maver 202

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Scaled_71
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 12 lug 1971
Record cappotti: 2

Re: maver 202

Messaggio da Scaled_71 » 29/10/2015, 21:01

goldberg ha scritto:.....e NON mi venite a raccontare che con canne da 50 euro e muli da 50 non si pesca in tutta tranquillità ovunque...,perché ti metto foto di miei amici che hanno fatto carpe over 20 in tutta italia ed estero e pescano da anni con muli e canne da 50-60-70euro..
Ma guarda....a me personalmente uno può iniziare a far carpfishing (e continuare amche dopo..) anche utilizzando canne di bambù + un mulinello "peso mosca", resto comunque dell'idea se con un minimo di sacrificio in più (e rateizzando magari la spesa), uno si prende un prodotto "medio", ne resterà più contento subito e sentirà meno l'esigenza di cambiarlo nell'immediato futuro, a meno che non lo faccia per sfizio....

E qua mi fermo.... punto ! :mrgreen:

Scaled_71
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 12 lug 1971

Messaggio da Scaled_71 » 29/10/2015, 21:10

Roberto-1816 ha scritto:...sera scusate se m intrometto nel discorso ma vorrei spezzare una lancia a favore di attrezzi molto meno blasonati e non firmati
la convinzione vera e che si pensa che ogni canna abbia un fusto tutto suo e di proprieta della sola ditta che produce quel determinato prodotto
Io personalmente la penso come te, le case produttrici di fusti in carbonio non sono poi molte nel mondo.....chiaramente li fanno su richiesta dei lori clienti, che poi corredano le canne con "accessori" più o meno pregiati...... :? :? :?

Halphas
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Lombardia
data di nascita:: 03 giu 1987

Messaggio da Halphas » 06/11/2015, 12:14

non vi ho piu seguiti! ahahah cmq si ho deciso di veder di risparmiare il piu possibile con un kit shimano alivio 12" 3.5 lb e mulinello shimano st10000rb oppure con le tribal velocity 12" 3.25lb anello da 50 per un'unico motivo: molto probabilmente i carpisti non hanno mai venduto o comprato merce usata ( e io invece faccio compra vendita frequente anche di macchine) e quindi per i costi usati che ci sono in giro l'unica è solo comprare da nuovo che il prezzo è un centinaio di euro maggiore ma con 3 anni di garanzia.

Rispondi

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”