Ultimo Cannone, Mi date una MANO?
-
- Carpista
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 07 nov 1986
- Record cappotti: 3
Ultimo Cannone, Mi date una MANO?
Ciao ragazzi sto cercando da un po una Violence 12' 3 perchè gia ne possedevo una e mi trovavo molto bene, solo che ho serie difficoltà a trovarla.
Avevo quindi optato per prendere una'altra canna una KKARP ATTRACTION 12'0" 3.00LB, qualcuno che l'ha avuta tra le mani può dirmi le sue impressioni?
Grazie
Avevo quindi optato per prendere una'altra canna una KKARP ATTRACTION 12'0" 3.00LB, qualcuno che l'ha avuta tra le mani può dirmi le sue impressioni?
Grazie
- Pyah
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Re: Ultimo Cannone, Mi date una MANO?
Conta fina a 3 che ti rispondera goldberg.. Lui ne sa una piu del diavolo sulle kkarp
Andrea Piacentini
-
- Carpista
Aspettavo proprio lui xche x la violence mi aveva consigliato benePyah ha scritto:Conta fina a 3 che ti rispondera goldberg.. Lui ne sa una piu del diavolo sulle kkarp
- Pyah
- Carpista Super
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Appena legge nn ti preoccupare che scrive
Andrea Piacentini
- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
E invece stavolta frego l'amico Gold, arrivo prima io che sono felice possessore di queste canne, con cui affronto canali, e fiumi senza problemi. Le ho provate anche in Po ma non in correnti da 300 gr, e si sono dimostrate all'altezza. Parere mio consigliate! Per i dettagli tecnici pero' non posso fare altro che passsare la palla al grande Gold. 

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
Azz...dal titolo mi ero esaltato ed ero pronto ad aiutarti con il mio bagaglio tecnico.Poi ho capito che avevo frainteso 

- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
gobbonegg ha scritto:Azz...dal titolo mi ero esaltato ed ero pronto ad aiutarti con il mio bagaglio tecnico.Poi ho capito che avevo frainteso

- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
gobbonegg ha scritto:Azz...dal titolo mi ero esaltato ed ero pronto ad aiutarti con il mio bagaglio tecnico.Poi ho capito che avevo frainteso
muahahaha, oggi sono euforico, chissà, magari prima o poi ci incontreremo lungo qualche riva selvaggia !

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
pyah mi fai incazzare,ma ti voglio benePyah ha scritto:Conta fina a 3 che ti rispondera goldberg.. Lui ne sa una piu del diavolo sulle kkarp

-
- Carpista
In effetti.. sicuro di non essere un rappresentante Kkarp infiltrato?goldberg ha scritto:pyah mi fai incazzare,ma ti voglio benePyah ha scritto:Conta fina a 3 che ti rispondera goldberg.. Lui ne sa una piu del diavolo sulle kkarp!!!canna straconsigliata!!migliore canna in assoluto come rapporto qualità prezzo!!anellata fuji,portamulinello fuji ad un prezzo sui 75-80 euro!!come ti ha detto zambo,gia con una 3libbre vai alla grande!spara da paura!!fai conto di avere un ak-47...!!non si inceppa mai!!e ci peschi dove vuoi,una 3,5libbre è un vero cannone da fiume!!la puoi comprare ad occhi chiusi!!ma con tutte le canne che faccio vendere a k-karp...un kit di 3 regalato
![]()
![]()
...mai???

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
magariiiiiiiii,almeno vedrei qualche soldo o qualche canna nuova!!e invece niente!!!ilammali89 ha scritto:In effetti.. sicuro di non essere un rappresentante Kkarp infiltrato?goldberg ha scritto:pyah mi fai incazzare,ma ti voglio benePyah ha scritto:Conta fina a 3 che ti rispondera goldberg.. Lui ne sa una piu del diavolo sulle kkarp!!!canna straconsigliata!!migliore canna in assoluto come rapporto qualità prezzo!!anellata fuji,portamulinello fuji ad un prezzo sui 75-80 euro!!come ti ha detto zambo,gia con una 3libbre vai alla grande!spara da paura!!fai conto di avere un ak-47...!!non si inceppa mai!!e ci peschi dove vuoi,una 3,5libbre è un vero cannone da fiume!!la puoi comprare ad occhi chiusi!!ma con tutte le canne che faccio vendere a k-karp...un kit di 3 regalato
![]()
![]()
...mai???
![]()
![]()