salone della pesca sportiva 23/26 febbraio
- freccia77
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
salone della pesca sportiva 23/26 febbraio
salve volevo ricordare a gli appassionati di carpfishing del centro che dato la neve nn sono potuti andare al carpitaly dal 23 al 26 febbraio si terra' alla fiera di roma il salone della pesca sportiva tra cui troverete molti stand di carpfishing
Rosso di sera,over 30 si spera....
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
Re: salone della pesca sportiva 23/26 febbraio
ciao a tutti. io sono stato sabato 25 e ho trascorso una bella giornata. ho avuto il piacere di costruire un terminale con mauro pitorri (team FOX italia) una persona squisita e disponibile, a differenza di altri santoni del carpfishing che camminavano a 3 mt da terra.. c'erano le marke piu' importanti senza far nomi, ogniuna aveva delle novità interessanti da proporre, ma la ho trovato un dip di una notissima marca ke produce mix additivi e ammolli ke ho la curiosita imminente di vedere se funziona.. praticamente è un dip liquido molto denso , diciamo neutro ma puo' essere aromatizzato, il quale bagnando la boyles e innescandola, crea un alone attorno al' innesco molto odoroso, forma una specie di ragnatela intorno all' innesco, nn so spiegarvi, ma l' effetto ottico nella prova pratica in una vasketta era molto efficace.. vedremo se funziona... ma attenzione a prendere fregature... il mio pod, ke ormai possiedo felicemente da 4 anni (il four season della milo per rendere l' idea) l' ho pagato all' epoca nuovo 130 euro... io credo sia attualmente fuori produzione, ma era in vendita in uno stand a prezzo "di fiera" a 169 euro... ho avuto modo comunque di farlo notare all' espositore per un senso di correttezza, sollecitandolo almeno a togliere la dicitura"prezzo di fiera" e sostituirla con "prendere o lasciare"...per farla breve, sembrava strano a lui ke io lo avessi pagato cosi' poco... comunque una bella giornata e ke hostess ragazzi... ciao a tutti
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 9152 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
22/09/2024, 19:14
-
- 1 Risposte
- 12753 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
08/08/2024, 14:52
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-