chub outkast
-
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 07 ago 1975
chub outkast
Ehi ragazzi qualcuno sa darmi qualche informazione sulle chub outkast 12' piedi 3,5 lb?sono molto dure?vorrei sostituire le mie prodigy carp 12.6' piedi 3 lb per pescare in fiume..voi che ne dite?qualcuno le ha e sa dirmi qualcosa?ciao ciao
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: chub outkast
Non so aiutarti, non le ho mai provate.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
perchè in fiume caleresti di lunghezza? peschi in piccoli fiumi con sponde complicate nel lancio?
TEAM IO E BASTA !
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 18 mag 1984
- Record cappotti: 0
Io ho precisimamente le Outkast 12" 3.5 lb e che devo dire sono davvero eccezzionali .... Ci pesco dappertutto diciamo hanno un'azione non proprio di punta come le tribal .. se posso le definisco come un azione che si adatta molto bene alla taglia e alla forza del pesce ... chiaramente nn sono canne da laghetto a pagamento .... sono ottime in fiume ( io pesco sempre nel tevere ) e ottime anche nei grandi laghi !!!! Te le consiglio anche perche poi nn costano tanto ma sono garantite a vita .. quindi la qualità ci sta di sikuro !!!!!!
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 30 set 1975
vai su you tub cerca test chub rod oppure hardy e guarda i test,da quello che mi hanno detto sono gli stessi grazzi della century,sono belle canne per quello che costano ma credo che per il fiume siano un po troppo morbide almeno che non ci sia un modello che non ho visto......
non molliamo mai
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 18 mag 1984
Non credo che siano morbide per il fiume io ce l ho e mi ci trovo bene ... e poi il Tevere non è un fiumiciattolo per niente !!!!! Troppo rigide poi nn ti diverti non senti neppure il pesce!!!!!
- badshade
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
giusto ieri pomeriggio ne ho comprate 3 da 12' 3lb, a pelle mi piacciono proprio, ora stiamo a vedere sul campo, o meglio sull'acqua!
non vedo l'ora!!!!!!

non vedo l'ora!!!!!!

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
- badshade
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
vedrò di tenerle ben salde, magari mentre parte una qualche baffona!
sperem! 

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
-
- Carpisti New
- Regione: Campania
- data di nascita:: 01 mag 1973
Anche io ero intenzionato a prenderne 2 da 3lb, poi rivolgendomi ad un noto negozio , il titolare me la
sconsiglia vivamente in quanto di scarsa qualità , e di averne il deposito pieno rotte, sinceramente sono rimasto un po' da quanto detto lasciandomi indeciso sull'acquisto...... Che mi dite in merito???
sconsiglia vivamente in quanto di scarsa qualità , e di averne il deposito pieno rotte, sinceramente sono rimasto un po' da quanto detto lasciandomi indeciso sull'acquisto...... Che mi dite in merito???
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
onestamente le chub nn hanno la stessa azione tribal ...... sono molto piu rigide quindi ci vuole mooooolta ma moooooolta tecnica per poter portare il pesce a riva inoltre ne ho vista un spezzarsi in cima davanti ai miei occhi e vi diro nn e stata colpa della canna ma del pescatore molti di noi sono abituati a dare tutto il compito sottoriva alle canne mo se sono paraboliche progressive o azione mista il tutto e facile la canna attudisce le testate del pesce mentre con canne come le outckast o le tribal il gioco e diverso siamo noi a dover attudire i colpi con i movimenti della canna .....lo dico perche ho le tribal e ce ne voluto per prendere la mano con queste canne!!!
le outkast sono buone canne in mano a chi le sa usare!!!!! ci vuole un po di pratica per capire la loro azione pero una volta fattaci la mano sono ottime canne!!!!!
le outkast sono buone canne in mano a chi le sa usare!!!!! ci vuole un po di pratica per capire la loro azione pero una volta fattaci la mano sono ottime canne!!!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Zampei, prima di postare presentati a tutto il forum inserendo un nuovo argomento da qui
viewforum.php?f=4

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
comunque chub e grays .... se non sbaglio hanno lo stesso fusto, sono commercializzate da Hardyle outkast sono buone canne in mano a chi le sa usare!!!!! ci vuole un po di pratica per capire la loro azione pero una volta fattaci la mano sono ottime canne!!!!!
zampei
Messaggiodi zampei il oggi, 9:16
Anche io ero intenzionato a prenderne 2 da 3lb, poi rivolgendomi ad un noto negozio , il titolare me la
non penso propio, ie possiedo le prodigy da 6 mesi e ne hanno viste di tutti i colori , anche con pesi non indifferenti (36kg)si vede che aveva altro da vendere

Red Angel bait Official Tester
ciao io ho comprato le chub l'anno scorso sono canne molto affidabili,e molto robuste,sono canne con l'azione parabolica proggressiva.GIOBBE75 ha scritto:Ehi ragazzi qualcuno sa darmi qualche informazione sulle chub outkast 12' piedi 3,5 lb?sono molto dure?vorrei sostituire le mie prodigy carp 12.6' piedi 3 lb per pescare in fiume..voi che ne dite?qualcuno le ha e sa dirmi qualcosa?ciao ciao
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
guardate il test di curvatura della chub e impressionante!!!!!!! coem si riesce a pigare sta canna!!!!!
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lsh87axrgkk&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lsh87axrgkk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!