Avvisatori laserfish + centralina
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 12 mar 1977
- Record cappotti: 2
Avvisatori laserfish + centralina
Ciao a tutti.....ho visto un po di post inerenti ma in nessuno ho avuto certezze da farmi prendere una decisione.
Vorrei acquistare il kit completo 4 avvis.+ centralina della laserfish ma non riesco a capire se sono soldi buttati oppure no!!avrei un budget limitato a 150 euro e non volevo prendere umerce usata.
Ho gia' 4 kkarp serie base ma purtroppo non posso collegarci la centralina perche' hanno solo l'uscita per lo sw.
Grazie a tutti
saluti
Vorrei acquistare il kit completo 4 avvis.+ centralina della laserfish ma non riesco a capire se sono soldi buttati oppure no!!avrei un budget limitato a 150 euro e non volevo prendere umerce usata.
Ho gia' 4 kkarp serie base ma purtroppo non posso collegarci la centralina perche' hanno solo l'uscita per lo sw.
Grazie a tutti
saluti
Re: Avvisatori laserfish + centralina
Ciao ilmatto
prima di postare ti chiedo di presentarti al forum da qui:
http://passionecarpfishing.com/forum/ph ... um.php?f=4
e magari raccontaci qualcosa di te.
prima di postare ti chiedo di presentarti al forum da qui:
http://passionecarpfishing.com/forum/ph ... um.php?f=4
e magari raccontaci qualcosa di te.
- Pyah
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Contatta:
A mio avviso con quei soldi prendi degli avvisatori che sono una spanna in piu dei laserfish... BTB8 della MClass - Senzora della Prologic. eccilmatto ha scritto:Ciao a tutti.....ho visto un po di post inerenti ma in nessuno ho avuto certezze da farmi prendere una decisione.
Grazie a tutti
saluti
Andrea Piacentini
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
come dice Pyah secondo me i senzora della Prologic sono un passo avanti 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
i prologic senzora vanno bene,ma rimangono fuori budget....perchè costano sicuramente + di 150 euro...almeno dai 170 in su..,per stare sui 150 euro io ti dico di vedere ed informarti su carpeco.com perchè ci sono gli avvisatori della spro(una marca seria) a 143 euro(non male) ed è un kit composto da 4 avvisatori+centralina!!!!!oppure se vuoi 3 avvisatori+centalina sono 114 euro!!,oppure un kit k-karp drake plus composto da 3 o 4 avvisatori+centralina.
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 27 gen 1985
- Record cappotti: 7
Io ho i Laserfish ne hanno viste di tutti i colori qst inverno,compresa neve e ghiaccio,e mai un problema,vai tranquillo!Cerco sono un prodotto mooolto entry level,ma vanno benissimo!Se ti interessa io li ho presi si eBay a 99 euro spediti,però il kit da 3...
- Pyah
- Carpista Super
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Contatta:
Il mio socio i Prologic li ha pagati 160 € 4 +1 da BricchiPesca ma visto che sei dell'Emilia ce li ha anche Brandazzagoldberg ha scritto:i prologic senzora vanno bene,ma rimangono fuori budget....perchè costano sicuramente + di 150 euro...almeno dai 170 in su..,per stare sui 150 euro io ti dico di vedere ed informarti su carpeco.com perchè ci sono gli avvisatori della spro(una marca seria) a 143 euro(non male) ed è un kit composto da 4 avvisatori+centralina!!!!!oppure se vuoi 3 avvisatori+centalina sono 114 euro!!,oppure un kit k-karp drake plus composto da 3 o 4 avvisatori+centralina.
Andrea Piacentini
-
- Carpista Super
cavolo pyah che prezzo!!il tuo amico ha fatto un affare..ma sei sicuro che erano nuovi?io a meno di 199 euro(in francia) e in italia sotto i 240 euro....non li ho visti..parlo di 4+1...!!su brandazza non ti so dire,perchè da lui ci compro altre marche.se invece ilmatto vuoi fare spesa in uno dei migliori negozi d'europa,però è in germania me lo dici che ti do l'indirizzo.li un kit prologic senzora 3+1 lo paghi 153 euro...però siamo sempre li...dipende se vuoi comprare all'estero..tutto qua....!senti bricchi..se li fa a quel prezzo un 4+1..pensa un 3+1!!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 12 mar 1977
Opss....essendo iscritto da quasi un'anno credevo di essermi gia presentato!!!
Provvedo ad andare nell'apposito post....cmq per adesso vi dico che scrivo da pistoia e pratico carpfishing da 2 anni....ma a livello base!!sono un po negato ma....mi diverto lo stesso e ci metto impegno!
La carpa piu grossa una 15kg in lago a pagamento!
Dunque....ho visto i laserfish a 129 euro....e per la spesa se non dessero problemi di false toccate e interferenze di centralina sarei tentato!
Poi un domani magari mi fo un'attrezzatura piu nobile!!
Se avete altre info sarei grato!
Saluti a tutti
Provvedo ad andare nell'apposito post....cmq per adesso vi dico che scrivo da pistoia e pratico carpfishing da 2 anni....ma a livello base!!sono un po negato ma....mi diverto lo stesso e ci metto impegno!
La carpa piu grossa una 15kg in lago a pagamento!
Dunque....ho visto i laserfish a 129 euro....e per la spesa se non dessero problemi di false toccate e interferenze di centralina sarei tentato!
Poi un domani magari mi fo un'attrezzatura piu nobile!!
Se avete altre info sarei grato!
Saluti a tutti
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 27 gen 1985
Noi siamo in 3 ad averli,peskiamo spesso vicini e mai problemi,non ci sono interferenze!Guarda io li ho presi quì:
cgi.ebay.it/CARPFISHING-AVVISATORI-ACUSTICI-LASERFISH-/290449644944?pt=Pesca&hash=item43a025dd90
tutto bene,il venditore è un tipo serio,merce perfetta,ottima comunicazione!Ne ho già presi due kit da lui,sempre tutto bene!
cgi.ebay.it/CARPFISHING-AVVISATORI-ACUSTICI-LASERFISH-/290449644944?pt=Pesca&hash=item43a025dd90
tutto bene,il venditore è un tipo serio,merce perfetta,ottima comunicazione!Ne ho già presi due kit da lui,sempre tutto bene!
-
- Carpista Super
a quel prezzo i k-karp tutta la vita!!!secondo me non c'è proprio paragone!!! 

- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
ciao.. ti ho inviato un messaggio privato dai un'occhiata e fammi sapere

poi sai cosa penso che gli avvisatori o prendi quelli o salti subito su cifre molto piu importanti come nash fox o delkim... secondo me non c'e via di mezzo i laserfish sono i piu economici e sono stupendi come rapporto qualita' prezzo e sono alla pari dei milo visto in alcuni modelli laserfish e milo sono identici nei particolari cambia solo colore e ovviamente marchio e prezzo, quindi le varie case che producono avvisatori come es pro-logic non saranno mai alla pari di delkim, fox , e nash... e quindi per spendere 250 euro e avere un prodotto cosi cosi allora prendi i laserfish e quando sei pronto a investire 700-900 euro ti prendi i delkim o simili..Poi questo e un mio parere strettamente personale...
queti sono i prologic lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=5167&returnpage=5160
e questi sono i milo identici a laserfish pianetapesca.it/dettagli/Avvisatore_acustico_FRT_Black_3_pz_+_sound_rec.-6736-Milo.html
Spero di esserti stato d'aiuto!!!
Ciao Luca

poi sai cosa penso che gli avvisatori o prendi quelli o salti subito su cifre molto piu importanti come nash fox o delkim... secondo me non c'e via di mezzo i laserfish sono i piu economici e sono stupendi come rapporto qualita' prezzo e sono alla pari dei milo visto in alcuni modelli laserfish e milo sono identici nei particolari cambia solo colore e ovviamente marchio e prezzo, quindi le varie case che producono avvisatori come es pro-logic non saranno mai alla pari di delkim, fox , e nash... e quindi per spendere 250 euro e avere un prodotto cosi cosi allora prendi i laserfish e quando sei pronto a investire 700-900 euro ti prendi i delkim o simili..Poi questo e un mio parere strettamente personale...
queti sono i prologic lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=5167&returnpage=5160
e questi sono i milo identici a laserfish pianetapesca.it/dettagli/Avvisatore_acustico_FRT_Black_3_pz_+_sound_rec.-6736-Milo.html
Spero di esserti stato d'aiuto!!!

Ciao Luca
-
- Carpista Super
a mio modo di vedere non c'è l'importanza di salire di molto di prezzo....motivo la mia affermazione:3fox mx+centralina prologic senza fili a 250 euro!!e penso che ce n 'è abbastanza...,se uno deve prendere il top non deve spendere 700-900 euro...motivo:3carpsounder cs-f1+centralina a 480euro,3carpsounder exf +centralina a 519 euro,3carpsounder roc xrs neon +centralina a 525 euro,3delkim txi+centralina a 519euro,3fox rx+centralina a 399euro..con questi esempi dico che si ha il meglio senza spendere 700 euro.con 250 euro a disposizione ci sono tantissimi abbinamenti per prendere cose validissime e di marche affermate e di qualità!!con 150 euro a disposizione come ha chiesto...non andrei mai a prendere dei laserfish...k-karp tutta la vita!!la qualità di k-karp a 120 euro con 3avvisatori+centralina senza fili..penso che si faccia fatica a trovarla in giro.. 

- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
e dove li trovi i delkim tx-i a quel prezzo nuovi??goldberg ha scritto:a mio modo di vedere non c'è l'importanza di salire di molto di prezzo....motivo la mia affermazione:3fox mx+centralina prologic senza fili a 250 euro!!e penso che ce n 'è abbastanza...,se uno deve prendere il top non deve spendere 700-900 euro...motivo:3carpsounder cs-f1+centralina a 480euro,3carpsounder exf +centralina a 519 euro,3carpsounder roc xrs neon +centralina a 525 euro,3delkim txi+centralina a 519euro,3fox rx+centralina a 399euro..con questi esempi dico che si ha il meglio senza spendere 700 euro.con 250 euro a disposizione ci sono tantissimi abbinamenti per prendere cose validissime e di marche affermate e di qualità!!con 150 euro a disposizione come ha chiesto...non andrei mai a prendere dei laserfish...k-karp tutta la vita!!la qualità di k-karp a 120 euro con 3avvisatori+centralina senza fili..penso che si faccia fatica a trovarla in giro..
-
- Carpista Super
il sito si chiama carpfishing.de ed è uno dei negozi migliori d europa!!!negozio sicuro,negozio che fa la differenza per serietà e prezzi!!la gente si fissa con l'italia..ma certe marche...le paghiamo troppo!!!non dico di prenderli dove non si conosce il posto..ma in questo negozio tanta gente è stata contentissima degli acquisti fatti!!secondo il mio modesto parere le vie di mezzo ci sono,e come..con cose buonissime che durano una vita..e senza spendere troppi soldi.ho dei miei amici che hanno comprato in giro per l'europa:francia,germania e hanno risparmiato tanti,ma tanti soldi!!e mai una lamentela!!all'estero come in italia..ci sono cose che costano meno,e cose che costano di +...basta saper guardare..
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 15252 Visite
-
Ultimo messaggio da maciste87
31/08/2023, 22:31
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29445 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-