KKarp Executor

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

dumitru
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/01/2017, 12:08
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 28 feb 1977
Record cappotti: 5

Re: KKarp Executor

Messaggio da dumitru » 12/08/2018, 8:23

goldberg ha scritto:
11/08/2018, 21:50
dumitru ha scritto:
11/08/2018, 18:41
goldberg ha scritto:
11/08/2018, 14:32
L'AZIENDA TRABUCCO è UN OTTIMA AZIENDA,seria e affidabile
Roberto trabucco campione del mondo è la storia della pesca al colpo italiana e ne è la conferma.
trabucco è al top per la pesca agonistica,ottimi prodotti nella linea spinning con la RAPTURE.....ottimi prodotti nella pesca al siluro con la linea CG CATGEAR....nel carpfishing non è il top e non lo vuole nemmeno essere,dato che K-KARP è da categoria MEDIA.con un ottimo rapporto qualità-prezzo,poi c'è il surfcasting che fa ottime cose....il feeder...ecc..

la cultura non è per tutti :thank2:

purtroppo angelo come ben sai...certa gente non è all'altezza nemmeno di scrivere..quindi :19:
Ascolta goldberg non bisogna offendere "certa gente non è all'altezza nemmeno di scrivere" tu offendi perchè non ai argomenti contro!!! stai dimostrando quanto sei bravo nella pesca carpfishing quando parli di trabuco o kkarp sul PCF ,quanti ragazzi qui sul forum PCF usa le canne Trabuco o kkarp??? Perchè usano!?GREYS,CHUB,NASH,SHIMANO,DAIWA ,MITCHEL ,e non trabuco e kkarp??

io NON offendo nessuno,anzi....aiuto dando spiegazioni CREDIBILI(da quello che si dice in giro :D ) e insegno a persone come te che non conoscono certe aziende,E SI PERMETTONO DI SPARARE A 0 NON SAPENDO E CONOSCENDO IL MONDO ATTREZZATURA.
quando mi si dice che trabucco non è una buona azienda....significa che chi lo scrive NON conosce la STORIA DELLA TRABUCCO....minimamente...
io ho avuto se non erro le prime canne firmate da Roberto ripamonti!!e sai chi le vendeva?TRABUCCO!!!le magum carp!correva l'anno 1996
conosci la best carp?sai che cosa era la best carp trabucco?la sezione boiles,aromi ecc....della trabucco?immagino senza dubbio che non ne hai mai sentito parlare.
QUESTA è LA STORIA DEL CARPFISHING NOSTRANO E ITALIANO!!!

correvano gli anni 90...quando era il vero carpfishing!!!





perché la gente compra la ferrari?perchè compra la fiat?perchè compra l audi?
perché ogni uno fa quello che vuole e CREDE IN QUELLO CHE VUOLE!ma LA GENTE NON è OBBLIGATA A SPARARE A 0 SU UNA COSA CHE NON PIACE. :19:in primis se NON si conoscono gli argomenti trattati. :thank2:
Vedi coldberg sei rimasto nel 1996 siamo in 2018 dove il carpfishing lo fa Tenryu,Shymano,Daiwa,se ai bisogna dei consigli non esitare di chiedere. :wpcf:



goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: KKarp Executor

Messaggio da goldberg » 12/08/2018, 12:21

Sai qual e la grossa differenza tra me e te?che io rilascio I pesci....invece tu?
A me dell attrezzatura interessa fino la..IO HO UN ETICA E UN CREDO CHE CONTA PIU DI TUTTO E DI QUALSIASI ATTREZZATURA!!
Catturare e rilasciare il pescato e l unica cosa.che mi interessa davvero!!
IO SONO UN VERO CARPISTA!ma come tutti in questo forum,e tu?....

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti