kkarp VS Mclass
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 25 ago 1989
- Record cappotti: 2
Re: kkarp VS Mclass
ciao, io ho i milo btb8 e te li consiglio alla grande...il rapporto qualità prezzo e ottimo!!all'inizio ero scettico sull'aquisto perche non mi fido della milo sono sincero ma poi di pescata in pescata mi sono accorto di avere tra le mani un'ottimo prodotto....4 livelli di sensibilità,5 di tono e volume,se mangia in calare il suono cambia,hanno il crepuscolare che si attiva in automatico per la notte e li rende visibili illuminando i tasti,hanno l'attacco per gli swinger luminosi,sono antiscivolo e anche se prendono acqua a manetta vanno che e una meraviglia(ho preso acqua per 24 ore di fila una volta e zero problemi) non mangiano batterie, la centralina ha il tasto per la vibrazione per il tono e per il volume e ce il led per il 4 avvisatore, se ti interessa sapere anche a quanto tira la centralina siamo sui 350/400 metri,mai avuto problemi di interferenze con altri segnalatori dello stesso modello....io li avevo pagati 155 euro ma ho visto che il prezzo e lievitato di 15 euro in alcuni negozi...secondo me piuttosto che risparmiare qualcosa e andare sui k-karp spendi 30 euro in più vai sui btb8 e non te ne pentirai...poi la scelta e tua...rispetto prima di tutto!!!salutialessandro carraro ha scritto:sono indeciso fra i Kkarp Drake Plus Alarm Set o gli Mclass btb8...k ne dite??
-
- Carpisti Premium
grazie mille..ank io ero intanzionato più sui btb8...cmq x caso ci conosciamo???nn so se mi sbaglio ma ci siamo conosciuti al lago delle rose??o forse sbaglo persona =)davide trivellato ha scritto:ciao, io ho i milo btb8 e te li consiglio alla grande...il rapporto qualità prezzo e ottimo!!all'inizio ero scettico sull'aquisto perche non mi fido della milo sono sincero ma poi di pescata in pescata mi sono accorto di avere tra le mani un'ottimo prodotto....4 livelli di sensibilità,5 di tono e volume,se mangia in calare il suono cambia,hanno il crepuscolare che si attiva in automatico per la notte e li rende visibili illuminando i tasti,hanno l'attacco per gli swinger luminosi,sono antiscivolo e anche se prendono acqua a manetta vanno che e una meraviglia(ho preso acqua per 24 ore di fila una volta e zero problemi) non mangiano batterie, la centralina ha il tasto per la vibrazione per il tono e per il volume e ce il led per il 4 avvisatore, se ti interessa sapere anche a quanto tira la centralina siamo sui 350/400 metri,mai avuto problemi di interferenze con altri segnalatori dello stesso modello....io li avevo pagati 155 euro ma ho visto che il prezzo e lievitato di 15 euro in alcuni negozi...secondo me piuttosto che risparmiare qualcosa e andare sui k-karp spendi 30 euro in più vai sui btb8 e non te ne pentirai...poi la scelta e tua...rispetto prima di tutto!!!salutialessandro carraro ha scritto:sono indeciso fra i Kkarp Drake Plus Alarm Set o gli Mclass btb8...k ne dite??
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
alessandro quanto puoi spendere al massimo?
-
- Carpista Super
nel senso..ti spiego:se riesci ad arrivare a 200 euro ti compri i prologic senzora che sono una bomba,se no io terrei molto in considerazione quello che ti ha detto davide,perchè anche io ho sentito molti parere postivi sui milo!!e anche io come lui...di milo non è che mi fido molto
...,però io proverei a comprarli..ripeto:ne ho sentito parlare molto molto bene.dei k-karp mi sono gia espesso moltissime volte,molti ragazzi che conosco gli hanno e vanno molto bene,altri invece fanno incazzare non poco....,per me sono ottimi a 125 euro!!

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 25 ago 1989
- Record cappotti: 2
[/quote]grazie mille..ank io ero intanzionato più sui btb8...cmq x caso ci conosciamo???nn so se mi sbaglio ma ci siamo conosciuti al lago delle rose??o forse sbaglo persona =)[/quote]
no no non sbagli xk ci vado spesso li e mi sa che che ci siamo già conosciuti....io ho il dayko bitubo i daiwa infinity se intendi quella persona si sono io...di te invece non mi ricordo se 6 il ragazzo che era venuto a trovarmi con la rossa di capelli nella posta n 10 e 6 stato tutto il pome li con noi o se 6 il ragazzo che si era messo nella posta 3(io ero nella 2) insieme ad altri 4/5 raga che avevate fatto l'amur da 15 e tu la specchi da 18 se non ricordo male(al max mandami un mess privato)...scusami ma ho un vuoto e non mi ricordo bene...cmq ritornando al disc io sono per i btb8 dalle nostre parti li trovi da azzurro sport a boara a 169 e da ok pesca a bagnoli sempre allo stesso prezzo mentre per i k-karp l'unico che li ha in zona e a badia polesine da carpfishingonline a 135 euro..
no no non sbagli xk ci vado spesso li e mi sa che che ci siamo già conosciuti....io ho il dayko bitubo i daiwa infinity se intendi quella persona si sono io...di te invece non mi ricordo se 6 il ragazzo che era venuto a trovarmi con la rossa di capelli nella posta n 10 e 6 stato tutto il pome li con noi o se 6 il ragazzo che si era messo nella posta 3(io ero nella 2) insieme ad altri 4/5 raga che avevate fatto l'amur da 15 e tu la specchi da 18 se non ricordo male(al max mandami un mess privato)...scusami ma ho un vuoto e non mi ricordo bene...cmq ritornando al disc io sono per i btb8 dalle nostre parti li trovi da azzurro sport a boara a 169 e da ok pesca a bagnoli sempre allo stesso prezzo mentre per i k-karp l'unico che li ha in zona e a badia polesine da carpfishingonline a 135 euro..
-
- Carpista Super
se posso darti un consiglio,dato che i milo costano 170euro....io comprerei con 30 euro in + i prologic senzora...che sono di un altro pianeta...,su carpeco.com li fanno a 200euro (3avv+centralina).se invece vuoi prendere i milo senti i grandi magazzini gragnano 

- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
i btb8 sono i miei avvisatori, 3 + centralina. Li ho presi al carpitaly 2010 (189 euro) e da allora li ho usati un 25 volte, ho ancora le stesse batterie e non ho mai avuto problemi, nè col freddo a -2 gradi nè sotto la pioggia battente. Confermo tutto quello che ha detto Davide 

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Premium
grazie mille..ank io ero intanzionato più sui btb8...cmq x caso ci conosciamo???nn so se mi sbaglio ma ci siamo conosciuti al lago delle rose??o forse sbaglo persona =)[/quote]davide trivellato ha scritto:
no no non sbagli xk ci vado spesso li e mi sa che che ci siamo già conosciuti....io ho il dayko bitubo i daiwa infinity se intendi quella persona si sono io...di te invece non mi ricordo se 6 il ragazzo che era venuto a trovarmi con la rossa di capelli nella posta n 10 e 6 stato tutto il pome li con noi o se 6 il ragazzo che si era messo nella posta 3(io ero nella 2) insieme ad altri 4/5 raga che avevate fatto l'amur da 15 e tu la specchi da 18 se non ricordo male(al max mandami un mess privato)...scusami ma ho un vuoto e non mi ricordo bene...cmq ritornando al disc io sono per i btb8 dalle nostre parti li trovi da azzurro sport a boara a 169 e da ok pesca a bagnoli sempre allo stesso prezzo mentre per i k-karp l'unico che li ha in zona e a badia polesine da carpfishingonline a 135 euro..[/quote]
si si ero quello nella posta 3 k ho fatto l'amur da 15...=)
-
- Carpisti Premium
grazie mille sempre utile... =) adesso spetta a me la decisine=) ok allora ho deciso escudo i kkarp..goldberg ha scritto:se posso darti un consiglio,dato che i milo costano 170euro....io comprerei con 30 euro in + i prologic senzora...che sono di un altro pianeta...,su carpeco.com li fanno a 200euro (3avv+centralina).se invece vuoi prendere i milo senti i grandi magazzini gragnano
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
lago delle rose?alessandro carraro ha scritto:grazie mille..ank io ero intanzionato più sui btb8...cmq x caso ci conosciamo???nn so se mi sbaglio ma ci siamo conosciuti al lago delle rose??o forse sbaglo persona =)davide trivellato ha scritto:ciao, io ho i milo btb8 e te li consiglio alla grande...il rapporto qualità prezzo e ottimo!!all'inizio ero scettico sull'aquisto perche non mi fido della milo sono sincero ma poi di pescata in pescata mi sono accorto di avere tra le mani un'ottimo prodotto....4 livelli di sensibilità,5 di tono e volume,se mangia in calare il suono cambia,hanno il crepuscolare che si attiva in automatico per la notte e li rende visibili illuminando i tasti,hanno l'attacco per gli swinger luminosi,sono antiscivolo e anche se prendono acqua a manetta vanno che e una meraviglia(ho preso acqua per 24 ore di fila una volta e zero problemi) non mangiano batterie, la centralina ha il tasto per la vibrazione per il tono e per il volume e ce il led per il 4 avvisatore, se ti interessa sapere anche a quanto tira la centralina siamo sui 350/400 metri,mai avuto problemi di interferenze con altri segnalatori dello stesso modello....io li avevo pagati 155 euro ma ho visto che il prezzo e lievitato di 15 euro in alcuni negozi...secondo me piuttosto che risparmiare qualcosa e andare sui k-karp spendi 30 euro in più vai sui btb8 e non te ne pentirai...poi la scelta e tua...rispetto prima di tutto!!!salutialessandro carraro ha scritto:sono indeciso fra i Kkarp Drake Plus Alarm Set o gli Mclass btb8...k ne dite??

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Premium
io ho preso i prologic..xk "lago delle rose"?ciandy ha scritto:lago delle rose?alessandro carraro ha scritto:grazie mille..ank io ero intanzionato più sui btb8...cmq x caso ci conosciamo???nn so se mi sbaglio ma ci siamo conosciuti al lago delle rose??o forse sbaglo persona =)davide trivellato ha scritto:ciao, io ho i milo btb8 e te li consiglio alla grande...il rapporto qualità prezzo e ottimo!!all'inizio ero scettico sull'aquisto perche non mi fido della milo sono sincero ma poi di pescata in pescata mi sono accorto di avere tra le mani un'ottimo prodotto....4 livelli di sensibilità,5 di tono e volume,se mangia in calare il suono cambia,hanno il crepuscolare che si attiva in automatico per la notte e li rende visibili illuminando i tasti,hanno l'attacco per gli swinger luminosi,sono antiscivolo e anche se prendono acqua a manetta vanno che e una meraviglia(ho preso acqua per 24 ore di fila una volta e zero problemi) non mangiano batterie, la centralina ha il tasto per la vibrazione per il tono e per il volume e ce il led per il 4 avvisatore, se ti interessa sapere anche a quanto tira la centralina siamo sui 350/400 metri,mai avuto problemi di interferenze con altri segnalatori dello stesso modello....io li avevo pagati 155 euro ma ho visto che il prezzo e lievitato di 15 euro in alcuni negozi...secondo me piuttosto che risparmiare qualcosa e andare sui k-karp spendi 30 euro in più vai sui btb8 e non te ne pentirai...poi la scelta e tua...rispetto prima di tutto!!!salutialessandro carraro ha scritto:sono indeciso fra i Kkarp Drake Plus Alarm Set o gli Mclass btb8...k ne dite??ho ascoltato davide che mi consigliava i milo e ti dico che sono veramente degli ottimi segnalatori
-
- Carpista Super
abitate vicino a monselice?alessandro carraro ha scritto:io ho preso i prologic..xk "lago delle rose"?ciandy ha scritto:lago delle rose?alessandro carraro ha scritto:grazie mille..ank io ero intanzionato più sui btb8...cmq x caso ci conosciamo???nn so se mi sbaglio ma ci siamo conosciuti al lago delle rose??o forse sbaglo persona =)davide trivellato ha scritto:ciao, io ho i milo btb8 e te li consiglio alla grande...il rapporto qualità prezzo e ottimo!!all'inizio ero scettico sull'aquisto perche non mi fido della milo sono sincero ma poi di pescata in pescata mi sono accorto di avere tra le mani un'ottimo prodotto....4 livelli di sensibilità,5 di tono e volume,se mangia in calare il suono cambia,hanno il crepuscolare che si attiva in automatico per la notte e li rende visibili illuminando i tasti,hanno l'attacco per gli swinger luminosi,sono antiscivolo e anche se prendono acqua a manetta vanno che e una meraviglia(ho preso acqua per 24 ore di fila una volta e zero problemi) non mangiano batterie, la centralina ha il tasto per la vibrazione per il tono e per il volume e ce il led per il 4 avvisatore, se ti interessa sapere anche a quanto tira la centralina siamo sui 350/400 metri,mai avuto problemi di interferenze con altri segnalatori dello stesso modello....io li avevo pagati 155 euro ma ho visto che il prezzo e lievitato di 15 euro in alcuni negozi...secondo me piuttosto che risparmiare qualcosa e andare sui k-karp spendi 30 euro in più vai sui btb8 e non te ne pentirai...poi la scelta e tua...rispetto prima di tutto!!!salutialessandro carraro ha scritto:sono indeciso fra i Kkarp Drake Plus Alarm Set o gli Mclass btb8...k ne dite??ho ascoltato davide che mi consigliava i milo e ti dico che sono veramente degli ottimi segnalatori
-
- Carpisti Premium
io abito a cinto euganeo vicino ad este.ciandy ha scritto:abitate vicino a monselice?alessandro carraro ha scritto:io ho preso i prologic..xk "lago delle rose"?ciandy ha scritto:lago delle rose?alessandro carraro ha scritto:grazie mille..ank io ero intanzionato più sui btb8...cmq x caso ci conosciamo???nn so se mi sbaglio ma ci siamo conosciuti al lago delle rose??o forse sbaglo persona =)davide trivellato ha scritto:ciao, io ho i milo btb8 e te li consiglio alla grande...il rapporto qualità prezzo e ottimo!!all'inizio ero scettico sull'aquisto perche non mi fido della milo sono sincero ma poi di pescata in pescata mi sono accorto di avere tra le mani un'ottimo prodotto....4 livelli di sensibilità,5 di tono e volume,se mangia in calare il suono cambia,hanno il crepuscolare che si attiva in automatico per la notte e li rende visibili illuminando i tasti,hanno l'attacco per gli swinger luminosi,sono antiscivolo e anche se prendono acqua a manetta vanno che e una meraviglia(ho preso acqua per 24 ore di fila una volta e zero problemi) non mangiano batterie, la centralina ha il tasto per la vibrazione per il tono e per il volume e ce il led per il 4 avvisatore, se ti interessa sapere anche a quanto tira la centralina siamo sui 350/400 metri,mai avuto problemi di interferenze con altri segnalatori dello stesso modello....io li avevo pagati 155 euro ma ho visto che il prezzo e lievitato di 15 euro in alcuni negozi...secondo me piuttosto che risparmiare qualcosa e andare sui k-karp spendi 30 euro in più vai sui btb8 e non te ne pentirai...poi la scelta e tua...rispetto prima di tutto!!!salutialessandro carraro ha scritto:sono indeciso fra i Kkarp Drake Plus Alarm Set o gli Mclass btb8...k ne dite??ho ascoltato davide che mi consigliava i milo e ti dico che sono veramente degli ottimi segnalatori
-
- Carpista Super
come si fa a togliere sui btb8 il led crepuscolare??
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 20 Risposte
- 915269 Visite
-
Ultimo messaggio da GregoryTug