CARP SOUNDER

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 25 ago 1989
Record cappotti: 2

CARP SOUNDER

Messaggio da davide trivellato » 12/01/2012, 12:59

ciao a tutti,qualquno di voi ha mai provato i CARP SOUNDER CS ROC XRS?vorrei delle opinini su questo set grazie

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: CARP SOUNDER

Messaggio da goldberg » 12/01/2012, 13:57

i carpsounder sono avvisatori ai massimi livelli,da anni e anni tra i migliori avvisatori sul mercato!una garanzia!da quello che costa 30 euro a quello da 200euro!nulla da invidiare a delkim(vecchio modelli) o fox!semplicemente indistruttibili!i roc xrs li conosco perchè ho conosciuto gente che li possiede,e posso solo dire:se hai l'oppurtinità comprali tranquillamente!

davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 25 ago 1989
Record cappotti: 2

Re: CARP SOUNDER

Messaggio da davide trivellato » 12/01/2012, 23:34

goldberg ha scritto:i carpsounder sono avvisatori ai massimi livelli,da anni e anni tra i migliori avvisatori sul mercato!una garanzia!da quello che costa 30 euro a quello da 200euro!nulla da invidiare a delkim(vecchio modelli) o fox!semplicemente indistruttibili!i roc xrs li conosco perchè ho conosciuto gente che li possiede,e posso solo dire:se hai l'oppurtinità comprali tranquillamente!
ok perfetto xk ho un'affare in ballo di prendere i sudetti avvisatori ad una cifra irrisoria risp al loro reale valore...solo che non li ho mai visti in azione...a giorni di sicuro concludo l'affare...

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”