gara di lancio tecnico

Qui per inserire raduni, enduri ed eventi di pesca a carpfishing che non sono organizzati ne da PCF ne dai suoi utenti.

Moderatori: angelo, 80luke

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 30 set 1975
Record cappotti: 0

gara di lancio tecnico

Messaggio da giangio » 29/09/2009, 22:02

ragazzi si organizza questa gara di lancio spero che veniate in tanti,cosi piu siamo piu ci divertiamo...........
Allegati
GARA DI LANCIO 2009.doc
il volantino
(190.5 KiB) Scaricato 229 volte

non molliamo mai

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Re: gara di lancio tecnico

Messaggio da giangio » 01/10/2009, 21:49

ragazzi nessuno e interessato a questa giornata?

mi piacerebbe sapere anche una vostra opinione se secondo voi e organizzata bene e se il regolemento puo andare cosi.....

coraggio non mi offendo,anzi un consiglio e ben accetto......

grazie ragazzi......
non molliamo mai

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 01/10/2009, 21:51

giangio ha scritto:ragazzi nessuno e interessato a questa giornata?

mi piacerebbe sapere anche una vostra opinione se secondo voi e organizzata bene e se il regolemento puo andare cosi.....

coraggio non mi offendo,anzi un consiglio e ben accetto......

grazie ragazzi......

io nn mi ero espresso perchè nn ci trovo nulla ... tanto meno negli enduro e già ho espresso il mio parere in altri post, questo tipo di gara a mio parere nn servono nulla ...
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Messaggio da Salvatore » 01/10/2009, 21:52

Non mi sembra un brutto programma, ci vorrebbe qualcuno che spiegasse le varie fasi del lancio in modo da insegnare qualcosa a tutti.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992

Messaggio da aneste24 » 01/10/2009, 22:32

Salvatore ha scritto:Non mi sembra un brutto programma, ci vorrebbe qualcuno che spiegasse le varie fasi del lancio in modo da insegnare qualcosa a tutti.
Già hai ragione...è inutile fare una gara se non si è "capaci"... ;)

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da giangio » 02/10/2009, 19:37

avete ragione,io non sono famoso come ripamonti o altri non ne o bisogno ma vi posso insegnare sicuramente qualcosa sul lancio e comunque prendo altri consigli serve anche a questo trovarsi io non sono un maestro e chi si crede tale da me sta alla larga,comunque la gara e un po per stare in compagnia all'aria aperta,ce milo con i suoi prodotti e poi si mangia in compagnia,la milo mi da premi per tutti,e solo un modo per farsi due risate ma un minimo di regolamento ci deve essere,credo di averlo fatto alla portata di tutti,io le faccio solo per conoscere posti nuovi e per stare con amici,se venite anche solo a fare un giro o solo a mangiare mi va bene lo stesso,non so se mi sono spiegato bene......comunque non mi offendo e giusto che ognuno di noi la pensiamo diversamente.......avanti cosi che va bene.......
non molliamo mai

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super

Messaggio da Salvatore » 02/10/2009, 22:30

Ti ho scritto così perchè la settimana scorsa Giambastiani ha provato le mie canne con un lancio....impressionante..... :shock: :shock: :shock: l'ho guardato in ogni dettaglio, dalla presa della canna in mano alla posizione di partenza per il lancio...poi...ha fatto almeno 130 metri con più di 130 grammi di roba (tra piombio e tutto).
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da giangio » 03/10/2009, 19:13

lo so ci sono persone veramente brave,purtroppo o visto che quando si organizza una cosa se non ce qualcuno di importante non c i si va,ma ricordiamoci che possiamo imparare anche da noi comuni mortali,o amici che fanno boiles e non anno nulla da invidiare ad altri,io riesco a lanciare bene e lo dimostra perche o dato alcuni consigli ad amici e ora fanno meglio,e poi trovate una ragazza che lancia solo il piombo a quasi 100 metri in meno di un anno.......a me piacerebbe avere delle lezioni di lancio per poi arrivare ai campionati italiani,ma nella mia citta non ce niente forse un giorno avro modo di trovare qualcuno con molta piu esperienza di me che mi dia qualche consiglio in piu,o fatto diverse gare e piu dei premi sono stati gli amici che o trovato,uniti per una giornata nell'insegna dell'amicizia e poi si mangia cosa molto importante......

spero che ci sia molta gente,lo scopo di sicuro non e di intascare dei soldi,ma di stare tutti insieme e di farsi delle risate....
non molliamo mai

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 03/10/2009, 19:38

giangio ha scritto:lo so ci sono persone veramente brave,purtroppo o visto che quando si organizza una cosa se non ce qualcuno di importante non c i si va,ma ricordiamoci che possiamo imparare anche da noi comuni mortali,o amici che fanno boiles e non anno nulla da invidiare ad altri,

nessuno ha mai detto il contrario, s'impara tutti i giorni, ma che ci sia o meno una persona importante a me nn interessa ... anzi, nn mi piace l'entourage di queste persone ...
quindi come per gli enduro, nei quali si respira sempre aria di competizione anche in questo caso nn ho da confrontarmi con nessuno per lanciare il mio piombo o boiles che sia, ma importante essere a posto con se stessi e portare a guadino più pesci possibile, credo sia questo lo scopo della nostra passione e nn di tirare più lontani un piombo ...

ora ripeto, nn volevo essere scorbutico o fare polemica, ma sempre nel vostro rispetto esprimere il mio punto di vista e cercare di replicare se ne fosso il bisogno ai vostri post. ;)

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super

Messaggio da Salvatore » 03/10/2009, 23:18

Esatto, condivido pienamente Ska.

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da giangio » 04/10/2009, 17:25

vi capisco bene io di enduro ne faccio pochi forse ne o fatti 3o4 nella mia vita,mi piace fare quelli sociali legando l'amicizia e perche no un po di competizione che la maggior parte delle volte ci si fa degli scherzi,comunque la gara o il ritrovo che sia era anzi e per me un modo per stare insieme e conoscersi meglio,tutto li,la gara si fa per farsi due risate,ma comunque ho visto che non vi interessa neanche venire per farci un giro per mangiare insieme,io la vedo in un altro modo,sono stato a rudiano per farne una,sono stato benissimo i ragazzi fantastici dall'organizzazione invidiabile,il bello era che per pranzo e arrivata un cifra di gente amici pescatori e non....era solo per farvi un esempio e poi chiudo qui,non voglio fare troppe polemiche.....alla prossima ragazzi...io non me la prendo tranquilli......
non molliamo mai

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super

Messaggio da Salvatore » 04/10/2009, 17:32

No, non fraintendere, io ho detto che se ci fosse qualcuno con vera competenza che sul posto spiegasse tutte le varie fasi sarebbe più bello e completo per tutti, niente ti vieta di non far intervenire qualcuno, io e nessuno abbiamo detto che non vogliamo venire, io non posso esserci per la distanza, gli altri avranno altre motivazioni, a me personalmente queste iniziative piacciono molto e ben vengano le persone che hanno idee in merito e che si fanno avanti per cercare di realizzare al meglio qualcosa di simile.
Non capire male, nessuno ha detto che stai sbagliando a fare quello che fai, anzi...complimenti.

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 04/10/2009, 19:47

giangio ha scritto:ma comunque ho visto che non vi interessa neanche venire per farci un giro per mangiare insieme,io la vedo in un altro modo,

e chi l'ha detto, nessuno ha detto che nn veniva, io stavo faccendomi un pensiero, ma una cosa è sicura, nn participerei ... per il resto nn affrettarti nei giudizi, io ho espresso una mia opinione, cosa che ha fatto anche salvatore ... del resto la cosaa bella è che la pensiamo tutti i modi diversi ;)

P.S.: meno male che la pensiamo in maniera diversa :12:

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da giangio » 05/10/2009, 20:33

si scusami ska ma non e sempre facile per me esprimermi scrivendo,comunque spero che veniate cosi ci passiamo una giornata in vera compagnia,ci conto fatemi sapere...avanti cosi.....
non molliamo mai

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da giangio » 20/10/2009, 20:41

ragazzi volevo ricordarvi che domenica 25 ottobre e l'ultimo giorno per la gara di lancio,spero che veniate in tanti al di la della gara stiamo insieme,facciamo due chiacchere e per chi vuole puo mangiare con noi,dai ragazzi fatemi sapere........e poi ce glauco grana che di pesca ne sa,e poi i fratelli pirani quelli della nazionale di carpfishing......quindi ne sanno a pacchi....dai....dai....
non molliamo mai

Rispondi

Torna a “RADUNI ED EVENTI CARPFISHING (NO PCF)”