organizziamo un enduro al trasimeno

Qui per inserire raduni, enduri ed eventi di pesca a carpfishing che non sono organizzati ne da PCF ne dai suoi utenti.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
ascio7
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 11:14
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 12 dic 1991
Record cappotti: 2

organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da ascio7 » 17/02/2012, 9:27

ciao ragazzi volevo proporvi di fare un enduro sul trasimeno lago bellissimo ma anche abbastanza difficile ma le carpe sono davvero fantastiche che io sappia siamo arrivati sui 28 kg e la più piccola che io ho preso li è 7 kg cmq sia quando parte l 80% delle volte è over 10 che ne dite ragazzi fatemi sapere secondo me ne vale la pena!!! :D



Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da FabioS » 17/02/2012, 10:23

Organizzare un enduro in libera sarebbe davvero bello ma di difficile realizzazione per via dei vari permessi che devono essere richiesti! In ogni caso la tua proposta sara` valutata da noi dello staff! Sentiamo cosa dice anche il boss marco
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

ascio7
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 11:14
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 12 dic 1991
Record cappotti: 2

Re: organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da ascio7 » 17/02/2012, 13:06

ok grazie ripeto il lago è straordinario ma anche difficile ma sa regalare soddisfazione attendo una vostra risposta vi do un consiglio per il periodo primavera estate autunno perchè non ti dico che adesso è impossibile ma quasi!!!mi fa piacere che prenderete in considerazione la mia idea

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da 80luke » 17/02/2012, 13:42

Ciao sposto nella sezione piu adatta ;)

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da Max74 » 17/02/2012, 14:17

ascio7 ha scritto:ok grazie ripeto il lago è straordinario ma anche difficile ma sa regalare soddisfazione attendo una vostra risposta vi do un consiglio per il periodo primavera estate autunno perchè non ti dico che adesso è impossibile ma quasi!!!mi fa piacere che prenderete in considerazione la mia idea
Aggiungi altre info se le se conosci, quanti spot ci sono da quanti pod,quanto dista una postazione dall'altra, si cala da riva o si necessità di uscire parecchio,ci sono strutture ricettive vicino alle rive, esempio bagni docce bar, calcolate che solitamente PCF porta anche le donne..quindi a mio avviso è necessario avere più info possibili per consentire allo staff di rifletterci.
Ciao
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da Fabione » 17/02/2012, 17:47

ascio7 ha scritto:ciao ragazzi volevo proporvi di fare un enduro sul trasimeno lago bellissimo ma anche abbastanza difficile ma le carpe sono davvero fantastiche che io sappia siamo arrivati sui 28 kg e la più piccola che io ho preso li è 7 kg cmq sia quando parte l 80% delle volte è over 10 che ne dite ragazzi fatemi sapere secondo me ne vale la pena!!! :D
ma tu intendi un enduro PCF oppure un enduro organizzato da PCF ma aperto a tutti?

e poi... vuoi un raduno (quindi la tipica festa pcf) o un enduro vero e proprio con pesature, premi, e il tipico spirito agonistico ( :ironia: la carogna sulle spalle, praticamente) che accompagna l'italiano ad un gara?

chiedo perchè mi metto nei panni dei nostri capi e le differenti tipologie di evento necessitano di metodi organizzazioni ben differenti.

in ogni caso :compli: è comunque una bella idea :compli:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

ascio7
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 11:14
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 12 dic 1991
Record cappotti: 2

Re: organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da ascio7 » 18/02/2012, 19:56

allora io ho fatto carpe sia a calare che a lancio la parte di castiglioni la escluderei per il fatto di poche postazioni causa scogli monte del lago zona adibita a carpfishing con possibilità di montare tende ma nn so quanti pod possono entrare posso andare a controllare però passignano lungo passeggiata dove si effettuano il più delle catture e nell immediate vicinanze chioschi bar hotel ristoranti passeggiata molto lunga dunque ci entrano molti pod pero non so se si può montare la tenda li proprio per il fatto che sei in paese vero anche che il trasimeno non ha postazioni vere e prorie dunque ti puoi mettere ovunque ho sentito di un enduro con molte persone ed hanno sfruttato tutti i versanti del lago il fondale è praticamente piatto per questo c è diversa gente con il gommone io ne ho prese più a lancio anche vero che avevo un buon spot a portata con il gommone è piu semplice del fatto che puoi superare i 100 mt e cercare spot che a lancio non trovi. per quanto mi riguarda o con premi o senza è uguale certo se ci son premi è più agonistica la cosa senza premi magari sarà più una fantastica sessione insieme sperando in qualche fantastica big spero di essere stato chiaro attendo per qualsiasi domanda

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da Max74 » 21/02/2012, 19:56

ascio7 ha scritto:allora io ho fatto carpe sia a calare che a lancio la parte di castiglioni la escluderei per il fatto di poche postazioni causa scogli monte del lago zona adibita a carpfishing con possibilità di montare tende ma nn so quanti pod possono entrare posso andare a controllare però passignano lungo passeggiata dove si effettuano il più delle catture e nell immediate vicinanze chioschi bar hotel ristoranti passeggiata molto lunga dunque ci entrano molti pod pero non so se si può montare la tenda li proprio per il fatto che sei in paese vero anche che il trasimeno non ha postazioni vere e prorie dunque ti puoi mettere ovunque ho sentito di un enduro con molte persone ed hanno sfruttato tutti i versanti del lago il fondale è praticamente piatto per questo c è diversa gente con il gommone io ne ho prese più a lancio anche vero che avevo un buon spot a portata con il gommone è piu semplice del fatto che puoi superare i 100 mt e cercare spot che a lancio non trovi. per quanto mi riguarda o con premi o senza è uguale certo se ci son premi è più agonistica la cosa senza premi magari sarà più una fantastica sessione insieme sperando in qualche fantastica big spero di essere stato chiaro attendo per qualsiasi domanda

se vai a vedere gli spot, fai qualche foto e postacela, cosi vediamo anche la logisitca.

:12:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

ascio7
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 11:14
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 12 dic 1991
Record cappotti: 2

Re: organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da ascio7 » 21/02/2012, 22:27

ok datemi un pò di tempo tanto ci devo andare!appena fatto poto le foto

LucaC
UTENTE BANNATO
Messaggi: 556
Iscritto il: 17/05/2011, 21:48
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Re: organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da LucaC » 22/02/2012, 6:41

dev'essere un gran bel posto...
:wpcf: :wpcf:

Bruno
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/02/2011, 18:50
Regione: Liguria
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1979
Record cappotti: 7

Re: organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da Bruno » 24/02/2012, 8:54

se organizzate, anche se devo fare 500 km. faccio di tutto per venire! E' un posto bellissimo.

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da angelo » 12/04/2013, 17:11

Ciao Hasondea , prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!""e raccontaci qualcosa di te ;) :arrow: viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

pino79
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 275
Iscritto il: 19/07/2008, 16:55
Località: NOVARA
sesso: M
data di nascita:: 14 feb 1979
Record cappotti: 0

Re: organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da pino79 » 03/05/2013, 16:04

Bruno ha scritto:se organizzate, anche se devo fare 500 km. faccio di tutto per venire! E' un posto bellissimo.


idem pure io.

IL BERTRA
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/03/2014, 20:43
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 02 giu 2000

Re: organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da IL BERTRA » 10/03/2014, 21:09

Io abito qui in riva al lago trasimeno sono un grande appassionato di carpfishing e posso dire con certezz che pescare in queste acque é davvero stupendo..non ci sono veri e propri spot ma le maggiori catture vengono effettuate qui a passignano dove vivo e dove si pesca con molta frequenza essendo le acque di fronte perennemente pasturate.si pesca lungo titta la passeggiata che dall'inuzio alla fine copre una distanza di circa un chilometro....ce la possibilita di mettere tende ma solo in una parte di passeggiata di circa 700 mt in quanto zona adibita proprio a carpfishing..non ce la possibilita di.utillizzare gommoni essendo zona molto trafficata con traghetti pubblici che portano alle tre isole
Ci sono bar e riatorante proprio davanti allo "spot"...
che l'idea andra in porto e non vedo l'ora di partecipare! :corn:

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: organizziamo un enduro al trasimeno

Messaggio da angelo » 10/03/2014, 21:28

Ciao Il Bertra , prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te ;) :arrow: viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “RADUNI ED EVENTI CARPFISHING (NO PCF)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti