canna telescopica
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: canna telescopica
Perche' cerchi una telescopica?
Giusto per sapere

Giusto per sapere

-
- Carpisti Premium
- Regione: Estero
- data di nascita:: 20 mar 1982
- Record cappotti: 0
per una questione di spazio e trasporto 

-
- Carpisti Premium
Ma secondo voi una canna telescopica da surfcasting va bene x il CF???
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Tutte le canne in generale vanno bene per "pescare" anche a carpfishing, ma ci sono quelle dedicate al carpfishing e altre no,in linea di massima può andare bene

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
Ma esistono canne telescoliche da cf ?!! Consigli ?? Un negoziante me le ha consigliate della cilmic al prezzo di 150 euro
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
Qualcuna si inizia a vedere, io rimango dell'idea che se hai problemi di spazio sono meglio le tre pezzi piuttosto che le telescopiche.
Quelle da surf casting non le conosco ma, a sentimento mi sembrerebbero troppo rigide per gestire combattimenti con taglie medio basse.
Correggetemi se mi sbaglio.
Quelle da surf casting non le conosco ma, a sentimento mi sembrerebbero troppo rigide per gestire combattimenti con taglie medio basse.
Correggetemi se mi sbaglio.

- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
150 euro!!!! direi propio di NO!!!! piuttosto che una telescopica prenditi una canna specifica da Cf 3 pezzi ingombra meno di una telescopica ed e tutt altro pianeta (quasi a livello di una due pezzi), trovi canne 3 pezzi della k-karp tahurun e altre o trabucco gladio x3 shimano alvio a partire da 39 euro altro che 150....jarno82 ha scritto:Ma esistono canne telescoliche da cf ?!! Consigli ?? Un negoziante me le ha consigliate della cilmic al prezzo di 150 euro
Non prendere telescopiche in particolare a quel prezzo fidati prenditi una 3 pezzi qui trovi parecchie info:
viewtopic.php?f=12&t=10914
Se x caso il consiglio delal canna telescopica te l ha dato il negozio di Stabio (x che vuole venderti cio che ha in negozio secondo me) rivolgiti al clan pesca a Mornago che ti avevo messo lindirizzo nell altro post lui ti puo far arrivare nel giro di una settimana cio che ti serve di k.karp (al max lo avviso che passi)

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
non la prendere una telescopica per fare CF non ingombrerà ma bene secondo me non ti ci trovi... io ho iniziato (e ho pescato così per qualche mese quando facevo pratica coi finali ecc.) con due canne da spinning siluro piuttosto rigide, da 10 piedi... erano l'equivalente di canne da 3,5 lbs però corte, tipo stalking, e col manico corto quindi penalizzanti nel lancio ma divertenti col pesce in canna (se di taglia discreta)
però se fanno le canne da CF, un motivo c'è... io prenderei piuttosto se puoi permetterti di pescare solo marginal delle 10 piedi, ma a innesti e da due pezzi ovviamente (10 piedi in tre pezzi non credo esistano, poi la tre pezzi è una cosa pallosissima ne ho avute due da siluro e mai ricomprerò una tre pezzi)
però se fanno le canne da CF, un motivo c'è... io prenderei piuttosto se puoi permetterti di pescare solo marginal delle 10 piedi, ma a innesti e da due pezzi ovviamente (10 piedi in tre pezzi non credo esistano, poi la tre pezzi è una cosa pallosissima ne ho avute due da siluro e mai ricomprerò una tre pezzi)
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 23 gen 1977
daccordissimo su tutto.una tre pezzi è nettamente migliore.AxzGsK ha scritto:150 euro!!!! direi propio di NO!!!! piuttosto che una telescopica prenditi una canna specifica da Cf 3 pezzi ingombra meno di una telescopica ed e tutt altro pianeta (quasi a livello di una due pezzi), trovi canne 3 pezzi della k-karp tahurun e altre o trabucco gladio x3 shimano alvio a partire da 39 euro altro che 150....jarno82 ha scritto:Ma esistono canne telescoliche da cf ?!! Consigli ?? Un negoziante me le ha consigliate della cilmic al prezzo di 150 euro
Non prendere telescopiche in particolare a quel prezzo fidati prenditi una 3 pezzi qui trovi parecchie info:
viewtopic.php?f=12&t=10914
Se x caso il consiglio delal canna telescopica te l ha dato il negozio di Stabio (x che vuole venderti cio che ha in negozio secondo me) rivolgiti al clan pesca a Mornago che ti avevo messo lindirizzo nell altro post lui ti puo far arrivare nel giro di una settimana cio che ti serve di k.karp (al max lo avviso che passi)
se proprio vuoi una telescopica,c'è la daiwa sensor che è un'ottima canna da minimo ingombro,va molto bene e con 50 euri te la cavi.
perdonami se te lo dico ma 150 euri per una telescopica è un'esagerazione.
ciao a tutti
chi non pesca,non pesca
-
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1978
se non hai problemi di budget, io darei un occhio alle nuove di nash, ,le scope ci sono da 9 e 10 ft, sembrerebbero valide tranne che il prezzo.....
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
Quoto assolutamente d'accordo.lorenzino19 ha scritto:se non hai problemi di budget, io darei un occhio alle nuove di nash, ,le scope ci sono da 9 e 10 ft, sembrerebbero valide tranne che il prezzo.....
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
Di canne telescopiche qualcosino n giro c'è, io ho 3 mission 12ft 2,75Lbs della Peltzer e ti dirò vanno alla grande, ma non so se si trovano ancora in giro (la Peltzer non importa più in italia)guarda anche le Daiwa crosscast o la proteus non sono male

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 23 gen 1977
angelo ha scritto:Di canne telescopiche qualcosino n giro c'è, io ho 3 mission 12ft 2,75Lbs della Peltzer e ti dirò vanno alla grande, ma non so se si trovano ancora in giro (la Peltzer non importa più in italia)guarda anche le Daiwa crosscast o la proteus non sono male
cocordo sulle daiwa.ma ragazzi ricordiamoci che le canne a 2 pezzi da cf migliori sono quelle inglesi,perche hanno inventato loro questa disciplina,non dimentichiamoci pero che gli inventori delle canne telescopiche non sono ne inglesi,ne giapponesi ne americani ma siamo noi italiani.trabucco è una di queste aziende e le telescopiche trabucco sono affidabili al 100%
ciao a tutti
chi non pesca,non pesca
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3899 Visite
-
Ultimo messaggio da Albe86
21/09/2022, 16:24
-
-
Devo trovare una canna da abbinare a:
da Danilo Gardino » 01/03/2024, 13:52 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 1 Risposte
- 5453 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:16
-
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 19 Risposte
- 20330 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck