greys
-
HAZEcarp
- Carpisti Premium

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 nov 1991
- Record cappotti: 0
greys
ragazzi ho da poco acquistato greys prodigy gt3 13 piedi 3,5 libbre.. non ho avuto ancora tempo di provarle ma sento dire sempre più spesso che sono dei "pali"!
! che dite voi??
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
Re: greys
provale e diccelo tu a noi....HAZEcarp ha scritto:ragazzi ho da poco acquistato greys prodigy gt3 13 piedi 3,5 libbre.. non ho avuto ancora tempo di provarle ma sento dire sempre più spesso che sono dei "pali"!![]()
![]()
! che dite voi??
p.s penso che uno quando acquista una canna sa a cosa va in contro...e sa se è parabolica...se è para-progress....e se è di punta...
comprare ad occhi chiusi..spesso e volentieri si sbaglia perché almeno bisognerebbe sapere qualcosa sulla canna.....in primis se non ti piacciono i bastoni...
poi ogni uno...compra ciò che vuole..
Ultima modifica di goldberg il 02/04/2013, 15:38, modificato 1 volta in totale.
- AxzGsK
- Carpista Super

- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Esteticamente mi hanno sempre attirato le gt3 ma non le ho mai provate in pesca non saprei dar giudizi certo che una 13 ft 3.5 lbs teoricamente e una canna spiccatamente da long range e abbastanza tosta.

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Già che è 3,5 lb è di per se una canna tosta, poi so benissimo che ci sono più morbide e meno morbide e tutte le varianti del caso, ma se già in principio non ti piacciono "i pali" dovevi stare su qualche altro acquisto 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- zambo68
- Carpista Super

- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
FabioS ha scritto:Già che è 3,5 lb è di per se una canna tosta, poi so benissimo che ci sono più morbide e meno morbide e tutte le varianti del caso, ma se già in principio non ti piacciono "i pali" dovevi stare su qualche altro acquisto

-
yankeekudo
- Carpisti Esperti

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 set 1973
- Record cappotti: 7
Guarda le greys sono canne decisamente rigide se è quello che volevi hai trovato pane per i tuoi denti..se sei uno a cui piacciono canne morbide sei un po fuori strada
l importante e divertirsi
-
HAZEcarp
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 29 nov 1991
non mi ricordavo neanche più di questo postyankeekudo ha scritto:Guarda le greys sono canne decisamente rigide se è quello che volevi hai trovato pane per i tuoi denti..se sei uno a cui piacciono canne morbide sei un po fuori strada
- Matteo Carp Angler
- Carpisti Esperti

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 21 mag 1993
- Record cappotti: 3
Ne ho provata una di un amico che ce le aveva, io sono per le canne morbide, ma mi ci sono trovato abbastanza bene!HAZEcarp ha scritto:non mi ricordavo neanche più di questo postyankeekudo ha scritto:Guarda le greys sono canne decisamente rigide se è quello che volevi hai trovato pane per i tuoi denti..se sei uno a cui piacciono canne morbide sei un po fuori stradavi posso dire che non mi sembrano sti paletti duri come l acciaio..caricano molto bene nel lancio e mi sono divertito anche con un piccola carpa di 4 5 kg. contentissimo di queste prodigy gt3
Drop everything... And Go Fishing!