è da un po che ho venduto le mie vecchie canna da carpfishing telescopiche e ormai è arrivata l'ora di sostituirle, ma faccio fatica a trovarle come piacciono a me, con il manico in sughero (adoro le canne con il manico cosi) tipo le Fox Horizon ma fuori standard carpfishing cioè o da 11' in due pezzi oppure da 13' ma in tre pezzi (anche una 10' non la disdegnerei) ma per il momento non ne ho ancora trovate. Voi ne conoscete qualcuna con le suddette caratteristiche?
I love Sughero on 11'
- cinoso
- Carpista

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 14 apr 1985
- Record cappotti: 0
I love Sughero on 11'
Ciao carpisti,
è da un po che ho venduto le mie vecchie canna da carpfishing telescopiche e ormai è arrivata l'ora di sostituirle, ma faccio fatica a trovarle come piacciono a me, con il manico in sughero (adoro le canne con il manico cosi) tipo le Fox Horizon ma fuori standard carpfishing cioè o da 11' in due pezzi oppure da 13' ma in tre pezzi (anche una 10' non la disdegnerei) ma per il momento non ne ho ancora trovate. Voi ne conoscete qualcuna con le suddette caratteristiche?

- Matteo Carp Angler
- Carpisti Esperti

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 21 mag 1993
- Record cappotti: 3
Re: I love Sughero on 11'
Ciao! Penso che saranno forse le mie prossime canne, l'unica paura che ho è che il sughero credo che trattengo molto di più gli odori, e visto che toccando con le mani le boiles e poi le canne, l'odore rimanga attaccato e potrebbe attirare i topi (a cui piace già rosicchiare il sughero).
Comunque oltre alle Fox warrior s da 10', 12' e 13' e le Fox stalker non ho trovato nient'altro nemmeno io!
Comunque oltre alle Fox warrior s da 10', 12' e 13' e le Fox stalker non ho trovato nient'altro nemmeno io!
Drop everything... And Go Fishing!
- cinoso
- Carpista

Beh io invece a forza di cerca ho trovato le cosi dette stalker però nemmeno da 10' ma da 9':
Fox Stalker 9' 2.75lb CRD154
Greys Stalker 9' 2.75lb GSTR090
Wychwood Extricator Stalker 9' 2.75lb A8010
e anche delle Free Spirit Stalker Rod che però costano parecchio.
Intanto la ricerca continua.......
Fox Stalker 9' 2.75lb CRD154
Greys Stalker 9' 2.75lb GSTR090
Wychwood Extricator Stalker 9' 2.75lb A8010
e anche delle Free Spirit Stalker Rod che però costano parecchio.
Intanto la ricerca continua.......
- cinoso
- Carpista

......ecco:
Prowess Utopia 10' 3lbs
e' lei
e' lei
- AxzGsK
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Date un occhio qui:
chronocarpe.com/3G-Stalker-c-76.html
chronocarpe.com/3G-Stalker-c-76.html

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- cinoso
- Carpista

Si infatti le prenderò li le Prowess Utopia 10'
grazie
grazie