Centralina delkim ev plus

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
blink182fan
Carpista
Carpista
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2010, 21:10
Regione: Veneto
Località: Este(PD)
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 1990
Record cappotti: 10

Centralina delkim ev plus

Messaggio da blink182fan » 24/04/2011, 12:17

Salve a tutti.Da poco ho preso il modello base dei delkim ottimi segnalatori non c'è nulla da dire ma non capisco come faccio a "centralinarli".Ho letto nel sito e mi sembra di aver capito che ci sono 2 tipi di centraline: la mini 4 con cavi e la rx plus.Le centraline con fili hanno ricevente e trasmittente ma la mini 4 non capisco la sua funzione.posso abbinare la rx plus come ricevente e usare la mini 4 con cavi come trasmittente o devo per forza comprare il tx plus (trasmittente del segnale radio per gli standard ed ev)? sono abbastanza complicati come segnalatori :)


Non giudicate mai un pescatore dalla sua attrezzatura...l'abito non fa il monaco!

Buona p....asturazione a tutti :D

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Centralina delkim ev plus

Messaggio da goldberg » 24/04/2011, 15:05

per centralizzare i tuoi delkim puoi fare:o la centralina con fili delkim(davvero una potenza,e va ottimamente),oppure una centralina senza fili come fox,prologic,mack2,rekord,ecc.. l'importante che adatti gli spinotti(della centralina) ai tuoi delkim,dato che non hanno uno spinotto da 2,5mm come quasi tutti(o tutti)gli avvisatori ..ma i delkim hanno uno spinotto da 3,5mm .se vuoi prendere una centralina senza fili davvero all'altezza e che va benissimo io andrei sulla gardner attx con spinotti da 3,5 per i tuoi delkim.ricapitolando dico che se vuoi una centralina con i fili,io andrei su quella delkim(senza dubbio per i tuoi avvisatori la migliore con fili),se no se la vuoi senza fili senza il minimo dubbio ti dico la gardner attx.

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Centralina delkim ev plus

Messaggio da FabioS » 25/04/2011, 14:09

La centraline rx plus va bene solo con i delkim tk-i plus e non è compatibile con gli altri segnalatori. In alternativa come di goldberg puoi prendere centraline di altre marche e abbinarcele ai tuoi segnalatori ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

francesco
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 250
Iscritto il: 24/11/2008, 19:51
Regione: Abruzzo
Località: pescara
sesso: M
data di nascita:: 28 giu 1995
Record cappotti: 4

Re: Centralina delkim ev plus

Messaggio da francesco » 26/04/2011, 11:41

FabioS ha scritto:La centraline rx plus va bene solo con i delkim tk-i plus e non è compatibile con gli altri segnalatori. In alternativa come di goldberg puoi prendere centraline di altre marche e abbinarcele ai tuoi segnalatori ;)

possono essere compatibili se comprasse le basette per i delkim.. in questo modo può usare anke la rx plus

Avatar utente
blink182fan
Carpista
Carpista
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2010, 21:10
Regione: Veneto
Località: Este(PD)
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 1990
Record cappotti: 10

Re: Centralina delkim ev plus

Messaggio da blink182fan » 28/04/2011, 13:40

Grazie a tutti per le risposte :) la gardner è veramente il top come centralina l'unico "piccolo" problema è il costo che si aggira sulle 300 euro...una cosa ancora non mi è chiara: la mini 4 della delkim costa 65 + 25 per i cavi da collegare...non capisco com'è fatta questa centralina ovvero se nei 65 euro è compresa sia trasmittente che ricevente oppure solo la trasmittente...il prezzo è un po' basso effettivamente e in internet non ho trovato nessuna delucidazione a riguardo...Potreste aiutarmi?
Non giudicate mai un pescatore dalla sua attrezzatura...l'abito non fa il monaco!

Buona p....asturazione a tutti :D

Avatar utente
gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 504
Iscritto il: 10/04/2010, 20:00
Regione: Toscana
Località: quarrata
sesso: M
data di nascita:: 15 mag 1990
Record cappotti: 5

Re: Centralina delkim ev plus

Messaggio da gambe » 10/05/2011, 18:54

con quella a fili c'è solo la ricevente...attacchi gli spinotti agli ev e i cavi portano direttamente alla ricevente..in poche parole ti devi portare i cavi in tenda..una palla! funziona bene però se vuoi un consiglio lasciala fare...diventi scemo, poi hai un cavo che ti va al pod e se non lo interri un pò rischi di inciampare!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Centralina delkim ev plus

Messaggio da goldberg » 10/05/2011, 21:00

ti prendi una centralina prologic senza fili e sei a posto.con 100euro la compri...ci devi fare la modifica degli spinotti,cioè da 2,5mm li devi portare a 3,5mm ad un costo che si aggira sui 4,5-6 euro.con 106 euro hai la centralina che va bene per i tuoi delkim ev.oppure c'è anche la fox senza fili.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti