Rod huchinson

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 25 ago 1989
Record cappotti: 2

Rod huchinson

Messaggio da davide trivellato » 21/10/2012, 17:37

Ciao a tutti,c'è qualcuno di voi che sa spiegarmi la differenza che vi è in termini di materiali utilizzati e azione di pesca in queste 2 rod huchinson?
Rod huchinson leggend 12,6 ft 3 1/4 lb
e
Rod huchinson dream maker enigma 12 3 lb limited edition

Grazie in anticipo

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Rod huchinson

Messaggio da goldberg » 21/10/2012, 18:14

come canne le conosco entrambe,prese in mano e provate.cosa dire...le costruzioni sono diverse,una alistar bond(enigma) e l'altra(legend) custombuilt..vedi una netta differenza(a mio avviso).nettamente superiore la prima(cioè quelle fatte da alistar dato che ha fatto anche le leon hoogendijk e le roberto ripamonti).
per quanto riguarda anellamenti vari e portamuli entrambe complete fuji sic(portamulo e anelli).
per l'azione non mi pronuncio..nel senso che sono particolari e uno dice una cosa e un altro l'altra....,sui giornali si dice che la legend e più rapida di una dream maker..ma io da ex possessore di dream maker dico che non è assolutamente vero...,l'enigma la danno come cannina parabolica..e così parabolica a mè non sembra...
ti dò un consiglio:TIRALE ENTRAMBE E VEDI CON I TUOI OCCHI...magari rischi di comprare canne che poi non ti servono...la canna è personale..quindi...

davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 25 ago 1989
Record cappotti: 2

Re: Rod huchinson

Messaggio da davide trivellato » 21/10/2012, 18:53

Grazie del consiglio...cmq era solo una curiosità che mi era venuta visto che c'è le hanno 2 persone che conosco e volevo un parere esterno...grazie mille

Rispondi

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”