ma ti riferisci alle Leon?FruLLo_82 ha scritto:le ho usate sia 12,6 da 3,25lb che 13 piedi 3,5libbre... per come sento le canne in mano mia sono durette però è una questione di gusto personale
Canne Nash entity
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: Canne Nash entity

cvafishingtackle.com (Official supporter)
penso si si riferisca alle leon....cmq spero che le cancellerai davvero perche non se ne puo piu davvero....cmq per le canne io come hai letto nei miei messaggi ho sempre scritto parere personale mio tutto qui....a me piacciono piu di punta ma solo per un fatto di dove pesco e come ci pesco e rispecchiano a pieno cio che cerco io in una canna per il mio modo di pescare.
Poi a dire il vero non mi sembrano estremamente dure come alcune greys sempre parere personale.pero stiamo andando ot
Poi a dire il vero non mi sembrano estremamente dure come alcune greys sempre parere personale.pero stiamo andando ot

- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 27 mag 1994
- Record cappotti: 0
qaunte cavolate si sentono dire..adatte al long range? 170 metri di lancio??mo va la il mio socia a le 3,5 lb sembra di pescare con il rametto di un albero..scorsa settimana eravamo a pescare in un luogo in cui bisognava lanciare a tutta quelle son canne da 90 metri al massimo..io con le black power 12,6 3 1/4 facevo 40 metri in più..lanciavamo tutti e 2 con un 85g e i ci4 di shimano tutti e 2...o provato a lanciargliele io cazzo vanno in sovraccarico quando ci spingi un po con l' 85g...una vera e proprio merda come tutte le canne di nash..è solo il mio pensiero questo poi altre persone le possono adorare...
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Piccola curiosità ma perchè con un 85 gr?leocarp ha scritto:qaunte cavolate si sentono dire..adatte al long range? 170 metri di lancio??mo va la il mio socia a le 3,5 lb sembra di pescare con il rametto di un albero..scorsa settimana eravamo a pescare in un luogo in cui bisognava lanciare a tutta quelle son canne da 90 metri al massimo..io con le black power 12,6 3 1/4 facevo 40 metri in più..lanciavamo tutti e 2 con un 85g e i ci4 di shimano tutti e 2...o provato a lanciargliele io cazzo vanno in sovraccarico quando ci spingi un po con l' 85g...una vera e proprio merda come tutte le canne di nash..è solo il mio pensiero questo poi altre persone le possono adorare...
- AxzGsK
- Carpista Super
Io uso regolarmente piombi da 90 a 140 gr spesso con pva con la Entity 3,5 e non e per nulla come affermileocarp ha scritto:qaunte cavolate si sentono dire..adatte al long range? 170 metri di lancio??mo va la il mio socia a le 3,5 lb sembra di pescare con il rametto di un albero..scorsa settimana eravamo a pescare in un luogo in cui bisognava lanciare a tutta quelle son canne da 90 metri al massimo..io con le black power 12,6 3 1/4 facevo 40 metri in più..lanciavamo tutti e 2 con un 85g e i ci4 di shimano tutti e 2...o provato a lanciargliele io cazzo vanno in sovraccarico quando ci spingi un po con l' 85g...una vera e proprio merda come tutte le canne di nash..è solo il mio pensiero questo poi altre persone le possono adorare...

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
leocarp ha scritto:qaunte cavolate si sentono dire..adatte al long range? 170 metri di lancio??mo va la il mio socia a le 3,5 lb sembra di pescare con il rametto di un albero..scorsa settimana eravamo a pescare in un luogo in cui bisognava lanciare a tutta quelle son canne da 90 metri al massimo..io con le black power 12,6 3 1/4 facevo 40 metri in più..lanciavamo tutti e 2 con un 85g e i ci4 di shimano tutti e 2...o provato a lanciargliele io cazzo vanno in sovraccarico quando ci spingi un po con l' 85g...una vera e proprio merda come tutte le canne di nash..è solo il mio pensiero questo poi altre persone le possono adorare...
sono canne "strane",nel senso che tutti credono che con una 3,5 libbre lanci una roulotte e invece con queste no.sono canne da 3,5 libbre ma diverse da tante altre..nel senso che sono morbide e c'è a chi possono piacere e a chi no.per mè sono adatte alla lunga distanza,anche perchè ho 2 miei amici che le hanno e le usano a 250 metri.sicuramente non fanno 170 metri a lancio......ma non penso che se anche si ha in mano una century si fanno 170 metri(a meno che sii un gran lanciatore e poi parlo di condizione di pesca)..a meno che il terminale non lo porti a mano a 170m.90 metri al massimo??li ti sbagli di brutto!!si passano abbondantemente i 100metri(con 110-115gr di piombo)...visti con i miei occhi.uno deve essere anche capace di lanciare...,certamente non è una canna che ti regala molto.fare paragoni con altre canne io sinceramente non vedo il senso.ogni canna ha la sua azione e se anche è una 3,5 libbre non è detto che metta a terra 200gr+sacchetto.che è proprio una merda secondo mè non la è...anche a mè non piace..ma perchè non mi servirebbe per dove pesco abitualmente.
probabilmente tu la pensi come mè:cioè che se compri una 3,5 libbre vuoi una canna potente....però una canna la devi vedere e provare con mano...oppure anche in un video capisci che non è una potenza.io della nash me ne sono accorto subito al lancio...anche in video.
secondo mè c'è anche una cosa da dire per quanto riguarda le canne:che c'è parecchia gente che compra le 3,5 libbre....e che pesca in laghetto..,e secondo mè è la cosa più sbagliata che c'è!la canna va scelta in base a dove si pesca.in laghetto o cava piccole-medie la canna che da più soddisfazione è la 2,75 libbre....
però ho notato anche una cosa:che avere una 3,5 libbre fà figo!anche se non è una canna divertente..però bisogna dire:io ho la 3,5 libbre.
- AxzGsK
- Carpista Super
Io la utilizzo in long range a Varese e va benone , quando pesco al lancio in altri posti con pva e perfetta e mi trovo bene a lanciare, in piu si piega bene cercavo una canna da 3,5 con queste caratteristiche e l'ho trovata. Gold ha descritto bene le sue peculiarita.

- Glere
- Carpisti Premium
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 15 gen 1993
- Record cappotti: 3
Fatto accaduto ad un mio amico:
Batteria di 3 Nash Entity appena acquistate, 3lb.... Primo lancio a semi-frustata con peso da 80gr: CANNA SPEZZATA A META' all'altezza del terzo anello...
Per fortuna hanno garanzia di 24mesi queste cannette.
Penso ce ne siano di altre molto migliori (Shimano) a prezzi competitivi ed interessanti!
Batteria di 3 Nash Entity appena acquistate, 3lb.... Primo lancio a semi-frustata con peso da 80gr: CANNA SPEZZATA A META' all'altezza del terzo anello...

Per fortuna hanno garanzia di 24mesi queste cannette.
Penso ce ne siano di altre molto migliori (Shimano) a prezzi competitivi ed interessanti!
- AxzGsK
- Carpista Super
basta ripetere queste cose ce stata una partita di nash destinate all italia difettate per errato trasporto le canne vanno benissimo ora
nessuna shimano al prezzo della entity ha le stezse qualita basta con queste leggende metropolitane che leentity si rompono tutte con 90 gr
nessuna shimano al prezzo della entity ha le stezse qualita basta con queste leggende metropolitane che leentity si rompono tutte con 90 gr

- Glere
- Carpisti Premium
Scusa.AxzGsK ha scritto:basta ripetere queste cose ce stata una partita di nash destinate all italia difettate per errato trasporto le canne vanno benissimo ora
Non avevo letto i post precedenti. Non sapevo ci fosse stata una partita di canne difettate!
Cmq io ho solo voluto dire la mia esperienza, vissuta sabato scorso.
- Glere
- Carpisti Premium
Tranquillo!AxzGsK ha scritto:Non volevo x nulla rimproverarti

- AxzGsK
- Carpista Super
Te lanci a 90 + 40= 120 mt con una 85 gr? Certo e possibile ma secondo me te nemmeno le hai provate le entity parli giusto per sentito direleocarp ha scritto:qaunte cavolate si sentono dire..adatte al long range? 170 metri di lancio??mo va la il mio socia a le 3,5 lb sembra di pescare con il rametto di un albero..scorsa settimana eravamo a pescare in un luogo in cui bisognava lanciare a tutta quelle son canne da 90 metri al massimo..io con le black power 12,6 3 1/4 facevo 40 metri in più..lanciavamo tutti e 2 con un 85g e i ci4 di shimano tutti e 2...o provato a lanciargliele io cazzo vanno in sovraccarico quando ci spingi un po con l' 85g...una vera e proprio merda come tutte le canne di nash..è solo il mio pensiero questo poi altre persone le possono adorare...

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
leocarp ha scritto:io le entity le ho provate e come e più di una volta!! Non so che dirvi ci sarà a chi piacciono bene, dal mio punto di vista sono canne di merda in tutti i sensi, specialmente nel lancio!!Costano 140 nuove e per ne ne valgono solo 40!!Per me fanno schifo basta le o provate e riprovate o provato a cambiare le grammature per trovare quella giusta per quella canna ma non ce verso fanno cagare..io non saro nemmeno il dio del lancio ma con le mie black power arrivo a 130m con la pallina e il foam. Ce chi piacciono e chi no, a me per niente. Io le sconsiglio vivamente a tutti. Come tutte le canne di nash sconsigliatissime. Se anche in altra merce per il carpfishing nash lo considerò uno dei migliori nelle canne 0 di 0!!
140 euro penso che sei l'unico che le paga così....dato che la gente le paga 99euro....
per dire che sono canne di merda in tutti i sensi,vedo che te ne intendi poco molto di canne....
ho amici che le hanno e i tuoi 130 metri li fanno anche con le nash!!vai tranquillo!!sai cosa c'è??bisogna essere in grado di lanciare....
be sai...le leon black power sono fenomenali...

certi giudizi si possono dare anche con parole meno volgari.(hai 18 anni e vorrei vedere quante canne di nash hai provato..

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 7107 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
06/07/2022, 18:45
-
- 0 Risposte
- 5437 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 7477 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-
-
- 4 Risposte
- 8550 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46