Fox Core-Lite
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 29 dic 1996
- Record cappotti: 2
Fox Core-Lite
Ciao a tutti... Volevo comprare questi segnalatori visivi... Li volevo usare x acque ferme. Che ne dite ?? 

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Fox Core-Lite
Alessandro Zancanaro ha scritto:Ciao a tutti... Volevo comprare questi segnalatori visivi... Li volevo usare x acque ferme. Che ne dite ??
Sono dei buoni avvisatori, sinceramente non sono amante di quelli con la catenella, basta un po di vento che svolazzano in giro, preferisco quelli rigidi tipo euroswinger, soprattutto anche perchè il peso è di gran lunga superiore

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
Io possiedo gia le Euro Swinger Illuminated Fox e non le cambiero mai...Le uso in corrente. Invece le CORE-LITE mi piacciono molto e per acque ferme sono interessanti. Poi ognuno a i suoi gusti.
Comunque grazie lostesso per la risposta 

-
- Carpisti Premium
A me interessa principalmente se sono di ottimo materiale... Se ne vale la pena prenderli... Capito cosa intendo, e comunque ci sono altre swinger a catenella migliore di questi ?? Cosi caso mai mi oriento su quelli.
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Alessandro Zancanaro ha scritto:A me interessa principalmente se sono di ottimo materiale... Se ne vale la pena prenderli... Capito cosa intendo, e comunque ci sono altre swinger a catenella migliore di questi ?? Cosi caso mai mi oriento su quelli.
Si beh il materiale è ottimo, generalmente la Fox non fa attrezzature scadenti, di sicuro tra quelli a catenella è il migliore

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
An, grazie per la risposta