Mi sembra un'ottima idea!dgrazi ha scritto:Troviamoci tutti la e facciamo un bel pranzetto tutti insieme...e poi

Mi sembra un'ottima idea!dgrazi ha scritto:Troviamoci tutti la e facciamo un bel pranzetto tutti insieme...e poi
Basta che qualcuno porti il mandorlato di Salva...come digestivo!!marcoblu ha scritto:Mi sembra un'ottima idea!dgrazi ha scritto:Troviamoci tutti la e facciamo un bel pranzetto tutti insieme...e poi
Ottimo!! cosi magari ci si conosce!Salvatore ha scritto:Lo porto io stesso caro max!!!
Ciao Max,Max74 ha scritto:Chi va??
Right!!! Piu siamo e piu ci divertiamo!!A me va benissimo RitchieRitchie ha scritto:Ciao Max,Max74 ha scritto:Chi va??
interesserebbe anche a me venire, soprattutto per conoscere te e gli altri. Siamo tutti e due di Brescia, potremmo andare insieme... teniamoci in contatto, ciao
OttimoMax74 ha scritto:Right!!! Piu siamo e piu ci divertiamo!!A me va benissimo RitchieRitchie ha scritto:Ciao Max,Max74 ha scritto:Chi va??
interesserebbe anche a me venire, soprattutto per conoscere te e gli altri. Siamo tutti e due di Brescia, potremmo andare insieme... teniamoci in contatto, ciao
Ritchie ha scritto:OttimoMax74 ha scritto:Right!!! Piu siamo e piu ci divertiamo!!A me va benissimo RitchieRitchie ha scritto:Ciao Max,Max74 ha scritto:Chi va??
interesserebbe anche a me venire, soprattutto per conoscere te e gli altri. Siamo tutti e due di Brescia, potremmo andare insieme... teniamoci in contatto, ciaoa proposito, settimana prossima faccio una giornata Rudiano (poi finalmente dovrei ricominciare a lavorare), se hai un giorno libero per venire quando sarebbe? Non dirmi il lunedì
Max74 ha scritto:Ritchie ha scritto:OttimoMax74 ha scritto:Right!!! Piu siamo e piu ci divertiamo!!A me va benissimo RitchieRitchie ha scritto:Ciao Max,Max74 ha scritto:Chi va??
interesserebbe anche a me venire, soprattutto per conoscere te e gli altri. Siamo tutti e due di Brescia, potremmo andare insieme... teniamoci in contatto, ciaoa proposito, settimana prossima faccio una giornata Rudiano (poi finalmente dovrei ricominciare a lavorare), se hai un giorno libero per venire quando sarebbe? Non dirmi il lunedì
Non usciamo dal topic Ritchie!!! Usiamo MP!![]()
fine O.T.
ma tu si pazzo!!!!!Salvatore ha scritto:Macchè albergo.....![]()
![]()
![]()
noi si dorme tutti in tenda davanti alla fiera...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti