canna per iniziare carpfishing

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: canna per iniziare carpfishing

Messaggio da AxzGsK » 27/06/2012, 23:10

likecarp ha scritto:sisi quello lo avevo capito ma vorrei provare anche il pellet è da un po che sta a marcire mentre con ;) gli altri ci pesco sempre
Io i pellet li uso da mettere nel sacchetto pva come pastura sono una bomba

Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 28/06/2012, 12:33

xxxgrimox ha scritto:
sampei92 ha scritto:guarda per iniziare ti posso consigliare le canne della geologic set big runner carp lo trovi alla dechatlon...con 50€ ai canna e mulo, attrezzi affidabili e divertenti, (quei soldi penso li vala solo il mulinello a mio parere!!!)

anchio per iniziare le ho acquistate....e sai una cosa dopo tre anni le ho ancora e col bip che le cambio (finche da due non diventeranno delle tre pezzi nn le cambio!!!) ho pescato in cava, canale, fiume...e mai avuto problemi...si magari starai un pò di più nel combattimento ma il divertimento è quello !!!

P.S. se vai nella sezione altre tecniche di pesca/pesca allo storione troverai un mio post "che spettacolo...da vedere assolutamente", beh il bestione l'ho tirato fuori con la canna sopra descritta quindi.... ;)
si ma al punto dove sta tanto vale che si tiene quelle che ha non vedo perche cambiare con quel modello
era per precisare che anche una canna (definita da alcuni mediocre o scarsetta) fà il suo lavoro e se uno nn ha cifroni da spendere..... ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da xxxgrimox » 28/06/2012, 18:31

sampei92 ha scritto:
xxxgrimox ha scritto:
sampei92 ha scritto:guarda per iniziare ti posso consigliare le canne della geologic set big runner carp lo trovi alla dechatlon...con 50€ ai canna e mulo, attrezzi affidabili e divertenti, (quei soldi penso li vala solo il mulinello a mio parere!!!)

anchio per iniziare le ho acquistate....e sai una cosa dopo tre anni le ho ancora e col bip che le cambio (finche da due non diventeranno delle tre pezzi nn le cambio!!!) ho pescato in cava, canale, fiume...e mai avuto problemi...si magari starai un pò di più nel combattimento ma il divertimento è quello !!!

P.S. se vai nella sezione altre tecniche di pesca/pesca allo storione troverai un mio post "che spettacolo...da vedere assolutamente", beh il bestione l'ho tirato fuori con la canna sopra descritta quindi.... ;)
si ma al punto dove sta tanto vale che si tiene quelle che ha non vedo perche cambiare con quel modello
era per precisare che anche una canna (definita da alcuni mediocre o scarsetta) fà il suo lavoro e se uno nn ha cifroni da spendere..... ;)
questo senza dubbio ;) ;) ;)

likecarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Umbria
data di nascita:: 21 ago 1998
Record cappotti: 2

Messaggio da likecarp » 09/07/2012, 11:23

o capito le terro anche perche la mia pesca è dedicata quasi sempre agli amur

Rispondi
  • Argomenti simili