oppure le prologic tournament,prologic cc30,fox ranger xt,mad vanguard,starbaits milspec force n, ecc...ecc....io non comprerei shimano...ma io!!tu e chiunque puo fare quello che vuole!!!ci mancherebbe!!uno deve comprare e spendere soldi in quello che crede e che ritiene giusto!!!cmq ribadisco se forse non si era capito che non ho mai detto che la shimano beast sia un cesso di canna....ma ho detto che io con quella cifra compro altre canne secondo me meglio...tutto qua.
secondo me sei fuori strada!!!!io arrogante???presuntuoso???bello tu hai frainteso...io ho scritto se vuoi te la vendo perchè a me non piace.....te l'ho detto solo ed esclusivamente perchè elogi tanto le canne kkarp...tutto qua!!!!questo vuol dire essere presuntuosi,arroganti????bah....ma lo vedi che sei a senso unico....leggi solo quello che ti fa comodo....infatti hai capito che volevo venderti una canna.....goldberg ha scritto:boilesfragola io la gente presuntuosa la evito
..e tu sei uno di quelli..vuoi vendere a me una canna??se vuoi ti vendo le mie!!leon hoogendijk orient power verdi..le conosci??non credo...ahahahahahah!!!scendi tra gli umili...e sii meno arrogante.
![]()
.
....Fabio lascia perdere....non è la prima offesa che il tizio mi rivolge!!!!FabioS ha scritto:Calmi ragazzi... non c'è bisogno di agitarsi così... siate più educati tra di voi... certo tutti alla propria opinione ma non è corretto con le regole del forum offendere gli altri e imporre le proprie idee![]()
Fabio se rileggi tutto noterai che non ho mai imposto la mia teoria a nessuno.....qui chi impone le sue teorie non sono io!!!!FabioS ha scritto:Semplicemente Biagio mi sembra sia controproducente per chi segue la discussione che in ogni post ci siano insulti o simili...![]()
Personalmente preferisco dare semplicemente un parere su un determinato argomento senza imporre la mia teoria mantenendo sempre la buona educazione che è alla base di una convivenza pacifica nel forum tra persone che possono vederla in modo diverso dal mio.
é chiaro che poi quando uno si sente attaccato risponda a tono... però è sempre meglio evitare![]()
Scusate
.....mi incxxxo perchè essere chiamato arrogante e presuntuoso proprio no!!!!FabioS ha scritto:Era semplicemente un discorso in generale Biagio visto che i toni mi sono sembrati alquanto accesi
Massimo![]()
![]()
giusto!torniamo a noi....domani vado a comprare la canna?fish playing o long range???Fabio tu che dici?FabioS ha scritto:Magari potete chiarirvi in privato sennò poi i mod. si arrabbiano che siano già andati troppo
boilesafragola ha scritto:giusto!torniamo a noi....domani vado a comprare la canna?fish playing o long range???Fabio tu che dici?FabioS ha scritto:Magari potete chiarirvi in privato sennò poi i mod. si arrabbiano che siano già andati troppo...premetto che l'80% delle volte pescherò a lancio,il 60% in un lago di medie dimensioni,40 fiume%!!!!
Quoto le tue parole,anch'io questa volta vorrei qualcosa di più "rigido" e robusto rispetto all'ormai collaudata azione playing(a mio avviso divertentissima con il pesce in canna)......inoltre la barca c'è...manca solo il motore(elettrico)FabioS ha scritto:boilesafragola ha scritto:giusto!torniamo a noi....domani vado a comprare la canna?fish playing o long range???Fabio tu che dici?FabioS ha scritto:Magari potete chiarirvi in privato sennò poi i mod. si arrabbiano che siano già andati troppo...premetto che l'80% delle volte pescherò a lancio,il 60% in un lago di medie dimensioni,40 fiume%!!!!
beh dunque dal mio punto di vista dipende dove vai a calare in lago visto che sarà il tuo maggiore utilizzo. Se cali con la barca a 200/300 mt non ci sono dubbi sul consigliarti long range. Però se peschi prevalentemente a lancio e ti vuoi divertire sempre sia in lago che in fiume è forse meglio un'azione fish playing anche se personalmente in ogni caso gradisco di più una canna un po' più robusta e quindi starei comunque su una long range (spero si sia capito... ho fatto un po' di confusione)
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti