BIG SHOW ha scritto:goldberg ha scritto:BIG SHOW ha scritto:goldberg ha scritto:BIG SHOW ha scritto:.....mi sà che i miei dubbi....si stanno dileguando....avevo già qualche punto in più per la Greys....ma vedo che anche la maggior parte di voi è della mia stessa idea

....e mi sà che Greys sarà....che dite la 3 L.B....per lanciare piccoli sacchetti in pva tipo korda taglia M....dovrebbe andar bene??? Attualmente li lancio con Fox Warrior prima serie....senza grossi problemi....le Greys di uguale libbraggio....dovrebbero essere molto più performanti...quindi dovrei andar bene.....

scusa una domanda stupida:di budget quanto hai?sui 140 giusto??bene o male la greys costa giù di lì o qualcosa in meno se non sbaglio.....perchè ti dico di vedere la fox horizon!!provata ed è davvero una bella canna!!!poi i gusti sono gusti...
le canne le devi prendere in mano per vedere che azione hanno e se ti piacciono..come disse cicciolina...
....credo che stai facendo confusione con la Fox Ranger...che ha il prezzo in linea con le altre....la Horizon 3 L.B stà a listino a 214 euro....anche se trovassi un bello sconto non sò a quanto potrei trovarle....ma sicuramente non al prezzo delle Greys.....
no di confusione non ne faccio...sò quello che dico

,la fox horizon da brandazza la paghi 145 euro!!

vai tranquillo!!è un ottima canna!a mè è piaciuta parecchio..poi non costa un esagerazione..e sinceramente la preferisco 100 volte a quelle da tè elencate!!
....a questo punto risprofondo nei dubbi....la Horizon non l'avevo valutata per il prezzo......ma se mi dici così....le cose cambiano......è una gran canna....provo a sentire Brandazza....grazie delle info......

di niente figurati,prova a sentirlo...la canna è davvero bella!!e merita!145 euro la 12.6 3,5 libbre..magari la 12 3 libbre costa anche meno