HAZEcarp ha scritto:ciao a tutti ragazzi sto per acquistare le mie prime 3 canne greys prodigy ma volevo capire qual è l ultima uscita? se scrivo greys prodigy su internet ne escono millegt3 sx, 50 plus etc etc..ma quante c...o sono ste prodigy?
?qualcuno mi puo spiegare bene? grazie a tutti
goldberg ha scritto:senza intendersene molto di greys... esistono i motori di ricerca tipo...Google e scrivere greys..
si trova tutto...
allora guarda sul sito e la trova...e abbiamo risolto il problema..mi pare molto semplice.carponcino+ ha scritto:goldberg ha scritto:senza intendersene molto di greys... esistono i motori di ricerca tipo...Google e scrivere greys..
si trova tutto...
appunto.è quello il suo problema.voleva sapere qual'era l'ultima uscita.lui non vuole tutto ma sapere qual'è l'ultima canna uscita
goldberg ha scritto:allora guarda sul sito e la trova...e abbiamo risolto il problema..mi pare molto semplice.carponcino+ ha scritto:goldberg ha scritto:senza intendersene molto di greys... esistono i motori di ricerca tipo...Google e scrivere greys..
si trova tutto...
appunto.è quello il suo problema.voleva sapere qual'era l'ultima uscita.lui non vuole tutto ma sapere qual'è l'ultima canna uscita
il sito è: greysfishing.com
ho scritto così perché lui dice che se digita il nome greys sul pc ne vengono fuori tante...
con il sito che gli ho scritto invece vede le canne nuove 2013..
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti