Swinger... quale scegliere
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 08 lug 1994
- Record cappotti: 0
Swinger... quale scegliere
Siccome ho apenna iniziato a praticare carpfishing sto comprando l'attrezzatura...
devo comprare segnalatore acustico e swinger, per il primo ci siamo ma per il secondo non ho capito una cosa:
http://www.foxint.com/catalogues-produc ... §ion=2
cosa cambia? qual è il migliore?
devo comprare segnalatore acustico e swinger, per il primo ci siamo ma per il secondo non ho capito una cosa:
cosa cambia? qual è il migliore?
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
Re: Swinger... quale scegliere
Secondo me è molto meglio il primo,quello ad asticella 

- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
io ho iniziato con quelli a catena e non mi sono trovato molto bene,quando ferravo la canna molte volte nn si staccavano e meli portavo dietro fino a tutta l'estensione in verticale della catenella e poi penzolavano di brutto anche andando a sbattere nel segnalatore,se li chiudevo meno appena arrivava una folata di vento decisa si staccavano dal filo.ora ho quelli a astina,e tutti questi problemi non li ho!!!aneste24 ha scritto:Secondo me è molto meglio il primo,quello ad asticella

è bella è bella.... questa è bella...
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 nov 1979
- Record cappotti: 3
Idem per me, avevo quelli con la catenella, sono durati tre sessioni, si muovono sempre e sono sempre da sistemare, molto meglio con l'asta, io però prenderei gli swinger o euroswinger con il peso regolabile, quelli mi sembrano un po troppo leggeri e tendono a dare falsi allarmi...
Post ad alta probabilità boiatica...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
un consiglio, prendi gli euroswinger e pescherai dappertutto, tutti gli altri vanno bene ma prima o poi li cambi con gli euroswinger , sono tappe che abbiamo passato tutti

Red Angel bait Official Tester
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
angelo ha scritto:un consiglio, prendi gli euroswinger e pescherai dappertutto, tutti gli altri vanno bene ma prima o poi li cambi con gli euroswinger , sono tappe che abbiamo passato tutti
Anche secondo me..ma magari non voleva spendere molto..
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Simili ai fox ci sono quelli di kkarp, costano la metà.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Contatta:
io ti consiglio di prendere gli Euro Swinger,perche vanno bene in tutte le situazioni....
Magari cerca tra l usato,si trovano ottime occassioni.....meglio che ti fai deegli ottimi swinger,per non stare poi a cambiarli
Magari cerca tra l usato,si trovano ottime occassioni.....meglio che ti fai deegli ottimi swinger,per non stare poi a cambiarli

Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
-
- Carpisti Premium
ok penso prenderò gli euroswinger... ma quanto costano?
- daviders
- Carpista Super
da tre all incirca 110€....da quattro sui 135€Maskolo ha scritto:ok penso prenderò gli euroswinger... ma quanto costano?

-
- Carpisti Premium
daviders ha scritto:da tre all incirca 110€....da quattro sui 135€Maskolo ha scritto:ok penso prenderò gli euroswinger... ma quanto costano?

troppo troppo troppo avevo intenzione di stare sui 15 euro l'uno... qui si parla di 35€ gli altri ad asticella dici che sono scarsi?
- Fabio_a85
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 13 ago 1985
- Record cappotti: 9
ci sono gli swinger luminosi "ad asticella"(modello drake stiff hanger) di KKarp che costano intorno ai 15 € l'uno e non hanno secondo me niente da invidiare agli euroswinger.... 

- daviders
- Carpista Super
sono rapportati al prezzo che li paghi,l'asticella non è regolabile in lunghezza e mi sembra che manchi il piombo per regolare il peso....cmq per iniziare vanno bene,quando deciderai poi di cambiare attrezzatura e ritieni che è ora di investire i soldi ti fai un bel set di segnalatori con swinger illuminati!!!!una via di mezzo c sono quelli della pelzer,hanno peso e astina regolebile,costano sui 22 euro!sarebbe la cosa migliore per te forseMaskolo ha scritto:daviders ha scritto:da tre all incirca 110€....da quattro sui 135€Maskolo ha scritto:ok penso prenderò gli euroswinger... ma quanto costano?
![]()
![]()
![]()
troppo troppo troppo avevo intenzione di stare sui 15 euro l'uno... qui si parla di 35€ gli altri ad asticella dici che sono scarsi?

-
- Carpisti Premium
molto probabilmente si, prendero questi da 22 euro (più avanti investirò comunque ho solo 1 canna da carpa 1 rod pod, materassino guadino ora compro 1 segnalatore acustico e 1 swinger e più avanti quando avrò più soldi aggiungerò un'altra canna e così via... infatti ho 16 anni e non è che io abbia molti soldi ed è da poco che ho iniziato il c.f. solo per il ledgering ho un'attrezzatura completa... ma presto completerò pure quella per il carpfishing ..speriamo)daviders ha scritto:sono rapportati al prezzo che li paghi,l'asticella non è regolabile in lunghezza e mi sembra che manchi il piombo per regolare il peso....cmq per iniziare vanno bene,quando deciderai poi di cambiare attrezzatura e ritieni che è ora di investire i soldi ti fai un bel set di segnalatori con swinger illuminati!!!!una via di mezzo c sono quelli della pelzer,hanno peso e astina regolebile,costano sui 22 euro!sarebbe la cosa migliore per te forseMaskolo ha scritto:daviders ha scritto:da tre all incirca 110€....da quattro sui 135€Maskolo ha scritto:ok penso prenderò gli euroswinger... ma quanto costano?
![]()
![]()
![]()
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
ciao Maskolo, si vede che non sei ancora "malato" di carpite acuta e vai al risparmio, il percorso che stai per intrapprendere è un po' come mangiare le noccioline, ancora una e poi basta,........................me la vedo brutta , ti vedo comprare cose da poco, dopo 3-4 mesi li cambi con cose mediocri, passano ancora 5-6 mesi e non sei soddisfatto della attrezzatura madiocri
............................................................................................................................................................
allora compri dell'attrezzatura buona , ma non ti soddisfa , e allora...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... compri dell'attrezzatura ottima e sei quasi arrivato!
............................................................................................................................................................
allora compri dell'attrezzatura buona , ma non ti soddisfa , e allora...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... compri dell'attrezzatura ottima e sei quasi arrivato!

Red Angel bait Official Tester