23-24-25 Settembre 2011
Woodstock della pesca è ufficiale!
Il luogo è Torre Del Lago - Viareggio
Le date sono: 23 24 25 Settembre 2011
Sono invitati anche i media, che speriamo poi riescano ad amplificare il tutto, come meglio di altri sanno fare, perché è anche loro interesse fare in modo che incontri come questi, nel passare delle edizioni, divengano importanti, divengano momenti dove discutere delle problematiche generali e delle gestioni politiche di associazioni ed enti preposti.
Lo si può definire un meeting, lo si può definire come si vuole, rimane fondamentale che tutti ne prendano la paternità e che tutti vi partecipino.
Tutto questo nasce dal web, il quale, riconoscendo i limiti di espressione, cerca con questi incontri di poter dare voce e volto a tutti, tutti quelli che hanno un qualcosa d’importante e propositivo da esporre.
Ci sarà uno spazio dibattiti presso l’auditorium del tetro Puccini dove tutti potranno esporre le loro proposte, idee, o ideologie, il tavolo dei relatori, non è riservato a nessuno, non ci sono i prescelti, ci sono quelli che sentono come dovere portare in evidenza le loro opinioni, proposte, progetti, suggerimenti, politiche.
Ci potranno essere anche contestazioni, accettate solo se civili! E volte al dare un senso costruttivo per il bene delle acque, dei pesci e di tutto il mondo che vi ruota attorno!
Ci sarà uno spazio espositivo presso il belvedere Puccini con annessi tre spazi dimostrativi dove si potrà far vedere attivamente, sull’acqua, ai giovani e meno giovani le varie tecniche di pesca.
Speriamo vogliate cogliere questo, non come un appello alla partecipazione solo per non essere quelli che non c’erano, ma lo cogliate come un buon proposito per proseguire la lunga strada dell’unione d’intenti che il mondo della pesca, oggi deve assolutamente ricercare.

Grazie