avvisatori acustici Delkim Tx-i Plus

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

avvisatori acustici Delkim Tx-i Plus

Messaggio da Ska » 03/01/2010, 13:04

Forse è già stato trattato da qualche parte, ma se dovessi comprare i segnalatori in questione a rate, cioè un pezzo alla volta e per di più nn tutti in italia che succede ? sono tutti compattibili oppure mi troverei in mano degli strumenti che nn lavoreranno con le stesse frequenze ? cioè nn riusciranno a modulare con una centralina ?
forse la risposta me la potrei dare da solo dicendo che sono tutti made in GB, ma nn so se possa essere una certezza visto i vari materiali che vengono prodotti solo ed esclusivamente per l'esporto ...

ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Delkim Tx-i Plus

Messaggio da angelo » 03/01/2010, 13:32

vai tranquillo, i delkim sono tutti rilevati dalla centralina , anche se ne prendi una un italia e uno in uk, secondo me ti conviene aspettare e prenderli tutto il set insieme , avrai un minimo di sconto,
è vero che in UK costano meno, ma è altrettanto vero che se c'è un sensore che ti si guasta lo devi spedire in UK ,con relativi tempi PIU' o meno lunghi, in Italia si spendi un po di più ma se c'è un guasto vai in negozio dove l'hai acquistato e te lo riparano in minor tempo.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 03/01/2010, 13:40

angelo ha scritto:vai tranquillo, i delkim sono tutti rilevati dalla centralina , anche se ne prendi una un italia e uno in uk, secondo meti conviene aspettare e prenderli tutto il set insieme , avrai un minimo di sconto,
è vero che in UK costano meno, ma è altrettanto vero che se c'è un sensore che ti si guasta lo devi spedire in UK ,con relativi tempi PIU' o meno lunghi, in Italia si spendi un po di più ma se c'è un guasto vai in negozio dove l'hai acquistato e te lo riparano in minor tempo.
per i guasti nn c'è problema, ho contatti diretti, ma mi è venuto questo dubbio anche se sapevo che la centralina fosse il fulcro di tutto ... per il risparmio è vero, ma stavo pensando a ebay ecco del perchè del mio dilemma ...
grazie Angelo ;) ... procedo allora ...

angelo
Consigliere
Consigliere

Messaggio da angelo » 03/01/2010, 18:36

:6: :6:

emanuel
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 02 ago 1982
Record cappotti: 10
Contatta:

Messaggio da emanuel » 10/01/2010, 20:11

Ska ha scritto:
angelo ha scritto:vai tranquillo, i delkim sono tutti rilevati dalla centralina , anche se ne prendi una un italia e uno in uk, secondo meti conviene aspettare e prenderli tutto il set insieme , avrai un minimo di sconto,
per i guasti nn c'è problema, ho contatti diretti, ma mi è venuto questo dubbio anche se sapevo che la centralina fosse il fulcro di tutto ... per il risparmio è vero, ma stavo pensando a ebay ecco del perchè del mio dilemma ...

Ciao ska ! come stai?? comunque se devi acquistare i delkim dai un' occhiata al sito del londi pesca a firenze perche hanno contatti diretti e fanno una promozione spettacolare sui delkim tx-i plus ( set 3 segnalatori piu centralina 660,00 iva compresa!!) io le prendo! il loro sito e www.londipesca.it
ciao grande a presto!

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 10/01/2010, 20:14

emanuel ha scritto:
Ska ha scritto:

Ciao ska ! come stai?? comunque se devi acquistare i delkim dai un' occhiata al sito del londi pesca a firenze perche hanno contatti diretti e fanno una promozione spettacolare sui delkim tx-i plus ( set 3 segnalatori piu centralina 660,00 iva compresa!!) io le prendo! il loro sito e http://www.londipesca.it
ciao grande a presto!

ora do un'occhiata da loro, ma penso di prenderle in germania visto che firenze sarebbe cmq da fare una spedizione per qualche guasto ... a quel prezzo ho compreso i 3 duo carbon e i neo più la spedizione ;)

ora vediamo un pò ... e grazie cmq ...

angelo
Consigliere
Consigliere

Messaggio da angelo » 10/01/2010, 20:42

ti posso suggerire dove li trovi a minor prezzo :http://www.bristolangling.com/c/42/Carp ... evers.html

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 10/01/2010, 20:51

angelo ha scritto:ti posso suggerire dove li trovi a minor prezzo :http://www.bristolangling.com/c/42/Carp ... evers.html
il prezzo nn è male, ma anche li costano 133€ i segnalatori, 152€ il ricevitore ... siamo a 551€ per 3 segnalatori e 1 ricevitore, mancano gli swinger completi e la spedizione ... nn so se è più conveniente dei 650€ che ho trovato io ... bisogna dire che è un ebayer dal quale ho già comperato molte altre cose ed è in germania ... ecco perchè ho aperto il post se ricordi ;)

Aliaua
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 10 ott 1970

Messaggio da Aliaua » 10/01/2010, 20:54

I delkim se non sbaglio e sotto ""monopolio"" bestone
e lui l'unico importatore per l'italia
correggetemi se sbaglio ...quindi per garanzia sono solo loro che rispondono
se si prendono all'estero bisogna rivolgersi all'importatore ufficiale di quel paese
Privilegi tu Ska come fai averli :twisted: :twisted: :twisted:
Almeno so (toccatina :lol: ) se ho problemi a chi rompere :lol: :lol:
:ironia:
Immagine Se tutti noi fossimo piu coerenti con i prinicipi che abbracciamo...forse forse...qualcosa cambierebbe....

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 10/01/2010, 21:10

A me hanno detto ,al brenta dei possesori dei delkim, che quelli tedeschi e quelli italiani non lavorano sulla stessa frequenza ...

angelo
Consigliere
Consigliere

Messaggio da angelo » 10/01/2010, 21:34

aneste24 ha scritto:A me hanno detto ,al brenta dei possesori dei delkim, che quelli tedeschi e quelli italiani non lavorano sulla stessa frequenza ...
a me non risulta, poi anche se fosse se prende il set 3+1 o 4+1 il problema non esiste

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 10/01/2010, 21:35

aneste24 ha scritto:A me hanno detto ,al brenta dei possesori dei delkim, che quelli tedeschi e quelli italiani non lavorano sulla stessa frequenza ...
nessun delkim lavora sulla stessa frequenza ... teoricamente tutte le trasmittenti lavorano con tutte le riceventi ...
questo lo vedremo appena prendo il kit in germania, sempre che lo prenda a questo punto visto i carpsounder ...
vediamo che cosa riusciamo a combinare ...

I delkim se non sbaglio e sotto ""monopolio"" bestone
e lui l'unico importatore per l'italia
correggetemi se sbaglio ...quindi per garanzia sono solo loro che rispondono
se si prendono all'estero bisogna rivolgersi all'importatore ufficiale di quel paese
Privilegi tu Ska come fai averli :twisted: :twisted: :twisted:
Almeno so (toccatina :lol: ) se ho problemi a chi rompere :lol: :lol:
:ironia:
nn so chi sia il responsabile in italia, ma essendo che li prendo in germania nn mi pongo il problema ... qui ho semplicemente un ragazzo sotto mano che lavora in un negozio di pesca e riuscirei tramite lui avere l'assistenza ugualmente ... se cosi nn fosse mando tutto al negoziante in germania tramite corriere ... tanto anche se succede qualcosa qui in italia è la stessa cosa, il tempo che rimane via il segnalatore è uguale se nn di più ( parliamo di poste italiane cmq)
;)

angelo
Consigliere
Consigliere

Messaggio da angelo » 10/01/2010, 21:43

Ska ha scritto:nessun delkim lavora sulla stessa frequenza ... teoricamente tutte le trasmittenti lavorano con tutte le riceventi ...
esatto quando tu accendi il Txi la centralina lo rileva automaticamente,
carpsauder, ottimi , ma a questo punto ti conviene gli ACE
buona lettura
Delkim Ltd. PO Box 270, Bedford, England, MK43 7DZ Delkim Ltd. PO Box 270, Bedford, England, MK43 7DZ
Tel/Fax +44 (0) 1234 721116 Tel / Fax +44 (0) 1234 721116
Il Delkim Tx-i Plus è il nostro portabandiera ed il modello più venduto della gamma di avvisatori elettronici di abboccata Delkim Plus. Il Delkim Tx-i Plus è il nostro portabandiera ed il modello più venduto della gamma di avvisatori di abboccata elettronici Delkim Plus.

Continua ad essere la prima scelta dei carpisti esperti di tutto il mondo, dove sensibilità, controllo, versatilità ed affidabilità sono le esigenze principali. Continua ad Essere la prima scelta dei carpisti esperti di tutto il mondo, dove sensibilità, controllo, versatilità ed affidabilità sono le Esigenze principali.

Se usato insieme al Micro Trasmettitore Tx Plus e al Mini Ricevitore Rx Plus Pro, consente all'utente di usufruire dei principali benefici del radio sistema senza fili Delkim, affidabile e sofisticato, con ottime aspettative di portata e durata prolungata della batteria. Se usato insieme al Micro Trasmettitore Tx Plus e al Mini Ricevitore Rx Plus Pro, consente all'utente di usufruire dei principali Benefici del sistema radio senza fili Delkim, sofisticato e affidabile, con ottime Aspettative di portata e durata prolungata della batteria.

SUPER COLLAUDATA SENSIBILITA' A VIBRAZIONE - Il sistema Brevettato utilizza tecnologia digitale, piezoelettrica ea microprocessore, dando l'indicazione proporzionale della velocità del filo/vibrazione, con assenza di parti mobili. SUPER COLLAUDATA SENSIBILITA 'A VIBRAZIONE - Il sistema Brevettato Utilizza tecnologia digitale, piezoelettrica ea microprocessore, dando l'indicazione proporzionale della velocità del filo / vibrazione, con assenza di parti mobili.

DOPPIO RANGE DI SENSIBILITA' - Con la precisa regolazione della rotella si ottiene il perfetto livello di sensibilità per affrontare qualsiasi situazione DOPPIO GAMMA DI SENSIBILITA '- Con la precisa regolazione della rotella si ottiene il perfetto livello di sensibilità per affrontare Qualsiasi Situazione

TRASMETTITORE RADIO FM INTEGRATO - Crystal controlled Phase Lock Loop (PLL) con trasmissione digitale dei codici, toni e allarme della condizione della batteria TRASMETTITORE RADIO FM INTEGRATO - Crystal controllata Phase Lock Loop (PLL) con trasmissione digitale dei codici, e Toni allarme della batteria Condizione della

L'ORIGINALE SISTEMA BREVETTATO DI REPLICAZIONE ACUSTICA E VISIVA L'ORIGINALE SISTEMA BREVETTATO DI REPLICAZIONE ACUSTICA E VISIVA

ESCLUSIVA TRASMISSIONE INDIVIDUALE DEI CODICI - Per evitare l'attivazione dei ricevitori di altri utenti ESCLUSIVA TRASMISSIONE INDIVIDUALE DEI CODICI - Per Evitare l'attivazione dei ricevitori di altri utenti

ALLARME ANTI-FURTO - Trasmette un allarme acustico e visivo dello spegnimento dell'avvisatore ALLARME ANTI-FURTO - Trasmette un allarme acustico e visivo dello spegnimento dell'avvisatore

TEST RADIO E CONTROLLO DELLA PORTATA - Conferma l'operatività radio e consente all'utente di controllare la portata PROVA DI RADIO E CONTROLLO DELLA PORTATA - Conferma l'operatività radio e consente all'utente di Controllare la portata

ANTENNA ESTERNA A SPIRALE - Massimizza le prestazioni ANTENNA ESTERNA A Massimizza - SPIRALE Le prestazioni

FREQUENZA UNIFICATA PAN-EUROPEA CON DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' - Conforme alla EN300-220 FREQUENZA unificata PAN-EUROPEA CON DICHIARAZIONE DI CONFORMITA '- Conforme alla EN300-220

VOLUME ELEVATO - Regolabile da 0 a 100dB ELEVATO VOLUME - Regolabile da 0 a 100 dB

AMPIA GAMMA DI TONALITA' - Da alto a basso, con esclusiva modalità a tonalità alterne AMPIA GAMMA DI TONALITA '- Alto da un "basso", con esclusiva Modalità uno tonalità alterne

GRANDI CONTROLLI A ROTELLA - Per regolare sensibilità, volume e tono GRANDI CONTROLLI A ROTELLA - Per sensibilità REGOLARE, volume e tono

DOPPIO LED TRASPARENTE, SUPER LUMINOSO, ALTAMENTE VISIBILE, CHE LAMPEGGIA E RIMANE ACCESO 20 sec. - Disponibile nei colori DOPPIO LED TRASPARENTE, SUPER LUMINOSO, ALTAMENTE VISIBILE, CHE LAMPEGGIA E RIMANE ACCESO 20 sec. - Disponibile nei colori

PULSANTE MULTI-FUNZIONE COLORATO - Cambia la modalità del LED e conferma volume/tono PULSANTE MULTI-FUNZIONE COLORATO - Cambia la Modalità del LED e conferma volume / tono

MODALITA' VARIABILE DEL LED - 5 Combinazioni per condizioni di luce variabili, con luminosità alta, media e bassa, più modalità di Identificazione Notturna MODALITA 'VARIABILE DEL LED - 5 Combinazioni per condizioni di luce variabili, con alta luminosità, media e bassa, più Modalità di Identificazione Notturna

IDENTIFICAZIONE NOTTURNA DELKIM BREVETTATA - I due LEDs s'illuminano leggermente per l'Identificazione Notturna, eliminando la necessità di betalights IDENTIFICAZIONE NOTTURNA DELKIM brevettata - I due LED s'illuminano leggermente per l'Identificazione Notturna, eliminando la Necessità di betalights

USCITA NITELITE (2.5mm) - Per la connessione degli indicatori visivi Delkim NiteLite Pro™ Illuminating Hanger opzionali USCITA NiteLite (2.5mm) - Per la Connessione degli indicatori visivi Delkim NiteLite Pro ™ luminosi opzionali Hanger

TEST DELL'ALTOPARLANTE E DELLE CONDIZIONI DELLA BATTERIA - Avviene automaticamente all'accensione, inoltre le condizioni della batteria vengono monitorate continuamente. TEST DELL'ALTOPARLANTE E DELLE CONDIZIONI DELLA BATTERIA - all'accensione Avviene Automaticamente, inoltre le condizioni della batteria Vengono Continuamente monitorate.

ALLARMI DI BASSA CARICA ED ESAURIMENTO DELLA BATTERIA - Allarmi distinti per bassa carica della batteria ed esaurimento. ALLARMI DI BASSA CARICA ED ESAURIMENTO DELLA BATTERIA - Allarmi Distinti a bassa carica della batteria ed esaurimento.

COMPONENTISTICA IN ACCIAIO - Altoparlante, bullone, ghiera di serraggio etc Componentistica IN ACCIAIO - Altoparlante, BULLONE, ghiera di serraggio, ecc

CUSTODIA RIGIDA INCLUSA - Per protezione totale CUSTODIA RIGIDA INCLUSA - Per Protezione totale

DURATA DELLA BATTERIA DI ALMENO UN ANNO - Usando una batteria PP3 9V di qualità (tipo Duracell MN1604) DURATA DELLA BATTERIA DI Almeno UN ANNO - Usando una batteria PP3 9V di qualità (tipo Duracell MN1604)

INCONFONDIBILE DESIGN DELKIM Inconfondibile DESIGN DELKIM

LEGGENDARIA AFFIDABILITA' DELKIM IN TUTTE LE CONDIZIONI METEO DELKIM leggendaria AFFIDABILITA 'IN TUTTE LE CONDIZIONI METEO

2 ANNI DI GARANZIA 2 ANNI DI GARANZIA

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 10/01/2010, 21:58

scusa è la descrizione dei delkim ... gli ACE quali sono e dove posso vedere la scheda tecnica ?
cmq credo che a questo punto l'unica differenza che c'è tra tutti questi avvisatori è il fatto che gli ultimi hanno la possibilità di cambiare il colore cosa che il delkim nn ha ...
per il resto le caratteristiche sono molto similari, alcune cose uno nn le ha ma ha altro ... pro e contro si alternano ...
penso che sia una scelta di affidabilità a questo punto e se è questo che vogliamo dire darei il mio voto alla delkim, di seguito alla carpsounder visto che il prodotto è tedesco ... per il resto è solo un mio parere, probabilmente potrei anche cambiare una volta visto informazioni maggiori circa gli ACE ;)

angelo
Consigliere
Consigliere

Messaggio da angelo » 11/01/2010, 14:01

FREQUENZA UNIFICATA PAN-EUROPEA CON DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' - Conforme alla EN300-220 FREQUENZA unificata PAN-EUROPEA CON DICHIARAZIONE DI CONFORMITA '- Conforme alla EN300-220
volevo solo far notare che la frequenza è uguale in tutta europa

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”