Acquisto Canne

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Glere
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 15 gen 1993
Record cappotti: 3

Re: Acquisto Canne

Messaggio da Glere » 14/11/2010, 11:07

FruLLo_82 ha scritto:bhè dipende se peschi in fiume o in mezzo ad ostacoli serve anche lo 040, per il resto credo sempre che il monofilo universale in cava sia il 035
Ah ok! :12: grazie mille! :D

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 30 set 1975
Record cappotti: 0

Messaggio da giangio » 17/11/2010, 20:42

le canne vanno bene tutte dipende dove peschi e quanti soldi vuoi investire nella pesca e comunque piano piano si compra sempre meglio.....sentirsi al di sotto di un altro perche non ai una canna da 500€ non va bene e se trovi uno che si vanta per questo girati e che vada per la sua strada...per quanto riguarda la carpa e stupenda cosi piccola non sembra neanche vera....

le canne io o cominciato con delle bolognesi piu di 15 anni fa magari ci fosssero state canne da carp cosi economiche e anche decenti....

un salutone e non arrenderti mai.....
non molliamo mai

Glere
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 15 gen 1993
Record cappotti: 3

Messaggio da Glere » 05/12/2010, 20:52

giangio ha scritto:le canne vanno bene tutte dipende dove peschi e quanti soldi vuoi investire nella pesca e comunque piano piano si compra sempre meglio.....sentirsi al di sotto di un altro perche non ai una canna da 500€ non va bene e se trovi uno che si vanta per questo girati e che vada per la sua strada...per quanto riguarda la carpa e stupenda cosi piccola non sembra neanche vera....

le canne io o cominciato con delle bolognesi piu di 15 anni fa magari ci fosssero state canne da carp cosi economiche e anche decenti....

un salutone e non arrenderti mai.....
Caspita che bella rispostaa! =) Grazie mille per l'incoraggiamento e per le splendide parole! :D :12: Cmq ti riferisci alla carpa che ho con me nella foto profilo? :)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”