prima di postare presentati qui:
viewforum.php?f=4

Ragazzi..... guardate che i metri sono lunghi esattamente 100cm. e per arrivare a 150 mt ce ne sono tanti ..... di cm.polilore ha scritto:Con che piombo e monofilo? Io con dei longcast da 110-130 g e monofilo Ø.35 a 150 m non ci arrivo....
angelo ha scritto:.....
Ragazzi..... guardate che i metri sono lunghi esattamente 100cm. e per arrivare a 150 mt ce ne sono tanti ..... di cm.
anche secondo mè.....El barbon ha scritto:Qualche parere confortante visto che le ho appena ordinate?![]()
Mi sembra che se ne rompano un po troppe...
Per l'amor del cielo.. dipende come lanci... Nelle mie mani ti garantisco che le apro come meloniAxzGsK ha scritto:Sul canale nash si diceva che era una partita difettosa o comq danneggiata durante il trasporto. la mia ripeto ci ho lanciato di tutto utilizzando anche sacchetti e in parecchie sessioni sono soddisfattissimo (3,5lbs)
Pyah ha scritto:Per l'amor del cielo.. dipende come lanci... Nelle mie mani ti garantisco che le apro come meloniAxzGsK ha scritto:Sul canale nash si diceva che era una partita difettosa o comq danneggiata durante il trasporto. la mia ripeto ci ho lanciato di tutto utilizzando anche sacchetti e in parecchie sessioni sono soddisfattissimo (3,5lbs)
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti