Come scegliere una canna!
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 mag 1991
- Record cappotti: 0
Re: Come scegliere una canna!
Si pensavo pure io di farmo un pod con 2 picchetti con una specie di buzz bar artigianale sopra
e i muli della kkarp in generale quelli che stanno tra i 50 e i 80 € in listino son ttt buoni vero?

- zambo68
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Puoi anche prendere i picchetti senza buzz, io pesco cosi per il 90% delle mie uscite....il pod lo uso in casi estremi! Per quanto rifuarda i muli, la kkarp ne produce uno che e' il miglior acquisto sotto le cento euro(non detto da me) ma mi sfugge il nome.... Exellence forse ,per cui vai tranquillo!!

- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
mulinello tica scepter gf9000 se guardi bene il modello prima del restiling lo trovi con 50euro, ha solo un difetto, recupera poco filo in un giro per un rapporto di recupero più votato alla potenza, tiri in faccia ad un pesce a canna piegata senza fatica.
meglio di quello come meccanica , durata nel tempo e scorrevolezza con 50€ non trovi nulla.
canna bhè dipende solo da dove peschi... starei di certo su k karp.
se vai anche in cave grandi e in fiume andrei sulla adamant , se peschi ovunque e ti piace godere più il pesce Violence... se arrivi a 80€ cadauna cerca cerca trovi la enemy forse
meglio di quello come meccanica , durata nel tempo e scorrevolezza con 50€ non trovi nulla.
canna bhè dipende solo da dove peschi... starei di certo su k karp.
se vai anche in cave grandi e in fiume andrei sulla adamant , se peschi ovunque e ti piace godere più il pesce Violence... se arrivi a 80€ cadauna cerca cerca trovi la enemy forse
TEAM IO E BASTA !
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Devo trovare una canna da abbinare a:
da Danilo Gardino » 01/03/2024, 13:52 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 1 Risposte
- 130199 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:16
-
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 20 Risposte
- 915453 Visite
-
Ultimo messaggio da GregoryTug