è questa ed è da carpfishing....
ciao fammi sapere..

nicolo pss ha scritto:Certo, hai ragione anche te andrea, ma chi ha come me una c2 sà di certo cosa vuol dire POCO SPAZIO, anche abbattendo tutti i sedili......
E poi come dici te sarei costretto a viaggiare sempre da solo ( non avendo più posto x i passeggeri ) o ad " obbligare '' la mia ragazza o l'amico di turno che verrebe a farmi compagnia di venire con la propria macchina anche se alla fine siamo solo in 2.....
capito cosa intendo vero?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora è stato abassato il prezzo, costa solo 350€ ... probabilmente ci farò un pensierino ...dnacarp ha scritto:nicolo pss ha scritto:Certo, hai ragione anche te andrea, ma chi ha come me una c2 sà di certo cosa vuol dire POCO SPAZIO, anche abbattendo tutti i sedili......
E poi come dici te sarei costretto a viaggiare sempre da solo ( non avendo più posto x i passeggeri ) o ad " obbligare '' la mia ragazza o l'amico di turno che verrebe a farmi compagnia di venire con la propria macchina anche se alla fine siamo solo in 2.....
capito cosa intendo vero?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti capisco mi e toccato cercare di far entrare il tutto in una 500 (cosa che nn sono riuscito a fare anche se so campione di teris) pero la mincio mi e venuta incontro ho preso il portacanne rigido da attaccare al portapacchi e vero costa ma molto utile oltre alle canne trovano spazio anche altre cosette!!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti