eccomi qui a chiedervi subito il mio primo consiglio

Mi sono rifatto tutta l'attrezzatura nuova da capo a piedi e mi manca solo la scelta della canna nella miriade di offerte che offre oggi il mercato,e quindi mi affido a voi

Pesco solo ed esclusivamente in cave,con terminali classici e pva,method e zig,con la presenza di pesce di ottima taglia e in alcuni casi ninfee.
Sono alla ricerca di 2 canne,io pensavo di stare su misura e potenza 12ft 3.5lbs visti piombi e pva,non amo per nulla le canne rigide,anzi più si piegano fino al manico più mi piacciono e che comunque abbiano una buona riserva di potenza nel caso debba forzare il pesce.So che probabilmente queste caratteristiche si contraddicono l'un l'altra e non è una scelta facile.
Mi affido a voi per consigli sia se rivedere misura e potenza che per l'acquisto.
Per darvi un idea,per il budget starei sui 100/150€ più o meno a canna,in rete avevo adocchiato i seguenti modelli...ma poi seguirò i vostri consigli

Greys Prodigy GT2 50
Greys Prodigy GT4 50
Big Fish Leon Hoogendiik Eclisse
Aspetto vostre notizie e se avete bisogno di più informazioni vista la spiegazione incasinata e non molto chiara chiedete pure