Io i pellet li uso da mettere nel sacchetto pva come pastura sono una bombalikecarp ha scritto:sisi quello lo avevo capito ma vorrei provare anche il pellet è da un po che sta a marcire mentre congli altri ci pesco sempre
canna per iniziare carpfishing
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: canna per iniziare carpfishing

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
era per precisare che anche una canna (definita da alcuni mediocre o scarsetta) fà il suo lavoro e se uno nn ha cifroni da spendere.....xxxgrimox ha scritto:si ma al punto dove sta tanto vale che si tiene quelle che ha non vedo perche cambiare con quel modellosampei92 ha scritto:guarda per iniziare ti posso consigliare le canne della geologic set big runner carp lo trovi alla dechatlon...con 50€ ai canna e mulo, attrezzi affidabili e divertenti, (quei soldi penso li vala solo il mulinello a mio parere!!!)
anchio per iniziare le ho acquistate....e sai una cosa dopo tre anni le ho ancora e col bip che le cambio (finche da due non diventeranno delle tre pezzi nn le cambio!!!) ho pescato in cava, canale, fiume...e mai avuto problemi...si magari starai un pò di più nel combattimento ma il divertimento è quello !!!
P.S. se vai nella sezione altre tecniche di pesca/pesca allo storione troverai un mio post "che spettacolo...da vedere assolutamente", beh il bestione l'ho tirato fuori con la canna sopra descritta quindi....

-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
questo senza dubbiosampei92 ha scritto:era per precisare che anche una canna (definita da alcuni mediocre o scarsetta) fà il suo lavoro e se uno nn ha cifroni da spendere.....xxxgrimox ha scritto:si ma al punto dove sta tanto vale che si tiene quelle che ha non vedo perche cambiare con quel modellosampei92 ha scritto:guarda per iniziare ti posso consigliare le canne della geologic set big runner carp lo trovi alla dechatlon...con 50€ ai canna e mulo, attrezzi affidabili e divertenti, (quei soldi penso li vala solo il mulinello a mio parere!!!)
anchio per iniziare le ho acquistate....e sai una cosa dopo tre anni le ho ancora e col bip che le cambio (finche da due non diventeranno delle tre pezzi nn le cambio!!!) ho pescato in cava, canale, fiume...e mai avuto problemi...si magari starai un pò di più nel combattimento ma il divertimento è quello !!!
P.S. se vai nella sezione altre tecniche di pesca/pesca allo storione troverai un mio post "che spettacolo...da vedere assolutamente", beh il bestione l'ho tirato fuori con la canna sopra descritta quindi....

-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 21 ago 1998
- Record cappotti: 2
o capito le terro anche perche la mia pesca è dedicata quasi sempre agli amur
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Devo trovare una canna da abbinare a:
da Danilo Gardino » 01/03/2024, 13:52 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 1 Risposte
- 5452 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:16
-
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 19 Risposte
- 20329 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck