vi metto i dati:
telescopica
lunga3.60m
potenza:3libre
e mi sono costate 55 euro.
sappiatemi dire i vostri pareri....
ciao

sicuramente,ma in certi posti sono molto comode per il trasporto,impensabile attraversare sentieri per circa 2 km per arrivare in diga con una sacca lunga due metri piu' l attrezzatura....per laghi e cave anche io uso canne a 2 sezioni!!!!raffa ha scritto:Premetto che non conosco le canne in questione ma con poco più a canna avevi buone canne in 2 sezioni, che a mio parere sono le canne da carpfishing per eccellenza.
Maste ha scritto:io le ho prese a bondeno in provincia di ferrara...
mi ha fatto 80 euro canna+mulinello il mulinello costa 25 euro in esposizione quindi la canna 55 te dove le hai prese?
lo so ma personalmente le canne telescopiche le considero più pratiche poi varia al variare dei gusti....raffa ha scritto:Premetto che non conosco le canne in questione ma con poco più a canna avevi buone canne in 2 sezioni, che a mio parere sono le canne da carpfishing per eccellenza.
il furbacchiotto del mio venditore ha detto che si era sbagliato a timbrare le canneMaste ha scritto:di niente.....
se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure ti rispondo per quel che so.....
meno male che ha riconosciuto la cosa ... e che ti ha fatto un buono ...daviders ha scritto:il furbacchiotto del mio venditore ha detto che si era sbagliato a timbrare le canneMaste ha scritto:di niente.....
se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure ti rispondo per quel che so.....me ne ha re regalata una e mi ha fatto un buono di 200 euro
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti