mi potete suggerire qualche altra marca con piu o meno le stesse caratteristiche e prezzo ?

mariocarp ha scritto:Salve a tutti , e giunto il momento di cambiare le mie vecchie daiwa phantom 12' 3lb ,devo dire che hanno fatto il loro dovere...laghetti etc , e voglio passare a qualcosa di qualità superiore da usare anche sul fiume Po....con piombi di 150 gr(min). Budget da 0a 150 max. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce queste canne viste su chronocarpe : prowess oriana 13'' 3,5 lbs e azione progressiva di punta .... come dati sembra interessante e anche come prezzo ... credo .
mi potete suggerire qualche altra marca con piu o meno le stesse caratteristiche e prezzo ?![]()
![]()
mariocarp ha scritto:Ciao , intanto grazie per la risposta,ho guardato le kkarp....sono belle tutte 2 le versioni solo che quello che trovo in rete sfiorano tranq il mio budget...le 3,5 lbs li trovo sui 180 a canna , dicevi che conosci qualcuno che possiede proprio le prowess oriana oppure prowess in generale ? anche a me piace quell ''carbon look' del modello Oriana ... di chub Outkast che ne pensate....ho visto un test su youtube di resistenza e sembrano indistruttibili![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti