Consigli avvisatori

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Niko_madcarp17
Carpista
Carpista
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/05/2019, 15:50
Regione: Abruzzo
Località: Tagliacozzo
sesso: M
data di nascita:: 17 lug 1999
Record cappotti: 100

Consigli avvisatori

Messaggio da Niko_madcarp17 » 04/08/2019, 23:25

Buonasera,avevo intenzione di rinnovare gli avvisatori e mi e caduto l occhio su 3 diversi modelli,fox micron m+/mx+(la differenza di nemmeno 20 euro tra i due modelli non e un problema),jrc radar e nash siren s5 e s5r(qualcuno mi spieghi perfavore le differenze in quanto li ho trovati identici.
Ho un budget di spesa di circa 160 170 euro,so che i fox sono sicuramente i migliori tra i tre,(meccanica interna,bullone in ottone ecc)ma...sapreste dirmi se anche gli altri 2 sopracitati valgono(mi riferisco a impearmeabilitá e spanatura del bullone (in quanto pesco sia con picchetti e pod e nello svitarli e riavvitarli credo che la filettaura si consumi))dato che non sono in ottone e se vale la pena prenderli in considerazione anche per risparmiare qualcosa?
Grazie in anticipo


Niko

Mirko_Vona_1997
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/01/2018, 14:36
Regione: Valle d'Aosta
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1997
Record cappotti: 7

Re: Consigli avvisatori

Messaggio da Mirko_Vona_1997 » 05/08/2019, 8:37

I nash siren s5r ce li ho io e sono ottimi, gli ho usati in ogni condizione climatica anche con il gelo, temporali ecc... mai avuto problemi.
La differenza tra gli s5 e gli s5r è che negli s5r hai la possibilità di connettere la centralina.

Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: Consigli avvisatori

Messaggio da Kimmot1 » 05/08/2019, 9:50

Guarda i prologic smx... spendi qualche euro in + ma hai un prodotto leggermente migliore
Non cambia molto in realtà.. gli smx hanno una sensibilità superiore ai segnalatori da te citati (non conosco i jrc ma penso siano più o meno equivalenti agli altri) e hanno qualche funzione in +..

3+1 sta a 179...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti