Dubbio Kkarp gladio
- reddy
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 lug 1986
- Record cappotti: 5
Re: Dubbio Kkarp gladio
Dai un 'occhio nella sezione vendo. Magari trovi quello che fa per te..
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Ciao, una canna da carpa viene chiamata "parabolica progressiva" vuol dire che progressivamente deve flettersi maggiormente in vetta e via via irrigidirsi in manico...
a 60 euro compri una canna normale da carpa entry level che di certo non è una sola come il rifilarti due pezzi di fusto differente che gli rimangono!
la gladio che poi è diventata adamant mi pare ocio che è una canna piuttosto dura e tosta, se non è cambiata ultimamente... ma comprala come si deve con il calcio abbinato alla vetta sua
P.S la canna che h provato io si chiamava gladio 13" , 3,5lb era praticamente ad azione di punta
a 60 euro compri una canna normale da carpa entry level che di certo non è una sola come il rifilarti due pezzi di fusto differente che gli rimangono!
la gladio che poi è diventata adamant mi pare ocio che è una canna piuttosto dura e tosta, se non è cambiata ultimamente... ma comprala come si deve con il calcio abbinato alla vetta sua
P.S la canna che h provato io si chiamava gladio 13" , 3,5lb era praticamente ad azione di punta
Ultima modifica di FruLLo_82 il 12/01/2014, 11:44, modificato 1 volta in totale.
TEAM IO E BASTA !
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Ma scusate, cosa state dicendo??leucio ha scritto:certo che si e sempre la punta che fa il libraggio. il manico e sempre lo stesso.Andy_VE ha scritto:Ma la punta può essere anche di libraggio maggiore rispetto il calcio??leucio ha scritto:Il calcio delle canne da carpfishing e sempre unico. La cosa che cambia sono le punte. Infatti maver commercializza una canna con tra diverse potenze e tre diverse punte. mi pare che si chiami medusa.
forse sulle canne da 50 euro nuove usano il medesimo blank per tutte le canne e le rilaccano o rifiniscono diversamente, ma un manico da 3 libbre con una vetta da 3,5 libbre scusatemi ma pensate possa funzionare?? !!

ripeto... azione "progressiva" !!
TEAM IO E BASTA !
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 15 set 1983
- Record cappotti: 5
P.S la canna che h provato io si chiamava gladio 13" , 3,5lb era praticamente ad azione di punta[/quote]
Quoto e riquoto!
Ma la vera domanda è: che tipo di canna cerchi? prezzo a parte, ti serve qualcosa per sparare pesi a lunghe distanze, oppure peschi in ambienti piccoli e cerchi qualcosa di un po più morbido e "divertente" anche con carpe non giganti? oppure una via di mezzo?
P.S la canna che h provato io si chiamava gladio 13" , 3,5lb era praticamente ad azione di punta[/quote]
Quoto e riquoto!
Ma la vera domanda è: che tipo di canna cerchi? prezzo a parte, ti serve qualcosa per sparare pesi a lunghe distanze, oppure peschi in ambienti piccoli e cerchi qualcosa di un po più morbido e "divertente" anche con carpe non giganti? oppure una via di mezzo?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 20 Risposte
- 914050 Visite
-
Ultimo messaggio da GregoryTug