Dubbio Kkarp gladio

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

reddy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 30 lug 1986
Record cappotti: 5

Re: Dubbio Kkarp gladio

Messaggio da reddy » 08/01/2014, 20:36

Dai un 'occhio nella sezione vendo. Magari trovi quello che fa per te..

..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 12/01/2014, 11:39

Ciao, una canna da carpa viene chiamata "parabolica progressiva" vuol dire che progressivamente deve flettersi maggiormente in vetta e via via irrigidirsi in manico...
a 60 euro compri una canna normale da carpa entry level che di certo non è una sola come il rifilarti due pezzi di fusto differente che gli rimangono!

la gladio che poi è diventata adamant mi pare ocio che è una canna piuttosto dura e tosta, se non è cambiata ultimamente... ma comprala come si deve con il calcio abbinato alla vetta sua

P.S la canna che h provato io si chiamava gladio 13" , 3,5lb era praticamente ad azione di punta
Ultima modifica di FruLLo_82 il 12/01/2014, 11:44, modificato 1 volta in totale.
TEAM IO E BASTA !

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 12/01/2014, 11:42

leucio ha scritto:
Andy_VE ha scritto:
leucio ha scritto:Il calcio delle canne da carpfishing e sempre unico. La cosa che cambia sono le punte. Infatti maver commercializza una canna con tra diverse potenze e tre diverse punte. mi pare che si chiami medusa.
Ma la punta può essere anche di libraggio maggiore rispetto il calcio??
certo che si e sempre la punta che fa il libraggio. il manico e sempre lo stesso.
Ma scusate, cosa state dicendo??
forse sulle canne da 50 euro nuove usano il medesimo blank per tutte le canne e le rilaccano o rifiniscono diversamente, ma un manico da 3 libbre con una vetta da 3,5 libbre scusatemi ma pensate possa funzionare?? !! :shock:
ripeto... azione "progressiva" !!
TEAM IO E BASTA !

mata
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 15 set 1983
Record cappotti: 5

Messaggio da mata » 14/01/2014, 23:48

a 60 euro compri una canna normale da carpa entry level che di certo non è una sola come il rifilarti due pezzi di fusto differente che gli rimangono!

la gladio che poi è diventata adamant mi pare ocio che è una canna piuttosto dura e tosta, se non è cambiata ultimamente... ma comprala come si deve con il calcio abbinato alla vetta sua

P.S la canna che h provato io si chiamava gladio 13" , 3,5lb era praticamente ad azione di punta[/quote]

Quoto e riquoto!

Ma la vera domanda è: che tipo di canna cerchi? prezzo a parte, ti serve qualcosa per sparare pesi a lunghe distanze, oppure peschi in ambienti piccoli e cerchi qualcosa di un po più morbido e "divertente" anche con carpe non giganti? oppure una via di mezzo?

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”